News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che goduria....

Aperto da cory, 22 Marzo 2009, 19:14:37 PM

« precedente - successivo »

cory

oggi gran bella giornata di sole...decido di andare a fare un bel giro in 2 cv, decappotto e viaaa.....sensazione bellissima freddino fuori ma il sole ti bacia e riscalda. Ad un certo punto decido ti toglire il filtro dell'aria ill motore aspira meglio fa'  un bel romno in accellerazione , mi piace  e decido di tornare in garage cosi' ...mi  chiedo se la lascio cosi' che puoì succedere ?  MI PIACEEEE
CIAO A TUTTI

amidelami

Che il carburatore aspira di tutto, ma proprio tutto quello che gli passa la ventola.
Se vai in una strada polverosa di campagna per esempio. . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

angel

Succede che avrai una 2cv che andrà a benza, aria, smog, particolato, polveri, mosche, batteri, foglie, sassolini lanciati da chi ti precede...
Se c'è il filtro, a qualcosa servirà oltre a fare numero nel cofano... (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
Citroen.....differente per forza!

su.piu

Citazione da: cory - 22 Marzo 2009, 19:14:37 PM
Ad un certo punto decido ti toglire il filtro dell'aria ill motore aspira meglio fa'  un bel romno in accellerazione , mi piace  e decido di tornare in garage cosi' ...mi  chiedo se la lascio cosi' che puoì succedere ?  MI PIACEEEE
CIAO A TUTTI

Mi sento di suggerirti di rimetter a posto il filtro e, al limite, smontare il silenziatore!  ;D

GIGA34

Citazione da: su.piu - 22 Marzo 2009, 19:53:11 PM
Mi sento di suggerirti di rimetter a posto il filtro e, al limite, smontare il silenziatore!  ;D

anche qualche buco quà e là sortisce lo stesso effetto  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Antodeuche89

Citazione da: GIGA34 - 22 Marzo 2009, 21:43:23 PM
Citazione da: su.piu - 22 Marzo 2009, 19:53:11 PM
Mi sento di suggerirti di rimetter a posto il filtro e, al limite, smontare il silenziatore!  ;D

anche qualche buco quà e là sortisce lo stesso effetto  ;D
Concordo!


..A me si sta staccando il tubo che va dalla cornuta al silenziatore sotto lo sportello...  (muoio) Dopodomani mi metto con la santa pazienza e stringo..se no sembra una Fiat 612!  ;D
Non avete nessuna prova

cory

ahahahha avete ragione .....gia' rimontato
grazie comunque dei consigli

byllot

Potresti usare un filtro tipo k&n, di quelli in spugna, qualcosa cambia, non tantissimo, ma almenofiltri ancora.
Prova.
Ci sono quelli a cono che si adattano a tutto.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...