...e' permesso ?

Aperto da MARVAR, 26 Aprile 2009, 00:59:12 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ragazzi se andate dal mecca "ahiii" fatemi un fischio che se non sono a Genova vengo anche io... tra l'altro ci sono stato l'altro ieri...
michael- dyane500-

sily

Beh allora l'hai vista la dà ancora via?io ho ripiegato su una 2cv in veneto l'ho portata giù ieri niente di speciale, ma c'è qualche settimana di lavoro oggi ha fatto un giro per ovada,spero che Marco fosse in giro sono arrivato fino a Rocca,ora mi manca una dyane e una gs poi sono a posto finanze permettendo,ps la gs me l'ha messa in testa Lennie ;D
I love my 2cv

MARVAR

....o mamma mia.....un altro ammalato ! Io ho comprato un un'unica botta due dyane, un 400 e un 600. Poi e' arrivata la necessita' di comprarne una terza demolita per recupero pezzi (che tutt'oggi dorme anche lei in garage). Poi ho trovato la acadiane che e' a fianco della demolita, dietro la 400 e davanti la 6. Oggi dovevo tirare fuori un attrezzo dal garage, e avrei dato fuoco a tutto....... Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

miki

Citazione da: MARVAR - 10 Gennaio 2010, 00:09:15 AM
....o mamma mia.....un altro ammalato ! Io ho comprato un un'unica botta due dyane, un 400 e un 600. Poi e' arrivata la necessita' di comprarne una terza demolita per recupero pezzi (che tutt'oggi dorme anche lei in garage). Poi ho trovato la acadiane che e' a fianco della demolita, dietro la 400 e davanti la 6. Oggi dovevo tirare fuori un attrezzo dal garage, e avrei dato fuoco a tutto....... Marco




;D marvar se hai bisogno di spazio il mio garage è grande  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

sily

#34
anche io faccio casini dove stavo prima avevo spazio quì è di mia suocera mi sto allargando buttando via la sua roba, tanto eredita tutto la figlia eh eh eh..Ah a proposito quella charly da "ahiii"come lo chiama michael (è vero l'ho notato anche io)  dice che l'ha venduta a uno di milano e gliela sistema lui sarà vero? , caro marco siamo malati in due ma meglio così mi sono accorto che ho contaggiato mia figlia per lei saltellare su quei sedili è un paradiso,invece mia moglie non gli piace guidarla ma mi segue in tutto
I love my 2cv

MARVAR

.  che malattia..... Ci mettiamo d'accordo per una visita da AHI.
tutte le strade portano al mio garage.....

sily

si volentieri,caro marco sabato sono tutto il giorno ad Ovada se non hai impegni ti và nel pomeriggio "se non piove o nevica"di vedere il mio catorcino? al mattino finisco le ultime cavolate e via ciao
I love my 2cv

MARVAR

..prox week sono via... e' piu' facile beccarci una sera in settimana compatibilmente con i tuoi turni. Per il week del 23 volevo fare un salto al mercatino di grosseto a caccia di tocchi. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

sily

Sicuramente vai col camper se riesco a spararmi una feria vengo anche io mi sà che facevo meglio a prendere un'altra strada tipo"lavavetri al semaforo"sarei più libero vedo per venerdì sera se ti và bene ciao mitico (felice)
I love my 2cv

MARVAR

vediamo di combinare. Se non e' per l'aperitivo vediamo per il caffe'. MIKY...cosa fai venerdi nel tardo pomeriggio? Sei a genova ? Se vuoi ti porto su...con un traino..
tutte le strade portano al mio garage.....

Gianni Gandini

Se venite a Genova e non passate da me ................ (giu)  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

Guarda caro Gianni che da Genova bisogna fuggire . (guid)
I love my 2cv

michael - dyane500

Citazione da: MARVAR - 12 Gennaio 2010, 22:45:12 PM
vediamo di combinare. Se non e' per l'aperitivo vediamo per il caffe'. MIKY...cosa fai venerdi nel tardo pomeriggio? Sei a genova ? Se vuoi ti porto su...con un traino..

venerdi' el tardo pomeriggio dovrei partire con il trenino e tornare da Genova a strevi...
michael- dyane500-

sily

#43
prendi mica dei bus venerdì?se sì che linea? sono sull'8
I love my 2cv

sily

Gianni di chi è quella 2cv in chiaravagna dalla GBC bianca?
I love my 2cv

Gianni Gandini

Citazione da: sily - 13 Gennaio 2010, 10:22:46 AM
Gianni di chi è quella 2cv in chiaravagna dalla GBC bianca?

Maurizio e Lucia, uniproprietario dal 1990. E' una delle ultime.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

#46
certo che è tenuta male,ti interessa sapere dove è una 2cv demolita? ;D ;D ;D ;D ;D  ???sicuramente lo sai hai la palla di cristallo che ti ha fornito la citroen
I love my 2cv

Gianni Gandini

#47
Dovedove? Scusa ma stiamo andando fuori tema. Spostiamoci su Lumasse de ma

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=83.msg161964#msg161964
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

Citazione da: sily - 13 Gennaio 2010, 10:13:41 AM
prendi mica dei bus venerdì?se sì che linea? sono sull'8

solitamente prendo 18 e 46... oppure il 48 per andare in piscina!!!
michael- dyane500-

sily

io il 18 lo faccio poco faccio sempre l'1 l'8 quelli 18 metri se vedi uno che fa passare tutti e non si incazza mai sono io spero di portarti qualche volta (felice)
I love my 2cv

michael - dyane500

dai spero di beccarti prima o poi!!!! (felice)
michael- dyane500-