News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 30 Aprile 2009, 15:05:48 PM

quasi sicuramente dai ricambisti al mercatino dovresti trovarlo e a  lodi è forse il mercatino più abbondandante per i raduni italici

saluti>>L


Quest'anno i ricambisti dovrebbero essere ben 4 (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

Parte del ricavato sarà devoluto alla popolazione dell'Abruzzo colpita dalla recente tragedia del terremoto.

Quindi devo venire per forza!

Mi ha commesso leggerlo :) !

W W le 2CV  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Auguri a tutti quelli che riusciranno a partecipare....nonostante la presenza di WJ  (stupid)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:51:23 PM
Auguri a tutti quelli che riusciranno a partecipare....nonostante la presenza di WJ  (stupid)

;D Ale ma tu non ci sei?  :o

Guarda he dal vivo sono moooooooooolto mooooooooooolto peggio  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 16:52:14 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:51:23 PM
Auguri a tutti quelli che riusciranno a partecipare....nonostante la presenza di WJ  (stupid)
Guarda he dal vivo sono moooooooooolto mooooooooooolto peggio  (appl)

Non ho dubbi in merito e per la tua incolumita' fisica è meglio che io non ci sia (su)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:54:15 PM
Non ho dubbi in merito e per la tua incolumita' fisica è meglio che io non ci sia (su)

ah vabbè, se è per questo te la devi vedere con GIGA34, è stato lui a insistere sulla mia presenza ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 10:30:58 AM
Citazione da: su.piu - 30 Aprile 2009, 10:29:17 AM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 09:10:15 AM
... la lancetta mi indica quasi sempre ZERO fino al giorno in cui rimarrò a piedi e...

se già non lo facessi, controllerai il kilometraggio al tachimetro ogni volta che fai il pieno al distributore...

considerando un consumo medio di 15Km/litro e, data la capienza di 25 l del serbatoio, hai un raggio d'azione di 375 Km circa...

se poi ci aggiungi alla dotazione di serie una tanichetta da 5l (piena) per le emergenze "sbrodo" dovresti essere in grado di ovviare al problema fino alla sua risoluzione  :)

sono contento che ragioniamo allo stesso modo. Già tutto fatto  (appl) . Però risolvere il problema sarebbe meglio ;) (fermo restante che la scorta di benzina ce l'ho in tutte le vetture ;) )

Scusa la castroneria: il raggio d'azione con il pieno dovrebbe essere intorno ai 180 Km (a seconda di come usi il gas e del tipo di strada) mentre invece ciò che volevo dire era autonomia di trasferimento  :)

(felice)

lucajack2cv

Buona festa dei lavoratori e buona domenica e buona festa patronale di San Giovenale il lunedì ( ;D i più fortunelli  ;D ) ma soprattutto buon raduno a tutti quelli che saranno a Lodi, alla Dolomitica o anche solo 2 o 3 ovunque riuniti nel nome sella 2cv!

(felice) Arrivederci in riva all'Adda (guid) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:54:15 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 16:52:14 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:51:23 PM
Auguri a tutti quelli che riusciranno a partecipare....nonostante la presenza di WJ  (stupid)
Guarda he dal vivo sono moooooooooolto mooooooooooolto peggio  (appl)

Non ho dubbi in merito e per la tua incolumita' fisica è meglio che io non ci sia (su)

Ale vuoi una mano???  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GIGA34

attenzione Willy..... si sta creando un gruppo d'azione che potrebbe farti brutti scherzi  (muoio) e non è detto che io non stia con loro (muoio)

BUON RADUNO A TUTTI
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 16:57:38 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:54:15 PM
Non ho dubbi in merito e per la tua incolumita' fisica è meglio che io non ci sia (su)

ah vabbè, se è per questo te la devi vedere con GIGA34, è stato lui a insistere sulla mia presenza ;D



Citazione da: Paolone - 30 Aprile 2009, 20:31:27 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:54:15 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 16:52:14 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Aprile 2009, 16:51:23 PM
Auguri a tutti quelli che riusciranno a partecipare....nonostante la presenza di WJ  (stupid)
Guarda he dal vivo sono moooooooooolto mooooooooooolto peggio  (appl)

Non ho dubbi in merito e per la tua incolumita' fisica è meglio che io non ci sia (su)

Ale vuoi una mano???  ;D ;D ;D

Citazione da: GIGA34 - 30 Aprile 2009, 20:36:50 PM
attenzione Willy..... si sta creando un gruppo d'azione che potrebbe farti brutti scherzi  (muoio) e non è detto che io non stia con loro (muoio)

BUON RADUNO A TUTTI

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buon raduno a tutti  (guid) (felice)
  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

Qualcuno c'ha chiamato per dirci che non poteva venire al Raduno a causa del crollo del ponte sul Pò a Piacenza  (stupid) il ponte che è crollato è quello sulla Via Emilia ss9, quello dell'autostrada è funzionante come sempre (superok)...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GIGA34

ehhhhhh ma sai...... l'euroesettanta che ci sta per fare piacenza/lodi in autostrada influisce molto sulle finanze della gente, fa niente che poi comprano un mare di cagate per ste macchine dimmerda  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Paolone

Alcune foto in anteprima...

Esposizione auto davanta alla Villa Biancardi a Zorlesco






Uno dei tanti che volevano "rubarmi" la GS..  ;D


Il ritorno alla Colonia


Puroppo ora sono a casa, ma non è detto che domani (sabato) finito il turno lavorativo, non faccia il colpo di testa e ritorni a Lodi... (guid)

Ciao!! (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Lascia perdere che quel "coso" verdastro ti lascia a piedi  ;D (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Bellissime foto Paolone!  (su) (superok)
Bellissimo il Mehari arancio....di chi è?
  Vecchio stampo!

califoggiano

Ieri in mattinata ho fatto una scappata anch'io a Lodi.. in Moto (stupid)
Che dire? son rimasto solo un paio d'ore, ma è stato bellissimo vedere tutte quelle bicilindriche.. e si respirava un'aria fantastica di convivialità!! Davvero un bell'ambiente (su)E' stata l'occasione per conoscere di persona  le Tole e sdebitarmi a mezzo birra con Sert per la disponibilità e le info che mi ha dato finora (abbraccio)
(m'ha pure spiegato cosa vuol dire Tola in bergamasco, che mica lo sapevo (muoio))
Non vedo l'ora di fare il mio primo raduno con la mia deuche ;)
Complimenti agli organizzatori e ai variegati partecipanti  (appl)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Pacifico

E' stato aperto un nuovo album nella galleria fotografica ... chi ha foto di Lodi può metterle lì. Inizio io

(felice)


http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=540



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Lodi è sempre Lodi (anche senza pioggia  ;D )
Purtroppo non ho potuto concedermi i tre giorni previsti ma sono ugualmente riuscito a regalarmi una dormita in macchina e una domenica serena
Nonostante questo ho avuto modo di rivedere con piacere un sacco di persone .... ringraziare chi ha organizzato il tutto mi sembra il minimo


(felice)   
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

io e gabri ( con gaia ed egle) "purtruppo" non siamo stati gli ultimi a partire....nonostante fossero già le 8 e mez giga e maki erano ancora sul posto.....

(su) ottimo.



saluti>>L

Pacifico

Ah be ... Giga abita a 3 minuti da lì e maki è camperato  ;D

Ciao Giga, ciao Maki


Approffitto per ringraziare Maki e Giulio per la verifica tecnica on site!  (su)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Ecco (parte) del mio raduno ;D ;D ;D ;D



poi vi racconterò tutto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi sono divertito... sia io, sia le mie segretarie ovviamente presenti e in piedi su Magnifica ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...tra le mie macchinette e quelle dei miei compagni di viaggio del sabato e quelle delle mie segretarie (domenica) abbiamo (spett) (post) un patrimonio fotografico di circa 1263 fotografie  (foto) (senza contare le altre 47/49 fatte coi cellulari del gruppo  (stupid) ) ;D

Probabilmente è che siamo al primo raduno (motivo per il cui ho bruciato il clacson e mi si è fulminata anche una lampdina... ;D (Ringrazierò poi i vari 2cavallisti intervenuti per aiutarmi a sistemare la magnifica ;)  (appl) ... )

Ecco cmq il mio arrivo e come si presentava Magnifica... (in tangenziale si fermavano a fotografarmi  (stupid) ):

Prima rimozione fumi presi in tangenziale:



Visione generale:



Visione anteriore:



Visione laterale con poesia:



Visione posteriore:



...e intanto...

Alex si era già rimbambitissimo e entusiasmato come un bambino  (appl) :



...mentre io mi davo alle Public relations.





...sostenendo i primi 2cavallisti con problemi (in questo caso è stata la batteria a cedere :( )




...questi sono i miei primi dieci minuti a Lodi (accingendo solo da una delle 4 fonti principali  (muro) ).
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè


SAVONA

  Vecchio stampo!

WillyJoe

Faccio un appello a tutti coloro i quali abbiano immortalato la mia Magnifica o me di postare le foto in galleria o di contattarmi in modo da trovare un modo per passarcele in privato.

Grazie millemila a tutti  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Che (amichevole) invidia per tutti coloro che erano a Lodi. Intanto mi godo le vostre foto, ma domenica tocca a me. La mia Briciola uscirà dal letargo invernale per il raduno di Casole (Si). Chi ci sarà  di voi?

(felice)
  in hoc signo vinces

laura2cv

Un bel raduno, sopratutto quattro giorni fantastici di vacanza allo stato puro assieme agli amici.
Ho potuto conoscere alcuni forumisti e posso confermare di aver trovato degli amici.
Mi sono divertita, ho riso moltissimo e devo anche ringraziare tutta la nostra compagnia per l'ottima organizzazione della grigliata.
Un ringraziamento d'obbligo alla organizzazione del club bicilindriche che ha lavorato molto, sempre sorridenti e disponibili per farci passare un raduno che come le giornate è stato solare!!!
Altre fotografie potete trovarle sul nuovo Forum Art de vivre

http://forum2cv.forumattivo.com/forum.htm




GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 04 Maggio 2009, 14:28:01 PM
...Bello Bello Bello!!!! 
Alla Prossima!
(guid)

Grazie per il tre volte bello ;D ...il geologo è davvero supersimpaticissimo  (appl) (appl)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -