Errore di spedizione ricambi da 2cvclub

Aperto da amidelami, 09 Marzo 2009, 12:45:16 PM

« precedente - successivo »

amidelami

Salve, immagino che sia capitato anche a voi e volevo sapere come vi siete regolati.
Ho fatto un ordine di ammortizzatori posteriori e anteriori per la mia ami in gruppo con altri 2cvllisti.
Al posto della coppia di ammortizzatori anteriori mi hanno spedito una coppia di ammortizzatori a frizione.
Alla conferma dell'ordine avevano chiesto l'anno dell'auto  e confermato che era del 1970 mi hanno spedito sta coppia di ammortizzatori a frizione al posto della coppia di ammortizzatori normali anteriori che in pratica sono come quelli della 2cv (stesso codice).

Di questi a frizione non so che farmene!!! (nonso)

Se a qualcuno di voi è successo qualche disguido simile come ha fatto a farsi spedire i pezzi giusti e a fargli riavere quelli errati?
Gli ho spedito una mail ma ancora non mi hanno risposto e per telefono sono in pausa pranzo, forse perchè non rispondono.

Credete sia risolvibile per telefono?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

SAVONA

#1
Via Mail l'attesa è piu' lunga perchè le ragazze che parlano Italiano e si occupano delle risposte, fanno solo pochi giorni a settimana.
Via telefono è piu' veloce ,per ovvi motivi.
probabilmente anche loro mangiano  ;D  (muoio) (muoio)
Vedrai che una soluzione la trovano, sono sempre molto gentili e disponibili  (su)
Facci sapere  ;)
(felice)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico


amidelami

Anche dopo la pausa pranzo non mi risponde nessuno (nonso)
Anzi, sembra come se staccassero la comunicazione.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

SAVONA

Citazione da: amidelami - 09 Marzo 2009, 15:30:50 PM
Anche dopo la pausa pranzo non mi risponde nessuno (nonso)
Anzi, sembra come se staccassero la comunicazione.

Strano.....ci saranno magari dei problemi....
Il numero è questo?  0033442010768
  Vecchio stampo!

pata2cv

Io per una bobina danneggiata, spedita difettosa da franzose non ho pagato e si sono fatti sentire subito  ;) ho esposto il problema che la bobina perdeva olio e mi hanno scalato l'importo

(felice) Patapagaremorirec'èsempretempo
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

SAVONA

Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2009, 15:47:08 PM
Io per una bobina danneggiata, spedita difettosa da franzose non ho pagato e si sono fatti sentire subito  ;) ho esposto il problema che la bobina perdeva olio e mi hanno scalato l'importo

(felice) Patapagaremorirec'èsempretempo

Chi è costui  (?) (nonso) (?)

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) Bentornato!
  Vecchio stampo!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

amidelami

Son capitato proprio male io allora. Oggi pomeriggio abbiamo messo l'auto sul ponte per montare almeno i posteriori e . . . SORPRESAAAAAAA!!!

Non vanno bene neanche quelli perchè sono per perno stretto invece che per perno largo!!!

In sostanza, dei tre che avevamo fatto l'ordine (per risparmiare sui costi di spedizione) l'unico che è andato male sono io!!!

A frizione davanti e con perni stretti dietro.
Sono abbastanza depresso!
Di rispedire tutto indietro (a mie spese e va bene) per farsi rimandare pezzi si spera esatti con ulteriori spese di spedizione . . .

A chi interessano due ammortizzatori anteriori a frizione e due normali arriere? Prezzo di realizzo 50 +50 € invece di 56,50 + 52,50 (muro) (muro) (muro)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

paperella

L'unico problema che ho avuto è stata la mancata spedizione di due piccolissimi nottolini di plastica e un paio di pagamenti in eccesso perchè i pezzi richiesti non erano disponibili.
Il problema in tutti e tre i casi è stato risolto in un attimo con una telefonata e non ho mai speso un centesimo in più.
Dimenticavo: da MCC.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Io ho appena chiamato Mehari club  per pagare ed hanno risposto immediatamente, quel giorno il nostro amico sara' stato sfigato  (nonso)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 11 Marzo 2009, 15:55:52 PM
Io ho appena chiamato Mehari club  per pagare ed hanno risposto immediatamente, quel giorno il nostro amico sara' stato sfigato  (nonso)

...detta così, c'è da pensar male....  (stupid) ;) (felice)

Spot

Citazione da: AleRus575 - 11 Marzo 2009, 15:55:52 PM
Io ho appena chiamato Mehari club  per pagare ed hanno risposto immediatamente, quel giorno il nostro amico sara' stato sfigato  (nonso)

....Certo che se chiami per PAGARE rispondono subito!! Se chiamavi per protestare forse non hanno la stessa efficacia.... (nonso)
2cv6 DOLLY

amidelami

Ieri mi hanno risposto alla mail, gli ho dato gli estremi della fattura e dopo mezzora mi hanno risposto.
La colpa non è attribuibile a loro ma a quel pirla del mio amico che ha fatto l'ordine.

Amen.

Chi volesse due ammortizzatori posteriori per diane a 50 euro nuovi e due ammortizzatori a frizione sempre nuovi a 50 euro faccia un fischio se no provo a recuperare i soldi buttati su ebay. (muoio)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

mau 60

salve amidelami io sono interessato agli ammortizzatori della dyane se vuoi ti lascio il num. tel o via emile.grazie

paperella

Citazione da: Spot - 11 Marzo 2009, 23:17:31 PM
Citazione da: AleRus575 - 11 Marzo 2009, 15:55:52 PM
Io ho appena chiamato Mehari club  per pagare ed hanno risposto immediatamente, quel giorno il nostro amico sara' stato sfigato  (nonso)

....Certo che se chiami per PAGARE rispondono subito!! Se chiamavi per protestare forse non hanno la stessa efficacia.... (nonso)

Mah: quando telefono non c'è un tasto da premere per dire "devo pagare"  e neppure un tasto per dire "devo reclamare". Chiamo il centralino e se chiamo da fisso una gentil vocina femminile mi dice di premere uno per le ordinazioni, non ho mai sentito il resto della comunicazione perchè premo subito uno e dopo pochi secondi mi rispondono in perfetto italiano, dò il mio codice cliente e poi faccio l'ordine o mi lamento di qualcosa. In ogni caso ho trovato sempre una disponibilità assoluta e una cortesia rara, almeno qui in italia, anche quando l'errore è stato mio.
Non voglio apparire necessariamente un buonista ma, forse, dovremmo essere più disponibili a capire che non tutto il mondo è fatto di farabutti: almeno lasciamoci questa speranza...  (abbraccio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes