Votazione adesivo del forum

Aperto da 2cvami, 25 Marzo 2009, 08:52:28 AM

« precedente - successivo »

Sarebbe simpatico avere un adesivo identificativo del nostro forum; quale è la tua preferenza tra:

Vedi foto 1 (Pacifico)
16 (43.2%)
vedi foto 2 (Bulè)
13 (35.1%)
Vedi foto 3 (Pacifico)
5 (13.5%)
Vedi foto 4 (Roxie)
3 (8.1%)
Vedi foto 5 (2cvami)
0 (0%)

Totale votanti: 33

Franz 2cv

Io ho visto per caso il sondaggio..per tempo tra l'altro.. ma perchè ultimamente ero sul forum un pò distratto..!  ;D

secondo me bisognava essere chiari da subito...perchè sennò è ovvio che si potrebbero fare mille migliorie a ognuno delle proposte... ma è giusto anche che bisognava farlo notare prima. più che altro per correttezza!

al più si può fare uno spareggio tra la proposta 1 e 2, che tutto sommato han solo 3 voti di scarti..rispetto alle altre che son più distanti..! ma è un pò 'polverosa' la cosa!

anche a me non dispiaceva affatto l'idea di inserire il nick...in modo da rendere più riconoscibili le nostre auto...!
ma in fondo questo lo si può fare per conto proprio...! era solo che già che eravam li...si faceva tutto!  ;D

concludo a questo punto che...alla fine è solo un adesivo...non si spenderanno mille mila euro...e non è neanche detto sia definitivo...si potrebbe in futuro aggiornarlo per dire...! facciamolo così come detto...e via! sennò non ne veniamo a capo di niente...mi sa..!  (abbraccio)

(felice) (felice)

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

2cvami

Citazione da: Pacifico - 08 Aprile 2009, 13:12:49 PM
ma noooo!!!
acci ... fino ai puntini tutto bene ma poi ....  ;D

Mi spiace per averti messo nella posizione di dover decidere come procedere ma, di fatto, ti compete  (su)
Letta la tua opinione in proposito, perfettamente condivisibile, ti rimane solo da comunicarmi se procedere con la modifica per lo spazio del nick o no e l'indirizzo di posta elettronica dove mandare il file

(felice)
Credo che la faccenda della scelta del tipo  adesivo sia, in fondo, meno importante del suo significato, che è quello che permette di riconoscere i nostri mezzi (quindi la nostra presenza in un luogo) e di rendere visibile il forum anche a chi non frequenta spesso internet. Che poi esteticamente non piaccia a tutti è normale, direi inevitabile. Per il momento allora si potrebbe partire con l' attuale adesivo vincente (proposta 1)   con l' aggiunta, per esempio in alto a destra, dello spazio per il nick-name, a colori e di forma rettangolare con lato maggiore 9cm. Pacifico, l' indirizzo e-mail è sul mio profilo personale, manda pure il disegno quando vuoi . (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lucajack2cv

Secondo me il sondaggio/votazione ha avuto visibilità ed è stato frequentato, 36 voti non sono pochi non saremo mica tanti di più in questo periodo a frequentare il forum almeno una volta al giorno.

La modifica del nickname non è tale da chiedere una rivotazione e a mio parere neanche uno spareggio ma se il tempo non stringe tutto si può fare al fine di un lavoro migliore, ma un po' stringe credo.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico


sert

Citazione da: lucajack2cv - 08 Aprile 2009, 15:22:59 PM
Secondo me il sondaggio/votazione ha avuto visibilità ed è stato frequentato, 36 voti non sono pochi non saremo mica tanti di più in questo periodo a frequentare il forum almeno una volta al giorno.

La modifica del nickname non è tale da chiedere una rivotazione e a mio parere neanche uno spareggio ma se il tempo non stringe tutto si può fare al fine di un lavoro migliore, ma un po' stringe credo.

aggiungendo il nick vanno preparati tanti file diversi quanti sono il numero degli adesivi da fare... così dovrebbe essere.....

saluti>>L

Watson

Citazione da: sert - 08 Aprile 2009, 22:19:48 PM
aggiungendo il nick vanno preparati tanti file diversi quanti sono il numero degli adesivi da fare... così dovrebbe essere.....

saluti>>L

Non credo, mi pare di aver capito che il campo si compila successivamente direttamente sull'adesivo, altrimenti i costi diverrebbero proibitivi.


Io ho deciso che l'adesivo DESIDERO averlo e attaccarlo sulla bicilindrica, sia con o senza nick.name  (su)

Visto che la votazione di 36 forumisti ha scelto la proposta n° 1, sarà quella proposta che dovrà essere stampata, al limite si potrebbero vedere delle varianti che però non stravolgano la filosovia dell'opera.


Per esempio, si potrebbe discutere (e quindi visualizzare) dove mettere l'eventuale spazio per il nick-name

si potrebbe analizzare i testi inseriti dentro la sagoma della 2CV, magari la scritta FORUM potrebbe finirci dentro

si potrebbero apportare alcune piccole modifiche e poi votare la stesura definitiva dell'adesivo della proposta n° 1


(vecchio) non facciamo che finisca come la storia della maglietta  >:( , dai ormai è solo questione di stampare un certo numero e distribuirlo nei prossimi raduni.... visto che se ho ben capito il costo si aggirerebbe sotto l'euro non credo che i forumisti non lo acquisterebbero solo perchè non l'hanno votato....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

...Infatti, si tratterebbe di lasciare uno spazio bianco da qualche parte nel quale ognuno può inserire il nick con un pennarello indelebile; l' unico problema forse sta nelle dimensioni, inevitabilmente non troppo grandi, dell' adesivo stesso... Comunque non starei troppo a sottilizzare, l' importante è realizzarlo! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Concordo.

L'importante è realizzarlo.

La mia idea è quella di farlo tale e quale quello votato.

lucajack2cv

Confermo, mi riferio allo spazio x il nickname. Credo che Pacifico stia cercando di inserirlo concordo con Watson che la scritta forum potrebbe finire tra quelle nella 2cv e liberare lo spazio sotto x il nick.

Poi ognuno se lo scrive a pennarello, tanto ci sono i quadretti!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Ma anche se non c'e' lo spazio per il nick name cosa cambia? piu' ho meno tutti postiamo foto delle nostre lumache ,quindi si conoscono....Dai stampate come da voto e finiamola li
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Per me va bene comnuque, decida il grafico e proceda alla trasmissine del file!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

byllot

Ormai fuori tempo, voto pure io quello di Pacifico, adesso mi tocca trovare la 2cv dove appiccicarlo.

CMQ belli tutti e bravi per l'impegno.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Franz 2cv

Citazione da: lucajack2cv - 08 Aprile 2009, 15:22:59 PM
Secondo me il sondaggio/votazione ha avuto visibilità ed è stato frequentato, 36 voti non sono pochi non saremo mica tanti di più in questo periodo a frequentare il forum almeno una volta al giorno.

La modifica del nickname non è tale da chiedere una rivotazione e a mio parere neanche uno spareggio ma se il tempo non stringe tutto si può fare al fine di un lavoro migliore, ma un po' stringe credo.

D'accordo con LJ!!
(superok)
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!