News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


E' arrivata Marylin

Aperto da Patt83, 16 Marzo 2009, 15:10:57 PM

« precedente - successivo »

Patt83

 ;D

Grazie! gli ho appena scritto, se ce l'ha... ho quasi tutti i pezzi che mi servono! (diciamo gli introvabili, li ho trovati tutti nel giro di 2 giorni)  (abbraccio) (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Martini

Evvai!!! Brava Pat!

Solo un consiglio: lascia a Cassis i sedili di Cassis, c'è in giro di meglio.

Patt83

Citazione da: Martini - 23 Marzo 2009, 12:38:57 PM
Evvai!!! Brava Pat!

Solo un consiglio: lascia a Cassis i sedili di Cassis, c'è in giro di meglio.

Grazie (abbraccio)

Si... infatti quelli di Cassis li ho già scartati.  (stupid)
E sto cercando chiedendo a chi sa più di me ;) dove posso prenderne di meglio.
Questi giorni sto vagliando varie ipotesi, spero di poter dare il meglio alla mia Marylin.  (abbraccio)

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

SAVONA

Se chiedi ad un ricambista credo che il parabrezza si trovi ancora.........me l'ha detto un signore che ha un dyane ed ha sostituito proprio il paRABREZZA (superok)
  Vecchio stampo!

Martini

Prova a Doctorglass o catene del genere, quelli DS (ad esempio) sono regolarmente a listino.

SAVONA

Io li bypasserei......sono piuttosto esosi........chi vende ricambi per carrozzeria puo' fartelo avere.
Parlo per mia esperienza poi non so se sono stato sfortunato  (nonso)
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Dai Ely!!!!!!!!  :D (urra) ...X il vetro Dyane forse ne ho trovata una abbandonata, ROSSA! A giorni vado a darle un'occhiata e vedo in che condizioni è il parabrezza!  ;)


Citazione da: Martini - 23 Marzo 2009, 13:04:13 PM
Prova a Doctorglass o catene del genere, quelli DS (ad esempio) sono regolarmente a listino.

Anche il supertriplex?  :o
Non avete nessuna prova

Patt83

Citazione da: Antodeuche89 - 23 Marzo 2009, 13:35:07 PM
Dai Ely!!!!!!!!  :D (urra) ...X il vetro Dyane forse ne ho trovata una abbandonata, ROSSA! A giorni vado a darle un'occhiata e vedo in che condizioni è il parabrezza!  ;)


Citazione da: Martini - 23 Marzo 2009, 13:04:13 PM
Prova a Doctorglass o catene del genere, quelli DS (ad esempio) sono regolarmente a listino.

Anche il supertriplex?  :o

MI-TI-CO!  ;D

Citazione da: Martini - 23 Marzo 2009, 13:04:13 PM
Prova a Doctorglass o catene del genere, quelli DS (ad esempio) sono regolarmente a listino.

Me lo ha detto anche Luca, è una carta che posso utilizzare ma solo dopo aver provato di trovarne uno di una dyane in disuso o in demolizione....  (abbraccio)

Citazione da: AleRus575 - 23 Marzo 2009, 12:51:52 PM
Se chiedi ad un ricambista credo che il parabrezza si trovi ancora.........me l'ha detto un signore che ha un dyane ed ha sostituito proprio il paRABREZZA (superok)

Ho contattao il tizio del lik di cui sopra... poi c'è antonello che ne ha trovata una (forse), inoltre devo vedere dal mio carrozziere tempo fa aveva un dyane rosso sequestrato... vediamo se riesco a portargli via il vetro.

Ma, avere più soluzioni mi tranquillizza.  (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 23 Marzo 2009, 13:45:30 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 23 Marzo 2009, 13:35:07 PM
Dai Ely!!!!!!!!  :D (urra) ...X il vetro Dyane forse ne ho trovata una abbandonata, ROSSA! A giorni vado a darle un'occhiata e vedo in che condizioni è il parabrezza!  ;)


Citazione da: Martini - 23 Marzo 2009, 13:04:13 PM
Prova a Doctorglass o catene del genere, quelli DS (ad esempio) sono regolarmente a listino.

Anche il supertriplex?  :o

MI-TI-CO!  ;D

Lo so (gloria)  ;D  (muoio)

Non avete nessuna prova

Patt83

Aggiornamento:

Ho ripreso marylin dal meccanico e le ha:
controllato freni ant. e post.
controllato ammortizzatori e pot
-Cambiato olio motore
-Cambiato olio cambio
-Cambiate tutte le varie guarnizioni
-Strette le teste (spero si chiamino così), perchè perdeva un pò di olio
-Cambiati tutti e 3 le cuffie (quelle che dalle foto si vedevano rotte), per precauzione gle le ho fatte cambiare tutte di tutte e 4.
-Cambiato il supporto cambio
-Regolata la frizione
.................. mi sembra tutto!

La sensazione che ho avuto riprendendola è che va ancora meglio, il cambio è fluido e la retro nn gratta più!  (appl) (appl) (appl)

Ora attendo l'iscrizione Riasc per farle l'assicurazione e poi.... diretta dal carrozziere!  (su)

Intanto eccola, che riposa sotto il gazebo di casa:



(felice)

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Anita

Auguri Elisa!!! (bevuta) (birra)
Complimenti per l'acquisto!!! (superok)



(spett) Mi piace il nome ke hai scelto per la tua bella Dyane  (guid) !!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Patt83

Citazione da: Anita - 01 Aprile 2009, 18:27:27 PM
Auguri Elisa!!! (bevuta) (birra)
Complimenti per l'acquisto!!! (superok)



(spett) Mi piace il nome ke hai scelto per la tua bella Dyane  (guid) !!! (su)

(spett) Grazie....  (abbraccio)

La adoro!!!  (superok)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

silvio

molto bella, in francia ce ne sono poche rosse, ne conosco una nel paese vicino...qua sono tutte "beige gazelle"
"gli uomini preferiscono le dyane"

SAVONA

  Vecchio stampo!

Patt83

Citazione da: AleRus575 - 01 Aprile 2009, 20:32:32 PM
Che classe A tamarra  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
E' la mia!!!!!! (puni)
(scherma) (scontro) (mart) (pugil) (bast) (discu) (puni)

(disp)
Citazione da: silvio - 01 Aprile 2009, 18:46:45 PM
molto bella, in francia ce ne sono poche rosse, ne conosco una nel paese vicino...qua sono tutte "beige gazelle"

(abbraccio) si... infatti l'adoro.... beeeeeeeeeeeella la mia piccolina!  (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Patt83

 ;D Oggi ho dimenticato un altro aggiornamento... con un piccolo colpo di fortuna ho trovato tutti questi pezzi ad una cifra modica... ;D

Et voilà:









Ho praticamente tutto!!!  ;D

(felice)


CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

oxi883

 (felice) rossa c'è l'ha pure Gianluca dei raffredddati ad aria  (su) se ti serve la cornice faro che ti manca dovrei averne una da qualche parte, (appl)  (appl)  (appl) vedo che hai scelto di verniciarla..............sara'uno spettacolo  (superok)  (guid)  (felice)

Patt83

Citazione da: oxi883 - 01 Aprile 2009, 23:14:20 PM
(felice) rossa c'è l'ha pure Gianluca dei raffredddati ad aria  (su) se ti serve la cornice faro che ti manca dovrei averne una da qualche parte, (appl)  (appl)  (appl) vedo che hai scelto di verniciarla..............sara'uno spettacolo  (superok)  (guid)  (felice)

(felice)
Si... mi serve la cornice faro.  ;D

Mi sto facendo fare dei preventivi per il restauro, ma ho in mente già un idea...  (su)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

scanner79

Rossa ce l'ha anche il mio amico Elvio che l'ha fatta revirniciare per la modica cifra di 400euri!!!!!

Ovviamente solo esternamente e senza nessuna pretesa, ma è venuta bene!! Inoltre il resto andava già bene!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

sulla dyane rossa ci sta meglio una capote rossa o nera?
"gli uomini preferiscono le dyane"

SAVONA

  Vecchio stampo!

Patt83

 ;D Bellaaaaaaaaa! (appl)
Non vedo l'ora che anche la mia diventi così!!!!  (superok)

Io le ho comperato la cappote rossa.... ;D

..... A breve la vedrete nuova .....  ;D ;)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

 ;D :D (abbraccio) (bacio)




Dopo la verniciatura...falle montare i cerchi della Klasse A!  ;D
Non avete nessuna prova

byllot

#83
Ciao Pat sono nuovo ma volevo farti i complimenti per la Dyane!
Hai avuto la parte dove ci si siede emh fortuna, brava.
Per curiosità, quanto l'hai pagata?

La Dyane è da poco che è nei miei sogni, e non capisco come mai.... (nonso)

ciao.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Patt83

Citazione da: byllot - 09 Aprile 2009, 17:09:40 PM
Ciao Pat sono nuovo ma volevo farti i complimenti per la Dyane!
Hai avuto la parte dove ci si siede emh fortuna, brava.
Per curiosità, quanto l'hai pagata?

La Dyane è da poco che è nei miei sogni, e non capisco come mai.... (nonso)

ciao.

byl.

(felice)
allora, innanzitutto i lavori procedono, ho ricevuto due giorni fa alcuni pezzi che mi servivano:
cappote rossa, specchietti dx e sx, traversa e guarnizione traversa.
Fine settimana dovrei avere le cornici per i fari dopodichè mi mancano i paraurti ant e post.

Poi devo scegliere il carrozziere... e rimontarci su tutti i pezzi presi.

La tua domanda... "Quanto l'ho pagata...?" ".....€550,00"  davvero un gran colpo di... emh... fortuna.
Ma la più grande fortuna per me, risiede nel fatto che è dell'83 cioè il mio stesso anno di nascita ed è con la targa nera della mia città...

Non avrei osato pensare di meglio in nessun sogno!

(felice)

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

ciaonovi

ciao! volevo complimentarmi dell'acquisto: è veramente bella la tua dyane rossa.
la mia è dell' 81 ed è rouge de castille (AC 642) colore molto simile al tuo e posso garantire che dopo un passaggio in carrozzeria sembra nuova ed è di grande effetto. per la cappotta pur avendone anche una nera ho rimontato l'originale rossa e sta molto meglio. Saluti

byllot

Citazione da: Patt83 - 09 Aprile 2009, 18:04:02 PM

Non avrei osato pensare di meglio in nessun sogno!

(felice)

Lo stai vivendo il sogno, cavalcalo!
ciao ciao.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Patt83

Citazione da: ciaonovi - 09 Aprile 2009, 22:53:57 PM
ciao! volevo complimentarmi dell'acquisto: è veramente bella la tua dyane rossa.
la mia è dell' 81 ed è rouge de castille (AC 642) colore molto simile al tuo e posso garantire che dopo un passaggio in carrozzeria sembra nuova ed è di grande effetto. per la cappotta pur avendone anche una nera ho rimontato l'originale rossa e sta molto meglio. Saluti

Ciao! Grazie, bhè diciamo che al momento è una bellissima signora alla quale i segni del tempo donano molto, io spero di poterla far tornare splendida splendente ma lasciandole sempre tutto il suo innato fascino. (guid)
Foto della tua???

Credo anche io che la cappote rossa per questa dyane sia la cosa più adatta.... ma come si dice ognuno ha i suoi gusti, e poi loro son belle sempre!  ;D

(abbraccio)  (felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

figlideifiori

Complimenti per il nuovo acquisto!!! E in bocca al lupo nel restauro!! (appl) :) :)