Il continuo proliferare dello stesso scambio delle stesse battute ....

Aperto da bulè, 24 Aprile 2009, 17:41:48 PM

« precedente - successivo »

bulè


byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

sert

ha stufato
ha stancato
ha sbriciolato gli zebedei a molti
non fa altro che allontanare sempre più persone

saluti>>L

liberopensiero2cvllistico

Mi piace l'ironia sul forum. Mi piace anche Battisti. Cio' non toglie che quando nel mio vecchio 126 anni fa mi era rimasto bloccato per 1 mese il lettorino delle cassette con incastrata una cassetta di Battisti da 90 min che ogni volta che accendevo la macchina partiva... beh... insomma...   (mart) Fine del pensierino.

Watson

Sono giovani in fin dei conti (cane) (gatto)....

.... e non sempre ai (vecchio) fa piacere sentirli strillare, urlare, correre, spintonarsi, insultarsi, ammirarsi, accapigliarsi....


Ma per il forum non sono preoccupato, alla lunga anche noi cresceremo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

ha sfondato i maroni!!
E' troppo volgare? Pazienza.. rende il concetto.

E li sfonda sia chi ribadisce che la propria macchina e' il piu' questo o il piu' quest'altro, che chi continuamente rimprovera i due.
I battibecchi da bambini sono sempre e comunque fastidiosi e questo, tutto sommato non e' ancora un asilo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

liberopensiero2cvllistico

Citando un precedente post, chi è che rimprovera continuamente i due?  (?) A parte i moderatori, chiaro  (felice)

Lu

Beh.. vedere uno che continuamente dice "quanto e' bella la mia macchina" rompe non poco i maroni.
Vedere un altro che lo stuzzica in qualsiasi maniera, rompe altrettanto i maroni.
Detta come va detta (e chi se ne ha a male scusi la mia volgarità)

Anche questo stesso thread non doveva esistere, a parer mio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolone

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2009, 11:31:37 AM
Sono giovani in fin dei conti (cane) (gatto)....

.... e non sempre ai (vecchio) fa piacere sentirli strillare, urlare, correre, spintonarsi, insultarsi, ammirarsi, accapigliarsi....


Ma per il forum non sono preoccupato, alla lunga anche noi cresceremo  (felice)

Giovani e maleducati.
Come diceva mia nonna, "l'educazione sta bene anche a casa del diavolo".
Non importa dove uno è, se per strada dal vero o su internet virtuale, bisogna comportarsi con educazione SEMPRE.
Non centra nulla essere giovani o meno giovani.
E fai male a non essere preoccupato per il forum perchè sti comportamenti possono portare le persone a non entrare più visto le rotture che procurano alcuni personaggi facendo i bambini
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Patt83

A me personalmente fanno passare la voglia di leggere, ma ho imparato a nn leggere proprio i post delle persone di cui si parla.

Se c'è un potere che mi da il forum è proprio quello di andare oltre e di nn leggere quello che scrivono persone che a me nn vanno a genio.

Anche se, devo dire che in alcuni thread, ho sentito forte l'istinto di scrivere: "e  mò basta!!!!" però nn l'ho fatto, in fondo... chi sono io per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato?

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Watson

Citazione da: Paolone - 28 Aprile 2009, 17:32:20 PM
E fai male a non essere preoccupato per il forum perchè sti comportamenti possono portare le persone a non entrare più visto le rotture che procurano alcuni personaggi facendo i bambini

non sono preoccupato, perchè questo è uno dei migliori forum in circolazione.

Qui riesci a trovare tutte le risposte tecniche e tutte le info sui raduni, che in altri forum mancano.

In passato c'era un (cane) io ed un (gatto) Giulio che ne combinavano di cotte e di crude..... ma il forum ha continuato ad esistere anche se all'epoca molti li criticavano duramente.


Questo forum è sano e si rigenerano ogni volta, altrimenti non ci sarebbero così tanti iscritti che si affacciano a questa realtà  (appl)


In ogni caso rispetto la tua osservazione  (su) e non voglio per nulla modificartela con questa contro-osserzazione  (abbraccio)

anche perchè come suggerisce cruell:
Citazione da: cruell - 28 Aprile 2009, 16:20:55 PM
Anche questo stesso thread non doveva esistere, a parer mio.
idem  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Patt83

Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2009, 17:49:57 PM
Questo 3D era nato in area OT... era provocatorio, e ci ho pensato parecchio prima di spostarlo qui. Ho pensato che, lasciandolo, parecchi forumisti avrebbero potuto esprimire la propria opinione. Ed e' quello che sta' accadendo.

Io, Aspes, credo che tu abbia fatto benissimo a mantenerlo, perchè l'astio che c'è verso alcuni forumisti è palese, e si sarebbe sfogato alla prima occasione in altri thread sfociando poi in OT.
Mentre lasciando questo thread TUTTI hanno la possibilità di confrontarsi in merito senza andare ad infestare in altri luoghi in cui si parla di altro.

Vedi... tempo fa, capitava anche a me di andare OT e di incasinare i thread, poi qualche moderatore mi riprese e io mi arrabbiai anche, ad oggi... posso dirti, forse sono cresciuta, che lo capisco pienamente.
Se c'è una cosa che più di tutte mi ha urtata era andare in alcuni thread in cui io postavo vedere che c'erano delle risposte nuove e ritrovarmi delle "gigionerie".
(E non parlo di Antonello)

Quindi, col senno di poi dico: "mi dispiace di averlo fatto anche io" (ora so che è odioso).

Ma, ritornando all'utilità di questo thread, mi ritrovo in tutto e per tutto quello che dicr Cruell, tranne che per il fatto che questo thread nn dovrebbe esistere... e le motiviazioni le ho sopraelencate.

Quindi, bravo ASPES.  (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

luigi spino

Parto, tanto per cambiare, con una premessa: io sono uno degli ultimi arrivati sul forum, quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova.
All'inizio ho trovato certi dialoghi monotematici anche divertenti, al punto che qualche volta mi sono inserito anch'io, ma in effetti, dopo un po', certi concetti ripetuti all'infinito possono diventare nel migliore dei casi noiosi, nel peggiore anche fastidiosi.
Alla fine poi, a rimetterci, non è il forum, che credo - in questo sono d'accordo con Watson - abbia gli "anticorpi" per autodifendersi, ma piuttosto le persone che si rendono protagoniste di quei dialoghi, e penso che sia un peccato. Sono convinto che ognuno di noi abbia qualcosa da raccontare e abbia il diritto di farlo, ma a un certo punto rischia di autoisolarsi, attirandosi ire e antipatie di una parte dei forumisti.
Giusto dunque da parte di Aspes dare l'opportunità a tutti di fare un po' di chiarezza, dando a tutti l'opportunità di dire la propria opinione prima di arrivare a possibili situazioni antipatiche.

(abbraccio)

Ps. Non mi dite che sono logorroico, lo so già  :)
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Aprile 2009, 10:05:25 AM
Mi piace l'ironia sul forum. Mi piace anche Battisti. Cio' non toglie che quando nel mio vecchio 126 anni fa mi era rimasto bloccato per 1 mese il lettorino delle cassette con incastrata una cassetta di Battisti da 90 min che ogni volta che accendevo la macchina partiva... beh... insomma...   (mart) Fine del pensierino.

Pensierino allegorico che condivido, pur non avendo subito in gioventù la stessa spiacevole esperienza. Votato.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

COIO3

Citazione da: lucajack2cv - 28 Aprile 2009, 18:20:04 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Aprile 2009, 10:05:25 AM
Mi piace l'ironia sul forum. Mi piace anche Battisti. Cio' non toglie che quando nel mio vecchio 126 anni fa mi era rimasto bloccato per 1 mese il lettorino delle cassette con incastrata una cassetta di Battisti da 90 min che ogni volta che accendevo la macchina partiva... beh... insomma...   (mart) Fine del pensierino.

Pensierino allegorico che condivido, pur non avendo subito in gioventù la stessa spiacevole esperienza. Votato.

Non credo che l'esperienza possa essere considerata spiacevole, non finche' sei consapevole dell'esistenza della manopola del volume.

Se uno vuole dimagrire non dovrebbe pensare a quello che c'e' in dispensa; se uno vuole dimagrire si astiene giudiziosamente dal cibo.

La 2cv e' stata prodotta in milioni di copie tutte uguali, se non e' omologazione questa......; nonostante cio' la mia e' stata comunque una scelta e se posso operare una scelta con il denaro altrettanto posso fare con un click del mouse.


A differenza di quello che accade a Patt83 a me succede ancora oggi di andare in OT e di incasinare qualche 3d; probabilmente perche' sono un povero stronzo, non omologabile.

Io continuo a pensare che la parte difficile del lavoro consista nel tirare fuori il meglio dalle persone; a dare il peggio di se stessi ci riesce chiunque, senza bisogno di alcun incoraggiamento, a dispetto di ogni reprimenda.

Questo 3d mi fa venire in mente che c'e' stato un tempo in cui Santa Romana Chiesa pensava fosse propria prerogativa giudicare quante volte fosse lecito ad un uomo congiacersi alla propria compagna.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Visto che mi citi, ti rispondo.

A me di sentire Antonello che si vanta di Marinella o WJ che si vanta della sua, mi rompono le balle.
Non ci faccio caso e taccio.
Quando mi rompo, sscrivo in pvt ai soggetti.
In realta' a WJ gli ho scritto in pubblico, 1 volta, ed è finita lì.

Non che continuo a punzecchiarmi, fanciullescamente, con Antonello o con WJ a ogni piè sospinto come spesso vedo fare fra te e Antonello (con tutti i rancori che vi portate dietro da tempo immemore)

E personalmente, penso che tu possa assolutamente esprimere lo stesso parere anche con questo sondaggio. Non mi sembra ti sia vietato nulla da nessuno.
Come io sono altrettanto libero di dire che secondo me manco doveva esserci.
Quindi è tua scelta proporlo agli altri, e' stata scelta di Aspes tenerlo aperto, è mia scelta criticarne l'esitenza, e' altrettanto tua scelta chiuderlo.

Mi sembra che non ci sia stato in questi passaggi nessun veto da parte di nessuno.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pata2cv

  esausto! Manca la voce esausto  (vecchio)


"Lo stanco non può più realizzare, ma l'esausto non può più possibilizzare.

da "L' esausto" di Gilles Deleuze

pata (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3


Qualcosa in testa continua a ripeteremi: sta zitto, sta zitto, sta zitto e quel qualcosa alla fine mi fa diventare matto, perche' so che finiro' per scrivere qualcosa.

Perche' non ci credo che non ti interessa conoscere i miei pensieri.

Perche' mi rifiuto di pensare che non mi vuoi riconoscere il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua.

Qualcosa in testa continua a ripeteremi: vuole che tu parli, vuole sapere come la pensi e quel qualcosa mi fa sentire bene, anche se so che farei meglio a stare zitto.

Perche' tutti hanno la necessita' di scambiarsi pensieri e opinioni.

Perche' probabilmente non e' la maleducazione a cui tengo cosi' tanto.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Pacifico

confermo quanto detto da Sert e si fa a meno di andare sulla fiducia, basta guardare sull'indice della board e si nota l'assenza del moderatore  ;D
Admin non interviene perchè si stà facendo il sorteggio sullo sfigat sul fortunato che si prenderà carico di questa board ... a breve il fortunello/a!

A prescindere da questo personalmente mi piacerebbe che Vincenzo ci ripensasse ... su questo forum si trova di peggio e proprio a confronto con il peggio si cresce.

In un altro 3d si parlava di sincerità e delle necessità di esserlo almeno con se stessi. Bene. Siamo andati avanti un bel po di tempo a raccontarci che è il forum/computer a istigare comportamenti litigiosi e aggressivi ... confesso che per un po c'ho creduto anch'io.

D'altra parte siamo tutte brave persone, aperte e socievoli, democratiche ed educate. Probabilmente lo dimostriamo nella vita "vera" tutti i giorni. Solo che nella vita"vera" ci circondiamo di amici o almeno di gente che ci è simpatica ... d'altra parte chi è quell'idiota che volutamente passa il suo tempo con persone che gli stanno sulle palle?
E invece qui ... l'amara e cruda realtà (virtuale?)

Nonostante ci piacciano le stesse macchine incredibilmente siamo diversi ... in certi casi così diversi da non tollerarci anche in presenza di uno spazio virtuale illimitato ... tutta la nostra democrazia/educazione/socialità sembra sparire ... ma può sparire qualcosa che non esiste?

Penso che queste qualità vadano messe alla prova ed allenate ... in questo senso il forum è un'ottima palestra!

Penso anche che chi vede il forum come i 5 minuti giornalieri di relax e immersione nel mondo 2cavallistico ne abbia le palle piene di litigi, contestazioni e discorsi "pesi" come questo

Penso anche che questo post sia la copia di quanto scritto da Mimmo con altre parole

(felice)


PS ... in ogni caso ho votato le ultime due (stanca e stufa)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orangetenere

 :( anch'io sono per l'opzione "mi sta stufando" e di conseguenza mi passa pure la voglia di frequentare il forum, tra l'altro noto che negli ultimi mesi, il forum è quasi tutto "off topic"  :(

admin, resettaci tu (su)
...sono tornato ;-)

scanner79

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 28 Aprile 2009, 22:30:12 PM


Qualcosa in testa continua a ripeteremi: sta zitto, sta zitto, sta zitto e quel qualcosa alla fine mi fa diventare matto, perche' so che finiro' per scrivere qualcosa.

Perche' non ci credo che non ti interessa conoscere i miei pensieri.

Perche' mi rifiuto di pensare che non mi vuoi riconoscere il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua.

Qualcosa in testa continua a ripeteremi: vuole che tu parli, vuole sapere come la pensi e quel qualcosa mi fa sentire bene, anche se so che farei meglio a stare zitto.

Perche' tutti hanno la necessita' di scambiarsi pensieri e opinioni.

Perche' probabilmente non e' la maleducazione a cui tengo cosi' tanto.


Bye. Mimmo.

Io ormai ho scelto di stare zitto. leggo quello che mi interessa e come vedo un accenno di polemica ho chiudo il 3d o salto i post dove c'è la polemica. Non voto perchè lo ritengo inutile ormai se ne è parlato tanto e si dicono sempre le stesse cose.

Ho trovato questo 3d solo perchè mi è stato segnalato altrimenti non avrei saputo nemmeno l'esistenza.



(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: Patt83 - 28 Aprile 2009, 17:54:18 PM

Vedi... tempo fa, capitava anche a me di andare OT e di incasinare i thread, poi qualche moderatore mi riprese e io mi arrabbiai anche, ad oggi... posso dirti, forse sono cresciuta, che lo capisco pienamente.


Brava, tu hai scritto quello che io ho voluto dire in maniera più simbolica....

... il tempo farà maturare WJ e lo renderà un forumista più riflessivo, ora io lo vedo come un termometro che si è rotto e il suo contenuto è schizzatto dappertutto  :o

lo vedo molto espansivo, con tanta di quella vitalità che deve per forza renderla pubblica  (guid) .... ma fidati (vecchio) sicuramente anche lui si calmerà come ci siamo calmati tutti noi (zz)

oppure il forum chiuderà per presenza solitaria di bicilindrico "magnifico"  ;D


Viceversa continuo a non capire (ma immagino che le motivazioni debbano essere profonde) il comportamento tra Antonnello e Vicè (piango)


e dire che sono entrambi delle brave persone, con una grande voglia di vivere la vita insieme alle loro bicilindriche  (abbraccio)

in confronto io sono già ricoverato all'ospizio dei bicilindrici, ma benchè siano così tanto motivati non capisco perchè non possano ignorarsi e continuare entrambi per la loro strada.


Sinceramente mi dispiace vedere ancora questa situazione di rancore e rabbia tra di loro e dire che mi ha fatto un immenso piacere averli conosciuti entrambi al raduno per il compleanno di Antonello  (abbraccio)

Eccoli in questa foto e nei miei ricordi.



in fin dei conti: Dopotutto, domani è un altro giorno! (cinequiz  ;) )
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GIGA34

concordo con chi dice che questo posto è una miniera d'oro per ciò che può accadere alle nostre simpatiche vetturette........

più di una volta ho visto risposte del tipo: "usa il tasto cerca"........ ci ho provato e mi son perso in pagine e pagine di cose che, ogni tanto, non c'entrano niente con il tema o l'argomento che cercavo......

concordo con chi dice che non si può andare d'accordo con il mondo intero e se uno mi sta sulle palle ho la grande fortuna di non cagarlo, sono su internet, non ci devo convivere.........

non me ne frega una mazza degli screzi tra forumisti........

la grande responsabilità di chi frequenta il forum da tanto tempo, secondo me, sta nell'indirizzare i novelli (e tale mi reputo) alla soluzione più appropriata che di volta in volta si pone utilizzando la nostra macchina tutti i giorni (cosa non obbligatoria)......... anche con un indirizzo copiato ed incollato.......

questo forum è dispersivo, si parla di tutto dappertutto, sezionerei il forum in modo da avere pochi tronconi fondamentali dove raggruppare i vari topic........

se qualcuno ha un problema, una volta risolto ci sta anche il cazzeggio e l'off topic, non ci vedo niente di male.........

se Wj si vanta della sua macchina non me ne frega niente, a me fà schifo lo stesso (muoio)

se fossi il padrone del mondo............. cancellerei l'inglese per sempre...... che cacchio vuol dire new deal (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

oxi883

sara' forse l'avvento di una nuova generazione di figli di facebook? (muoio) (muoio)

Admin

Su richiesta dell'autore cancello il 3d, il sondaggio collegato (era "New deal" del forum (ohyeah!) ) e i suoi interventi in merito.

Questo intervento è un po anomalo.
Il forum è blandamente moderato perchè si basa quasi esclusivamente sul senso di responsabilità degli iscritti i quali sanno che una volta postato hanno 5 minuti per modificare il messaggio.
Questo piccolo vincolo dovrebbe imporre una rilettura attenta del post e un piccolo esame di coscienza del tipo "è proprio questo che voglio dire?" prima di consegnarlo all'umanità tutta.
Questa spiegazione per i "nuovi" .... sono sicuro che viveladeuche fosse convinto prima e che poi sia intervenuto un qualcosa che gli ha fatto fare questa richiesta che ha per me motivi ignoti ma che non è necessario che io sappia.
Concedetemi questo strappo alle regole

Nel caso in questione, per limiti tecnici del forum, non è possibile cancellare il primo post del 3d senza cancellare l'intera discussione per cui, forzatamente, per non cancellare gli interventi successivi è necessario farne uno nuovo 




Questo sarebbe il primo post del 3d ma essendo ordinati per data adesso risulta essere l'ultimo.
La discussione, se qualcuno ha qualcosa da dire, continua



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

COIO3

Citazione da: Admin - 04 Maggio 2009, 21:14:18 PM
La discussione, se qualcuno ha qualcosa da dire, continua

Ne dubito, non e' piu' la stessa cosa.

In certi momenti e' come se si fosse sospinti da una sorta di tensione isterica che dilaga irresistibile per poi esaurirsi in breve tempo.

Una sorta di "fiumara emotiva" che come ogni altra fiumara provoca danni e non porta benefici a nessuno, salvo isterilire ulteriormente una gola, che diventa sempre piu' profonda e sassosa.

Vogliate perdonare il paragone "idrogeologico" che, magari, non e' molto calzante ai fatti in esame; dalle mie parti le fiumare e' meglio farsele piacere perche' i fiumi non scorrono, non ci sono addirittura.

Potendo scegliere preferisco la placida corrente di un fiume alla isterica furia di una fiumara; in ogni caso non sono biologicamente dotato di "isteros" e, penso, non dovrei neanche volerne uno solo che, l'ho gia detto, quando corre a valle si porta dietro tutto quello che incontra........


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)