News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


E' arrivata Marylin

Aperto da Patt83, 16 Marzo 2009, 15:10:57 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche


Antodeuche89

ma dimmi te Ely se devo connettermi col cel x commentare 'sto cartello stradale rivettato sotto lo chassis! (lingua) ;D
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: Patt83 - 16 Marzo 2009, 21:57:51 PM
Citazione da: mario55 - 16 Marzo 2009, 21:53:53 PM
io gli interni di Brigitte (la dyane) li ho presi da cassis, ed a dire il vero non mi sembrano pessimi,
e poi adesso neanche si vodono visto che sono protetti dalle foderine che ci ho trovato sopra, veramente belle e ben fatte, e sempre in buone condizioni considerando che come minimo hanno quansi quanto l'auto.
(guid)
Tu quali hai preso, quelli in stoffa o sky?

Marylin ha ancora le foderine del vecchio proprietario su, che a sua detta gle le ha messe nell'89... ;D  (muoio)
Ho visto a malapena i rivestimenti sotto, quando li vedrò bene deciderò cosa fare.
Certo che se posso anche solo pensare di salvare gli originali lo faccio con tutto il cuore! ;D


io ho preso quelli in stoffa, e per la precisione questi:



per la tua, che è rossa credo che ci vadano questi:



ma non ci giurerei  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche


Patt83

Si Mario quelli per la mia (che bello dire per la MIA), sono i secondi che hai postato.
Infatti gli originali sotto alle foderine sono proprio quelli e vorrei cercare (per quanto possibile), di riuscire a tenere quelli altrimenti, qualora dovessi ricomperarli compererei sicuramente questi qui uguali agli originali.

@Anto: vtfe! e tu sai che significa!!! ;D ;D
Mica ce l'ho messa io quella latta, e mi dai il tempo di sistemarla sta povera bicilindrica???  (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Patt83

Citazione da: viveladeuche - 17 Marzo 2009, 12:07:41 PM
SUPERBO quel T1!!!! :D

è di una bellezza indescrivibile, praticamente perfetto in ogni suo dettaglio!!!  ;D

Gli interni sono immacolati, dentro sembra che nessuno ci abbia mai messo piede!

Davvero uno spettacolo! ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Aspes

Patt,

ti rinnovo i complimenti per l'acquisto ....

E so bene cosa vuol dire avere tra le mani una Dyane !!!!

Collegandomi a quello che scrivo, quando e' nata, Lei era ferma in un piazzale, rossa, brillante, splendida.
Quel rosso che sapeva tanto di gioventu', di spensieratezza, di allegria.

Ora e' un po' sbiadita, ed io non credo che a Lei questa cosa vada a genio.

Falla tornare com'era in origine, sfavillante, bellissima.

Lei ti ringraziera' ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

massimotto

 
  Evvvai!! Un' altra Dyane sulle strade italiane. Complimenti Patt, ti sei fatta guidare dal cuore e dal cervello e non hai ceduto al troppo facile conformismo del 2CV.


     BRAVA! (appl)
Mala tempora currunt.

scanner79

Brava!!!!Bellissimo acquisto!!!!

Per la carrozzeria io proverei a farla lucidare.

Non è tanto il fatto che poi tra un anno torna come prima, ma per vedere in che condizioni è la vernicia, magari sono nascosti punti di ruiggine non proprio visibile ad occhio nudo.

Goditela un pò, così vedio quali sono gli interventi da fare.

Ciao!!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Patt83

Citazione da: Aspes - 17 Marzo 2009, 13:46:21 PM
Patt,

ti rinnovo i complimenti per l'acquisto ....

E so bene cosa vuol dire avere tra le mani una Dyane !!!!

Collegandomi a quello che scrivo, quando e' nata, Lei era ferma in un piazzale, rossa, brillante, splendida.
Quel rosso che sapeva tanto di gioventu', di spensieratezza, di allegria.

Ora e' un po' sbiadita, ed io non credo che a Lei questa cosa vada a genio.

Falla tornare com'era in origine, sfavillante, bellissima.

Lei ti ringraziera' ... !!!!

Ci penserò...  ;D

Citazione da: massimotto - 17 Marzo 2009, 13:54:56 PM

  Evvvai!! Un' altra Dyane sulle strade italiane. Complimenti Patt, ti sei fatta guidare dal cuore e dal cervello e non hai ceduto al troppo facile conformismo del 2CV.


     BRAVA! (appl)

Bhè in realtà mi piace molto anche la 2CV,  e prima o poi penso ne avrò una.  ;D

Citazione da: scanner79 - 17 Marzo 2009, 14:10:49 PM
Brava!!!!Bellissimo acquisto!!!!

Per la carrozzeria io proverei a farla lucidare.

Non è tanto il fatto che poi tra un anno torna come prima, ma per vedere in che condizioni è la vernicia, magari sono nascosti punti di ruiggine non proprio visibile ad occhio nudo.

Goditela un pò, così vedio quali sono gli interventi da fare.

Ciao!!!!

(felice)



Grazie.... (abbraccio)
SI, credo anche io sia bene vederla come sta messa a ruggine...
Anche se, se la facessi riverniciare subito lo vedrei e risolverei immediatamente il "problema".  ;D

Ci penso, vediamo che viene fuori!  ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Elena MeM

 :D CONGRATULAZIONIIIII !!  (urra) (ola) ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Patt83

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 17 Marzo 2009, 13:18:57 PM
@Anto: vtfe! e tu sai che significa!!! ;D ;D
Mica ce l'ho messa io quella latta, e mi dai il tempo di sistemarla sta povera bicilindrica???  (muoio) (muoio) (muoio)
Ok affare fatto, andiamo avanti con gli smiley msn:

TOOX !  (muoio)
Non avete nessuna prova

Patt83

Citazione da: Antodeuche89 - 17 Marzo 2009, 23:07:02 PM
Citazione da: Patt83 - 17 Marzo 2009, 13:18:57 PM
@Anto: vtfe! e tu sai che significa!!! ;D ;D
Mica ce l'ho messa io quella latta, e mi dai il tempo di sistemarla sta povera bicilindrica???  (muoio) (muoio) (muoio)
Ok affare fatto, andiamo avanti con gli smiley msn:

TOOX !  (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio)
si, bene il resto te lo dico in msn!!! Balengooooooooooooooooooooo! (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 17 Marzo 2009, 23:17:34 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 17 Marzo 2009, 23:07:02 PM
Citazione da: Patt83 - 17 Marzo 2009, 13:18:57 PM
@Anto: vtfe! e tu sai che significa!!! ;D ;D
Mica ce l'ho messa io quella latta, e mi dai il tempo di sistemarla sta povera bicilindrica???  (muoio) (muoio) (muoio)
Ok affare fatto, andiamo avanti con gli smiley msn:

TOOX !  (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio)
si, bene il resto te lo dico in msn!!! Balengooooooooooooooooooooo! (appl)
noox  (muoio)
Non avete nessuna prova

andyblond

Bella! poi io adoro gli ultimi modelli piuttosto che i primi.
La mia vert bamboo dell'80' aveva i sedili come la seconda immagine,beige ecc..
che tralaltro mi piacciono da morire!
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

mario55

Citazione da: andyblond - 18 Marzo 2009, 00:44:26 AM
Bella! poi io adoro gli ultimi modelli piuttosto che i primi.
La mia vert bamboo dell'80' aveva i sedili come la seconda immagine,beige ecc..
che tralaltro mi piacciono da morire!

anche la mia  (piango), che poi è quella dell'avatar, quanti rimpianti.

rivoglio indietro i miei vent'anni la dyane e berlinguer   (quiz semplice semplice)
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Patt83

#47
 (felice) (felice)
Piccolo aggiornamento, stamane ho guardato gli interni... e sotto le copertine secondo me quello che ne rimane è quasi recuperabile.... quindi ci provo...



Poi ho fatto una foto ad una cosa che avevo notato appena l'ho presa, questa:



.... e la cosa mi ha preoccupato assai... poi, parlando ieri con Antonello mi ha detto che ai lati avrei trovato due viti e che quel pezzo si svitava completamente tramite quelle viti ed era dunque cambiabile ;D

Quindi, stamane sono andata li, ci ho provato ed è vero! ;D

c'è solo un petit problem.... (stupid) chi azz ce l'ha il pezzo di ricambio???? (stupid)

Qualcuno può aiutarmi? Dove posso comperarlo? O qualcuno ce l'ha da vendermelo???  ;D

Per il resto il meccanico la sta lavorando che una meraviglia, sta venendo un bijoux la mia piccolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  ;D

Al prossimo aggiornamento.  ;D

(guid) (felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

vuboss

la traversa l'avevo vista in vendita a un raduno da http://www.citroen2cvservice.it/,
solo che nel sito non c'è  (nonso)

poi c'è in vendita da MCDA.


(felice)


Patt83

Citazione da: vuboss - 18 Marzo 2009, 12:44:13 PM
la traversa l'avevo vista in vendita a un raduno da http://www.citroen2cvservice.it/,
solo che nel sito non c'è  (nonso)

poi c'è in vendita da MCDA.


(felice)



Graaaazie!!! (abbraccio)  (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

skippy

complimenti
ottima scelta la dyane
io ci ho messo due anni per farla diventare com'è adesso e preso pezzi da ogni parte del mondo
dinuvo complimenti
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

SAVONA

Cassis ultimamente ha una sezione dyane ...prova  acercare anche li ;)
  Vecchio stampo!

Patt83

Citazione da: AleRus575 - 18 Marzo 2009, 18:19:35 PM
Cassis ultimamente ha una sezione dyane ...prova  acercare anche li ;)

Grazie Ale... per la traversa sono sicura che c'è...
mentre per lo sportellone sono molto triste, nn so proprio come fare... uff :( (piango)


Citazione da: skippy - 18 Marzo 2009, 16:32:19 PM
complimenti
ottima scelta la dyane
io ci ho messo due anni per farla diventare com'è adesso e preso pezzi da ogni parte del mondo
dinuvo complimenti

(piango) ti avanza mica qualcosa che hai preso in più  ;D ;D ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

TEO87

Ciao Patt, complimenti per l'acquisto è davvero carina!  (superok)

oxi883

Ciao Elisa,bell'acquisto veramente ;un'ultimo tipo la perfezione dyane,vedrai avrai un confort di marcia paragonabile ad un'auto moderna(Quasi  ;D)cmq superiore alla 2cv (guid),per i  tuoi dubbi ti suggerirei di riverniciarla in quanto non snatureresti la sua personalita'ma gli ridoneresti l'antico splendore (superok),poi si sa il rosso e il blu' sono colori particolari che con gli agenti atmosferici e il sole tendono a scolorire,quindi lucidandola otterresti dei risultati mediocri e per tempi brevi,un'altro consiglio è di far lavare molto bene il sottoscocca e telaio ,di trattarlo e verniciarlo dove occorre cosi'da preservarlo a lungo (su) ehhhhh........................buona stada ;)  (felice)

skippy

Citazione da: Patt83 - 18 Marzo 2009, 22:23:01 PM
Citazione da: AleRus575 - 18 Marzo 2009, 18:19:35 PM
Cassis ultimamente ha una sezione dyane ...prova  acercare anche li ;)

Grazie Ale... per la traversa sono sicura che c'è...
mentre per lo sportellone sono molto triste, nn so proprio come fare... uff :( (piango)


Citazione da: skippy link=topic=4576.msg130466#msg130466
date=1237390339


complimenti
ottima scelta la dyane
io ci ho messo due anni per farla diventare com'è adesso e preso pezzi da ogni parte del mondo
dinuvo complimenti

(piango) ti avanza mica qualcosa che hai preso in più  ;D ;D ;D
che cosa ti serve ? ti posso dare qualche dritta su dove trovare qualcosa per il resto mi è avanzata una guarnizione parabrezza mezzo quadro parabrezza due sportelli anteriori nuovi con attacco  maniglia all'insù
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Patt83

Citazione da: oxi883 - 21 Marzo 2009, 21:53:59 PM
Ciao Elisa,bell'acquisto veramente ;un'ultimo tipo la perfezione dyane,vedrai avrai un confort di marcia paragonabile ad un'auto moderna(Quasi  ;D)cmq superiore alla 2cv (guid),per i  tuoi dubbi ti suggerirei di riverniciarla in quanto non snatureresti la sua personalita'ma gli ridoneresti l'antico splendore (superok),poi si sa il rosso e il blu' sono colori particolari che con gli agenti atmosferici e il sole tendono a scolorire,quindi lucidandola otterresti dei risultati mediocri e per tempi brevi,un'altro consiglio è di far lavare molto bene il sottoscocca e telaio ,di trattarlo e verniciarlo dove occorre cosi'da preservarlo a lungo (su) ehhhhh........................buona stada ;)  (felice)

Grazie!!! Chissà che adesso finalmente nn si riesca a fare una cena assieme... visto che sei sempre incasinato!!! (stupid)

I raffreddati ad aria ti aspettano!  ;D  (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Patt83

Citazione da: skippy - 23 Marzo 2009, 12:01:51 PM
Citazione da: Patt83 - 18 Marzo 2009, 22:23:01 PM
Citazione da: AleRus575 - 18 Marzo 2009, 18:19:35 PM
Cassis ultimamente ha una sezione dyane ...prova  acercare anche li ;)

Grazie Ale... per la traversa sono sicura che c'è...
mentre per lo sportellone sono molto triste, nn so proprio come fare... uff :( (piango)


Citazione da: skippy link=topic=4576.msg130466#msg130466
date=1237390339


complimenti
ottima scelta la dyane
io ci ho messo due anni per farla diventare com'è adesso e preso pezzi da ogni parte del mondo
dinuvo complimenti

(piango) ti avanza mica qualcosa che hai preso in più  ;D ;D ;D
che cosa ti serve ? ti posso dare qualche dritta su dove trovare qualcosa per il resto mi è avanzata una guarnizione parabrezza mezzo quadro parabrezza due sportelli anteriori nuovi con attacco  maniglia all'insù

fino a pochi giorni fa mi serviva:

sportelli (me ne serve solo 1 ma li voglio avere tutti e 4)
portellone
vetro anteriore
traversa posteriore

in questo momento ho trovato:

sportelli (tutti e 4)
portellone
traversa

quindi mi manca il vetro anteriore e nn so proprio dove poterlo prendere, ma nn mi abbatto, come ho trovato gli altri pezzi trovo anche questo!  ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

skippy

hai provato a chiedere alla sede del club ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"