News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione ufficiale 2cv club Varese "La deuche du lac"

Aperto da gabriele2cv, 14 Maggio 2009, 14:08:23 PM

« precedente - successivo »

rebecca


DEUCHE DU LAC

Bellissime foto Rebecca, (su) grazie... le posso prendere da inserire nel sito?
Ne hai fatte altre? Io non sono riuscita a farne nemmeno una e mi piacerebbe avere qualche foto della "partenza" di questo neonato!

chi avesse fatto delle foto, ce le manderebbe? grazie... e grazie ancora per essere venuti!
alessandra

ggiovane matteo

Citazione da: DEUCHE DU LAC - 25 Maggio 2009, 00:38:40 AM
chi avesse fatto delle foto, ce le manderebbe? grazie... e grazie ancora per essere venuti!
alessandra


nooooo!!
grosso errore!!!

ora  ti troverai la casella intasata dalle mille foto che ha fatto JillyWoe... ;D ;D

bell'incontro!
bello il museo, bello l'eremo, bello il bagno nel lago..

alla prossima
ciaociao


- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GIGA34

oddio che hai fatto alessandra....... Matteo ha raggione..... mò quello ti intasa la casella di posta (muoio)

grazie Rebecca per la tempestività  ;)

Peccato per chi non è venuto....... grandissima giornata...... l'emozione nella lettura del presidente delle Deuche du Lac è una di quelle cose che rimarranno nell'album dei ricordi del mio cervello, stampata in modo indelebile......

bellissimo il museo, ottimo il buffet, grandissima compagnia, il bagno nel lago non ne parliamo (pure il mio cane s'è tuffato) e fantastica giornata ;)

grazie a tutti per la bella compagnia..... un saluto da Giga e dal cane più bello del mondo, il mio ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...Volevo cominciare ringraziando il club di Varese che ci ha ospitati egregiamente e tutti coloro i quali mi sono divertito veramente un sacco  (superok)  (su)


Sono uscito di casa alle 8.26 e sono ritornato alle 2.18  (stupid)

Ma è stata una giornata troppo bellissima...

Qualche anticipazione fotografica (di foto ne ho parecchie  (appl) ) (appl)

...eccomi alla Partenza da  Milano:



...cn l'allegra compagnia  (appl) (appl)



..con un Alfa 2000 sorpassante  (guid)



...e lo svincolo per Varese  (superok)



...e all'arrivo voilà la macchina del Presidente  (appl) (appl)



...la Magnifica tra le fighissime ;D



...il fioraio del club ;D ;D ;D



..la Corradiana :)



...le altre fighissime:



e la gemella, separata alla nascita, di Magnifica al museo:



...eravamo tra AMIci:



...rigorosamente DSisti





...Mia Maestà il Presidente dei Citronauti Milano ;D



...e Sua Maestà Magnifica Prima  (su)



l'arrivo del gabriele2cv :P



...ilSert  ;D



un Corrado particolarmente "bagnato" da un GIGA distrattissimo  (stupid)



GIGAJoe con la maglia di WillyJOE ;D



WJ work in progress...



...Matley ...e altri ;D ;D ;D





..Rebecca e le sue amiche :P



Mr. Vallidio (che nome difficile... ch'amarezza  (stupid) (muoio) )



Il Ga e la Ga ;D ;D



..gli insaziabili  (muoio)



..e due delle 2cavalli varesine più importanti :P



...seguiranno altre foto ;) ... e video !!! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..questo era l'ingresso (cosa notate di "magnifico" ? ;D ):



...e il pezzo forte:



...to be continued
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

DEUCHE DU LAC

Grazie per le bellissime foto.... sono .... l'essenza della giornata di INIZIO del club!
Le prenderò da mettere sul nostro sito... giusto per dire "c'eravamo anche noi"..
qualsiasi obiezione.... adesso o mai più!!!
pensavo anche ad un link a questa pagina.... così... tanto per tenere anche i commenti.... quindi... non cancellatela!!!!!

GIGA34

a me della "praivasi" (si scrive privacy, lo sò bene ma odio tutti gli inglesismi Alessandra ;) ) non me ne frega niente, non ho niente da nascondere, dunque pubblica tutto quello che vuoi ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...se mi fate un ringraziamento "pubblico" "ufficiale" e "burocratico" si può fare ;D

..l'intellectual property appartiene a me ;D ;D ;D

eccone altre:


Gente importante:





Il sert con dei "regali"  (stupid)



i VERI VIPS ;D









rebecca & Co



...pronti per il corteo:







...con l'arrivo al lago... la mia splendida targa è stata Tolizzata  (stupid)



...la LUUUUUUUNGA discesa verso l'Eremo:



...l'arrivo e il primo ristoro:



...le prime foto:



...affreschi del repertorio :)



il panorama (chiamali fessi gli eremiti ;D )



il Ga e la Ga



...i GGiovanissimi del forum ;D



..gli altri ggiovani 2cavllisti :P



Gruppo misto ;D ;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio)



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Particolare:





..ma chi sarà mai? ;D






Art Attack (Made in Rebecca)









Segni particolari:

BELLISSIMO:



...coin i dianisti ;D



un pò tutti:





...i più fighi ;D






Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...alla ricerca di un bar o punto di ristoro...





...eccoci all'arrivo (strada sterrata  (stupid) )













..e da questo momento in poi... la situazione ha cominciato leggermente a precipitare ;D ;D ;D

mi sono trovato davanti a scene del genre  (stupid)







..meritato relax:









...ed ecco una sorpresa per me da parte di Sert:

(formato fotografico)



(formato cinematografico)

[youtube=425,350]fs8zDeGwQy8[/youtube]


..to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..notate anche il tatuaggio anteriore di Gabi ;D



... le "discutibili" scarpe di GGiovane Matteo ;D



...e la Reazione di Sert dinanzi a cotanto scempio ;D

[youtube=425,350]YhSq9czjAoY[/youtube]

...to be continued
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) non riesco a fermarmi di ridere (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi avete fatto ritornare la ridarola di ieri (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 25 Maggio 2009, 12:43:49 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) non riesco a fermarmi di ridere (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi avete fatto ritornare la ridarola di ieri (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ah OK! Grazie.

Vabbè, le faremo sapere ;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...e mentre il Ga si avvelenava con una granita ;D ;D (gli ha dato alla testa) ...



ci siamo preparati per andar via (non senza che la Dea bendata, sottoforma di cacca di uccello potesse colpirci ;D ..vedere braccio della fortunata ;D  ):



...e mentre le zanzare ci divoravano  (stupid) (muro) , GGiovane Matteo e Egle avevano trovato una sorta di zanzariera naturale ;D





..il ritorno a Milano sarebbe stato "duro" e "lunghissimo":



...e movimentato:



...alla luce del sole:



..con Ivan in piedi in autostrada  (stupid)



...con le mutande di GIGA appese alla capote  (stupid)



...l'incontro con la Ruvida e non solo ;D







...e l'arrivo al GIGarage per una grigliata serale ;D



...con la mini egocentrica al centro dell'attenzione ;D



...degli strani giochetti tra il Sert e il GIGA  (nonso)



tra sorrisini ironici e idioti ;D



Salamelle elle elle



....ritornavo stravolto a casa in ascensore alle 2.14  (stupid)



...per poi ricordarmi che avevo lasciato la macchina in giardino e non nel box  (stupid)



..e poi sono ri-sceso a ricoverarla in box  (stupid) !!!

Che dire... dovrei fare mille considerazioni... Devo ammettere che sono stato davvero bene :) .
I Varesini sono stati ospitali e assai simpatici, GIGA e Matley, come al solito, sono capaci di stupirmi senza stancarmi mai :) ... Gabriele Gaia e Egle sono divertentissimi (anche se si sono divertiti in 3 a fornirmi informazioni false sul loro conto pur di non farsi rintracciare mai più ;D ).... GGiovane Matteo che mi ha datto milleunomila soddisfazioni calandosi perfettamente nella parte di attore di teatro WillyJoesco e ha dato del "provincialotto" un pò a tutti... Ale è un mio amico e quindi è già un gradino su ;D (poi è un Pandista :P  (appl) (appl)  (superok) (su) )...

E, devo dire, sono proprio felice felice felice di aver conosciuto Sert di persona  (appl) , simpatico e divertente come pochi! L'ho esasperato abbastanza :P ....

Vallidio, poi, è un grande  (superok) .

E' stata una giornata in cui nulla è stato programmato e tutto è stato dettato dalla voglia di stare insieme e ridere ridere ridere... sono andato via  da GIGA a mezzanotte e mezza passata, combattuto tra la voglia di rimanere e l'impossibilità di restare... (oggi infatti sono a lavoro)...


INSOMMA, le cose belle finiscono...
...anche quelle brutte...


Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ho incontrato e dire loro:


CH'AMAREZZA
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 25 Maggio 2009, 14:50:49 PM
I Varesini sono stati ospitali e assai simpatici, GIGA ......

A quanto ho potuto vedere quasi mai GIGA ti nega tangibili "segnali" di stima e di affetto  ;D

Bei posti e bella gente, son contento per voi che ci siete stati  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

IoNonHoUna2Cv

E mentre voi scarrozzzavate in 2cv io e Remì eravamo impegnate in un galà in Scioneri! .... Ci tengo a precisare che me lo avete distrutto sto ragazzo oggi era impossibile rintracciarlo, tutto preso e compreso per postare sul forum!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 25 Maggio 2009, 18:11:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 25 Maggio 2009, 14:50:49 PM
I Varesini sono stati ospitali e assai simpatici, GIGA ......

A quanto ho potuto vedere quasi mai GIGA ti nega tangibili "segnali" di stima e di affetto  ;D

Bei posti e bella gente, son contento per voi che ci siete stati  (felice)


Bye. Mimmo.

GIGA è la classica persona che tutti desidererebbero di avere come Amico...  (appl)

...è una delle cose più belle che mi è arrivata assieme a Magnifica  (superok) .. pensa che da quando lo conosco mi piacciono anche i cani  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

dopo la giornata di ieri a mollo nel lago maggiore, che non saranno i caraibi ma quando fa caldo il suo perchè ce l'ha, oggi al lavoro sono letteralmente schiattato di caldo grazie alla mia avversione per l'aria condizionata...
comunque grazie a tutti per la splendida giornata...
purtroppo tutte le cose prima o poi giungono alla fine, soprattutto quelle belle...
e adesso tocca aspettare una settimana per ripartire alla volta di spello...
ch'amarezza...
buona strada...
g

p.s.: nonostante scatenerò una belva e quel che si dice in giro, grande willyjoe...veramente un'istrione...alla prossima...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Citazione da: gabriele2cv link=topic=4808.msg139041#msg139041
p.s.: nonostante scatenerò una belva e quel che si dice in giro, grande willyjoe...veramente un'istrione...alla prossima...

(adoraz) ti ringrazio... troppo buono  (adoraz)

...e comunque è facile essere di buona compagnia quando si è in ottima compagnia !
(urra)

Sei tu il non plus ultra  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tolaGaia





...e comunque è facile essere di buona compagnia quando si è in ottima compagnia !


Nonostante verso mezzanotte stavo contemplando l'omicidio (duel) per la prima volta nella mia vita, ammetto che preso a piccoli sorsi sei un grande!!
Le foto son bellissime, te le ruberò; visto che la nostra batteria della fotocamera ci ha mollati dentro al museo.
Grandi anche i video.. mi hai fatto spaccare dal ridere (ura)!
Se solo imparassi a respirare ogni tanto tra una cazzata e l'altra!! (blabla)
Vienici a trovare quando vuoi.. ti ricordo che abitiamo a Brelusco (Eh Eh Eh ..) (out)

Per il grande GIGA: Prima di tutto un doveroso grazie per l'ospitalità... (compl) e poi non avevi postato che portavi un guinzaglio pure per Willy, oltre che per Tato??? e poi.. a Tato non serviva!!

DEUCHE DU LAC

rileggere la telecronaca commentata del vostro viaggio a varese... è veramente divertente e siete tutti simpaticissimi... non potevamo iniziare l'avventura del club in modo migliore!! grazie di essere venuti!! (appl) (appl) (appl) (su)

WillyJoe

Gaia mi hai commosso  (appl) ... spiega solo ad Egle il perchè non sono riuscito a raggiungerla all'asilo stamattina  ;D ;D ;D ...

So di essere un pò "esageratamente esagerato"... ma non saprei proprio fare a meno della mia dismisura ;D !

Mi sono trovato benissimo con Voi... sono un DSista che sta facendo pratica per diventare un bravo 2cavallista ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tolaGaia

Non ti preoccupare.. Egle non è andata all'asilo.. ieri notte son riuscita a metterla a nanna solo alle 02.00!!
Comunque grazie della compagnia..
e quando davvero vorrai venire a trovarci, sei il benvenuto.. se ogni tanto ti ricorderai ti chiudere un poco la bocca.. eh eh eh..
(lingua)
A presto WillyJoe!!
in fondo, ma molto in fondo, sei un grande (su)! Anche se la tua macchina, non è la migliore, prima ci son le nostre!! (muoio)
Notte da "il Ga e la Ga".

ggiovane matteo

e del Vallidio si sa qualcosa??

ha poi dormito sul divano o direttamente sul terrazzo (che visto il caldo di questi giorni forse non è nemmeno una brutta idea..)??  ;D ;D ;D


ch'aparezza..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GeologoBicilindrico

...Eccheccavolo peccato averlo visto solo ora questo 3d, l'avessi saputo prima traghettavo da Verbania e ci venivo anch'io....   (stupid)

Tra l'altro voi eravate a santa caterina e io ero spaparanzato al sole sulla sponda di fronte del lago...

Sarebbe stata l'occasione di ri-incontrare qualcuno e conoscere altri 2CVllisti...

Ciao a tutti

(guid)

EffeCiIEmme

DEUCHE DU LAC

peccato che tu non abbia letto il forum in tempo.... la cosa è partita da lì!
comunque.... il 27 noi saremo alla notte bianca... le 2cv prenderanno un'intera strada di varese e.... più siamo meglio è.... e a settembre c'è il raduno sempre a varese.