E' arrivato il tempo...

Aperto da pascal, 28 Aprile 2009, 22:55:26 PM

« precedente - successivo »

pascal

Signori è arrivato il tempo d'adottare una 2cv, quanto più la guardo più me ne innamoro e penso che non ne posso fare a meno!!!
La scorsa settimana sono andato a trovare mia sorella e la sua 2cv... ma che bella!!!
Chi mi aiuta nella ricerca? Io (per ora) sono nella zona di Milano ma sono disposto a spostarmi per valutare qualsiasi proposta, bella o brutta!!!Avanti con le proposte....  (appl) (appl) (appl)

i love mafalda

bisogna vedere cosa cerchi, se perfetta o meno, i prezzi sono molto variabili io sono di milano ma l'ho trovata nel cuneese, diffida di alcuni commercianti nell'area sud di milano, non voglio fare nomi

ciao e buona caccia
massimo

sert

Citazione da: i love mafalda - 29 Aprile 2009, 10:16:01 AM
bisogna vedere cosa cerchi, se perfetta o meno, i prezzi sono molto variabili io sono di milano ma l'ho trovata nel cuneese, diffida di alcuni commercianti nell'area sud di milano, non voglio fare nomi

ciao e buona caccia

e fai male a non fare i nomi......... hai avuto brutte esperienze? aiuta qualcun altro a non farle!.... racconta cosa ti hanno proposto-tentato di proporre..... e se proprio non vuoi fare il nome puoi dire "alla concessionaria fiat di ....." mi son trovato male perchè.....altrimenti è inutile elogiare sempre quei due o tre meccanici e non segnalare anche chi fa il proprio lavoro o col didietro o cerca di piazzartelo nel didietro......

per il resto ha ragione i love mafalda se pascal non dice quanto vuol spendere, quanto vuol lavorararci etc etc....sarà difficile dare una indicazione....

saluti>>L

WillyJoe

pascal perchè non inizi a guardare il topic (Segnalazioni da ebay) ecc ecc?

Lì trovi tanti annunci e potrai capire prezzi e tendenze del mercato e dei modelli che ti interessano ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pascal

Beh... dire quanto voglio spendere è un pò difficile...
Naturalmente in tempo di crisi e con un lavoro precario il meno possibile  (muoio)
L'amore non si esprime con i soldi vero?
A parte tutto... cerco qualsiasi cosa, dal rottame alla macchina non proprio perfetta, valuto qualsiasi cosa.
Facendo un giro su internet vedo che i prezzi variano sensibilmente!!!
Pas

Ssolitarioo

Citazione da: i love mafalda - 29 Aprile 2009, 10:16:01 AM
bisogna vedere cosa cerchi, se perfetta o meno, i prezzi sono molto variabili io sono di milano ma l'ho trovata nel cuneese, diffida di alcuni commercianti nell'area sud di milano, non voglio fare nomi

ciao e buona caccia

In effetti potresti fare cognomi, nomi e indirizzo così da poterli evitare.....

:)

Ciao

i love mafalda

allora vi posso dire che io cercavo qualcosa di veramente bello anche a costi piu' alti rispetto al mercato la zona e' quella di melegnano il posto l'ho trovato perche' fa' pubblicita' nelle riviste specializzate , le 2cv che mi aveva proposto a parer mio, e non sono un'esperto, erano esteticamente belle ma non  mi convincevano alcuni dettagli e visto il prezzo ho lasciato perdere, in seguito a detta di altre persone , mi hanno confermato che il suo scopo e solo commerciale . (felice)
massimo

WillyJoe

Attenti anche a Trezzano S/N ... ce ne sono un paio che ti propinano falsità ;)
...a prezzi esorbitanti ovviamente ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pascal

Trezzano?!? Si, c'è un concessionario con delle auto storiche esposte...
Fino ad una settimana fà aveva una 2cv charleston con targhe rifatte (forse reimmatricolata); non son mai riuscito a passare per vederla ma l'ho contattatto via mail e voleva la bellezza di 7000 euro... naturalmente l'ho lasciata perdere!! Adesso nn c'è più!!

Antodeuche89

Ciau Pascal!! Prova su subito.it, anche in Puglia c'è qualche 2Cv interessante!  (abbraccio)

Oppure fare un giretto in Francia non è una cattiva idea!  ;D
Non avete nessuna prova

pascal

Ciao Antò!! Come stai?!?
Ho visto gli annunci di subito su Lecc, devo chiamare in questi giorni....
Se prendo qualcosa dalla Francia dovrei reimmatricolare l'auto e cambiare le targhe vero? Come funziona? tu l'hai fatto con la Ds vero?
Buona domenica
Pas

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 03 Maggio 2009, 13:14:18 PM
Ciao Antò!! Come stai?!?
Ho visto gli annunci di subito su Lecc, devo chiamare in questi giorni....
Se prendo qualcosa dalla Francia dovrei reimmatricolare l'auto e cambiare le targhe vero? Come funziona? tu l'hai fatto con la Ds vero?
Buona domenica
Pas

Tutto okay  :D (abbraccio) ..Quando ci si becca? (bevuta)


Se una vettura è di origine francese va reimmatricolata, x la nostra Dalida adesso sono in arrivo le italiche targhe!  :) ..Lo so non son belle come le originali (anche se la DS la preferisco con la targa lunga dietro e non quadrata), però in Francia a volte si trovano degli affari fantastici!  (su)
Non avete nessuna prova

pascal

#12
Conosci qualche sito (tipo subito) francese?!

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 03 Maggio 2009, 13:32:32 PM
Conosci qualche sito (tipo subito) francese?!

le bon coin (il subito francese), web my car, les anciennes, ebay.fr, ma2cv.com;D

Non avete nessuna prova

pascal

Attenzione Attenzione....
forse l'ho trovata... o meglio... l'ha trovata mio padre...

Charleston 1° serie dell'84 messa discretamente... purtroppo non riesco a vederla perchè è a Lecce ed ora momentaneamente sono a Milano...

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: pascal - 15 Luglio 2009, 12:45:22 PM
Attenzione Attenzione....
forse l'ho trovata... o meglio... l'ha trovata mio padre...

Charleston 1° serie dell'84 messa discretamente... purtroppo non riesco a vederla perchè è a Lecce ed ora momentaneamente sono a Milano...

Se è una occasione (qualità/prezzo ok), fidati del babbo e prendila  ;) che altrimenti ti skappa!  (felice)

gio K 5000

e vai!!
io ho ritirato zorro gris proprio ieri, dopo un paio di mesi di passione!!! (guid) (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pascal

Si, si... mi fido... non è messa male... vuole 2000 euro tondi tondi....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: pascal - 15 Luglio 2009, 14:09:59 PM
Si, si... mi fido... non è messa male... vuole 2000 euro tondi tondi....

VOLEVA duemila euro tondi tondi...  (?) ...hai gia' fatto il bonifico, spero!  ;D ;) (felice)

gio K 5000

al voloooooooooo! per 2000 eurini!!!
ma non fare bonifici troppo consistenti...
corri giù e prenditela!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pascal


liberopensiero2cvllistico


pascal


SAVONA

Citazione da: gio K - 15 Luglio 2009, 13:06:13 PM
e vai!!
io ho ritirato zorro gris proprio ieri, dopo un paio di mesi di passione!!! (guid) (guid)

Ma le foto di Zorroooooooooooo  (?) (?) (?)
  Vecchio stampo!

pascal

Ed ecco a voi il mio nuovo gioiello!!







non so ancora come chiamarla... avevo pensato a SPLENDIDISSIMA!!  (muoio) (muoio)

pascal

come mai le immagini sono così piccole?! nn si vedono i particolari del gioiello!!

califoggiano

In effetti si vede poco (nonso)
Forse quando le hai caricate hai cambiato il formato..
Ritenta dai, e prima di fare invio del messaggio clicca su anteprima, così vedi quello che viene fuori senza postare mille volte foto piccole ;)
Immagino la tua felicità (appl) (guid) (su)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

pascal


pascal





Evvaiiii!!!!
ce l'ho fatta!!!

pascal

Scusate! ma cos'è quel tubo che esce dalla ventola sulla destra?