et voilà...eccomi :)

Aperto da LupoLale88, 03 Maggio 2009, 22:40:53 PM

« precedente - successivo »

LupoLale88

Ciao a tutti!! mi presento, mi chiamo Alessandro e scrivo da Milano.
Sono un amico di WillyJoe, ho già avuto il piacere di conoscere alcuni del forum tra ieri e oggi al raduno di Lodi.
Non possiedo "ancora" una lumaca, ma spero ugualmente di poter far parte del forum, e poter condividere insieme a voi la passione per questa splendida auto ;D
un saluto a tutti  (felice)

Antodeuche89

Benvenutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra) (urra) (ola)

Buongustaio! Complimenyi x l'avatar!!!  ;D

Sia dal sottoscritto che dalla sua 2Cv Marinella!!!!  ;D

Eccola :)


Non avete nessuna prova

LupoLale88

Ma...ma...ma...Non dirmi che hai una transat :o

miki

benvenuto tra noi,anche io non ho ancora una 2cv,ma ho avuto una dyane azzurra nel lontano 1985,comprata urata da un rivenditore,data in permuta pre una tipo nuova nel 1987,ti assicuro che era piu' divertante e andava meglio la dyane.consolati,siamo in due alla ricerca di una bicilindrica. (felice)           (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Pacifico

Citazione da: LupoLale88 - 03 Maggio 2009, 22:40:53 PM
....
Sono un amico di WillyJoe ...


Ecco ... questo è un classico esempio di gaffe  (muoio)

Benvenuto

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

citronuevo

benvenuto anche da parte mia. (felice)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2009, 23:47:15 PM
Citazione da: LupoLale88 - 03 Maggio 2009, 22:40:53 PM
....
Sono un amico di WillyJoe ...


Ecco ... questo è un classico esempio di gaffe  (muoio)

Benvenuto

(abbraccio)


...e se ti dicessi che Ale ha anche 3 Paanda ;D ;D ;D ;D ;D


BENVENUTISSIMO GRANDISSIMOOOOOOOOO

Eccolo in una foto di repertorio ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

vabbè, possiamo perdonarti l'amicizia con Wj  ;D (scherzo Willy  (abbraccio)), benvenuto


  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 04 Maggio 2009, 12:44:07 PM
vabbè, possiamo perdonarti l'amicizia con Wj  ;D (scherzo Willy  (abbraccio)), benvenuto

AAHHAHA ma gli perdoni anche il fatto che anch'egli ha 3 Panda? (ci siamo conosciuti proprio per questo motivo ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 04 Maggio 2009, 12:46:45 PM
Citazione da: luigi spino - 04 Maggio 2009, 12:44:07 PM
vabbè, possiamo perdonarti l'amicizia con Wj  ;D (scherzo Willy  (abbraccio)), benvenuto

AAHHAHA ma gli perdoni anche il fatto che anch'egli ha 3 simpatica vetturetta italiana? (ci siamo conosciuti proprio per questo motivo ;D )

aaaaaaaaaargh  (muoio), avevo un sospetto, ma non avevo il coraggio di chiederlo  ;D
  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!Non ti preoccupare prima o poi anche tu avrai la tua 2cv!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Citazione da: scanner79 - 04 Maggio 2009, 17:47:48 PM
Benvenuto anche da parte mia!!Non ti preoccupare prima o poi anche tu avrai la tua 2cv!!!!

(felice)

così la mamma mi uccide  (stupid)

Il ragazzo ha già 3 pandini (tra cui la versione Italia 90)



e la Panda Café con doppio tetto apribile



e in più una C3 exclusive nera fiammante e nuova:



...e credo francamente che possano bastare...  >:(

e cercate di convincerlo di questo sennò la mamma ammazza me  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

LupoLale88

correzzione: sono un lontanissimo conoscente di willy, mai visto e conosciuto di persona in vita mia ahahahahaha (muoio) gigi vedo che ti vogliono tutti un gran bene all'interno del forum ahahhahaa (muoio)
si confermo di essere il possessore di 2 pandine, gigi le ha già presentate.Una italia 90 e una cafè, nonchè mia prima auto, cmq gigi la mia è bordeaux, non grigia!!!!! che offesa!!!!  >:( ehehehhe
cmq è tutta colpa tua, e lo sai ;D
l'ho sempre avuto il pallino, ma la botta di grazia finale me l'hai data con l'arrivo di magnifica e lo splendido weekend passato a lodi ehehehe

LupoLale88

vedi!!!! mi hai pure fatto dimenticare di ringraziare tutti per il benvenuto!!! colpa tua ehehehehe
grazie a tutti ragazzi, son certo che mi troverò come a casa :)

Citazione da: Antodeuche89 - 04 Maggio 2009, 15:54:24 PM
Citazione da: LupoLale88 - 03 Maggio 2009, 23:16:04 PM
Ma...ma...ma...Non dirmi che hai una transat :o
Si!!!!!!  :D  ;D
ma è bellissima!!!! sono follemente innamorato della transat
al raduno di lodi ho lasciato cuore e anima su una transat di un ragazzo che c'era li, che tra l'altro straziato dal mio continuo ronzargli intorno per ammirarla, mi ha anche fatto fare un giro all'interno del parco, inconsapevolmente rendendo la mia vita qualitativamente migliore eheheheh ;D
nulla da togliere a tutte le altre, le 2 cv sono tutte bellissime, ma la transat ha un suo fantastico fascino che mi ha rapito...spero più avanti di riuscire a trovarne una  :(

WillyJoe

Speriamo che sarai già sposato cosi litigherai al massimo con la moglie ma non con i tuoi... quelli mi ammazzano stavolta  (stupid)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: LupoLale88 - 04 Maggio 2009, 20:35:26 PM
vedi!!!! mi hai pure fatto dimenticare di ringraziare tutti per il benvenuto!!! colpa tua ehehehehe
grazie a tutti ragazzi, son certo che mi troverò come a casa :)

Citazione da: Antodeuche89 - 04 Maggio 2009, 15:54:24 PM
Citazione da: LupoLale88 - 03 Maggio 2009, 23:16:04 PM
Ma...ma...ma...Non dirmi che hai una transat :o
Si!!!!!!  :D  ;D
ma è bellissima!!!! sono follemente innamorato della transat
al raduno di lodi ho lasciato cuore e anima su una transat di un ragazzo che c'era li, che tra l'altro straziato dal mio continuo ronzargli intorno per ammirarla, mi ha anche fatto fare un giro all'interno del parco, inconsapevolmente rendendo la mia vita qualitativamente migliore eheheheh ;D
nulla da togliere a tutte le altre, le 2 cv sono tutte bellissime, ma la transat ha un suo fantastico fascino che mi ha rapito...spero più avanti di riuscire a trovarne una  :(
:) Azzie!

...La transat era di Domenico!!   :D


..La transat è almeno per me la 2Cv serie limitata più bella!

Ormai con la mia Marinella vivo in simbiosi!


Un'altra chicca! (bacio)

Non avete nessuna prova

LupoLale88

concordo pienamente con te anto, è la più bella versione speciale delle 2cv. finora l'ho sempre vista in foto e mai dal vivo. sabato ho avuto l'onore e il piacere di vederla e addirittura di provarla. è veramente fantastica!!

GIGA34

ragazzi....... è una special bianca con due righe blu (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

LupoLale88

noooo giga!!!!! è un'opera d'arte!!!!  ;D
giga, ho un'idea... (spett) convinci gigi che la sua è da buttare e deve darla via così me la prendo io e la trasformo in transat (muoio)

WillyJoe

Citazione da: LupoLale88 - 06 Maggio 2009, 19:52:14 PM
noooo giga!!!!! è un'opera d'arte!!!!  ;D
giga, ho un'idea... (spett) convinci gigi che la sua è da buttare e deve darla via così me la prendo io e la trasformo in transat (muoio)
(rosso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

ci sto provando Ale, solo che fà tanto lo "scocciato del c'è sempre un problema" e non la molla...... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh l'amourrrrrr  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

LupoLale88

insistiamo...prima o poi dovrà cedere no?!  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: LupoLale88 - 06 Maggio 2009, 20:54:26 PM
insistiamo...prima o poi dovrà cedere no?!  (muoio)

Ale piuttosto di continuare a fare lo scemo con GIGA (vi siete trovati benissimo vedo  (stupid)  ;D ) ... cerchiamo di capire come poter fare per ridare dignità al galleggiante impazzito  (stupid) ...

GIGA attento a come parli... che tu non sei più giovane di vecchiobiker ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: LupoLale88 - 06 Maggio 2009, 19:52:14 PM
noooo giga!!!!! è un'opera d'arte!!!!  ;D
giga, ho un'idea... (spett) convinci gigi che la sua è da buttare e deve darla via così me la prendo io e la trasformo in transat (muoio)
>:(  ;D Se non la trovi originale che gusto c'è? (mang)
Non avete nessuna prova

califoggiano

Benvenuto anche da parte mia!
Anche per il mio gusto la Transat è bellissima..
Ma il fatto è che ne ho viste tante di 2cv e di tutti i colori, originali o meno, e non sono ancora riuscito a trovarne una brutta (nonso)
La 2cv è stupenda...
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Antodeuche89

Citazione da: califoggiano - 10 Maggio 2009, 10:36:39 AM
Benvenuto anche da parte mia!
Anche per il mio gusto la Transat è bellissima..
Ma il fatto è che ne ho viste tante di 2cv e di tutti i colori, originali o meno, e non sono ancora riuscito a trovarne una brutta (nonso)
La 2cv è stupenda...

Grandeeee!!!
(appl) (appl) (appl) (su) (su) (su)  (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ola) (ola) (ola) (birra)
Non avete nessuna prova