News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


dyane da salvare

Aperto da michael - dyane500, 16 Febbraio 2009, 15:53:38 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ho visto questo annuncio su ebay..
ho provato a telefonare per curiosità e il tipo mi ha detto che la macchina non è ancora stata demolita e se qualcuno si fa avanti prima della fine della settimana si puo' ancora fare il passaggio di proprietà!!! Non è stata demolita per eco-incentivi sia chiaro!!!!
mi ha detto che per la macchina intera, che a suo dire è funzionante ??? vorrebbe 600 euro!!!
se qualcuno fosse interessato telefoni velocemente!!!!

http://cgi.ebay.it/RICAMBI-DISPONIBILI-PER-CITROEN-DYANE-6_W0QQitemZ260361698988QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item260361698988&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
michael- dyane500-

Gianchy Recchia

è a Grosseto...
chissà che Mirco non voglia una 666 e visto il numero diabolico, non lasci questa incombenza ad una dyane :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Epy

Non è proprio a Grosseto, ma in provincia. Comunque, se qualcuno cerca una Dyane ad un prezzo simile ed in condizioni sicuramente migliori, certamente marciante e soprattutto con il tettino intero  (muoio) me lo faccia sapere.

Anzi, domani vi posto un pò di foto (non è mia ne di un conoscente, l'ho vista in giro con il cartello appiccicato).

PS: questo non vuol dire che quella Dyane dell'annuncio su ebay non sia da salvare/salvabile  (abbraccio)

michael - dyane500

va bè speriamo trovino casa tutte due!!
michael- dyane500-

WillyJoe

e suuuuuuu...salviamoleeeeeeeee  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Sembra bella, io non me ne intendo tanto, però per quella cifra la prenderei sicuramente, il problema è sempre il solito (per me) lo spazio che non ho!!! >:(

La mia 2CV ha fatto una strada simile, dopo pochi giorni sarebbe stata rottamata....

michael - dyane500

peccato che anche io non ho nè posto nè soldini...
michael- dyane500-