Raduno Camposampiero PD 23-24 Maggio

Aperto da figlideifiori, 13 Aprile 2009, 12:16:10 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

figlideifiori

Salve a tutti come ogni anno anche quest'anno si svolgerà il raduno a Camposampiero PD il 23-24 Maggio 2009... di seguito pubblico il volantino del raduno


Charly

 (ola) (ola) (ola) (ura)Ciao noi ci saremo, ma si tratta di sabato e domenica 23 e 24 maggio, non del 24 giugno, giusto?la stampa della locandina forse trae un pò in inganno!! Grazie

gabriele2cv

sì, c'è un errore di stampa...
tenete d'occhio il calendario raduni on line (http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome) che è sempre in contatto con gli organizzatori e aggiornato...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: gabriele2cv - 14 Aprile 2009, 11:28:06 AM
sì, c'è un errore di stampa...
tenete d'occhio il calendario raduni on line (http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome) che è sempre in contatto con gli organizzatori e aggiornato...
buona strada a tutti...
g

(stupid) caspiterina!  (stupid) Ed io che avevo già chiesto il mese di ferie....  (piango) (piango) (piango) ;) (felice)

figlideifiori

si c'è un errore di stampa confermo che il raduno è il 23 e 24 maggio!! (felice)

pelikan

grande Superpippo!!

Gianchy Recchia

Il 22 sarò a Gardaland, potrei rimanere in zona e venire al raduno...ci penserò!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pelikan

il programma mi sembra molto interessante....quasi...quasi ci faccio un salto c'è qualcuno che pensa di andarci???io parto da Bologna...anzi... provincia...anzi precisamente campagna di Bologna (che è decisamente meglio!!)
grande Superpippo!!

Charly

Dai Alberto salta su, ti aspettiamo!!!