Presentazione ufficiale 2cv club Varese "La deuche du lac"

Aperto da gabriele2cv, 14 Maggio 2009, 14:08:23 PM

« precedente - successivo »

tolaGaia

Citazione da: ggiovane matteo - 26 Maggio 2009, 02:26:48 AM
e del Vallidio si sa qualcosa??

ha poi dormito sul divano o direttamente sul terrazzo (che visto il caldo di questi giorni forse non è nemmeno una brutta idea..)??  ;D ;D ;D


ch'aparezza..


Ahimè.. non ho notizie.. poverino!!

WillyJoe

Il Ga e la Ga...

e va bene che siete due miti viventi (3 con Egle)  (adoraz) (urra) (ura) ...

...ma dire che Magnifica non è la migliore è come dire che GGiovane Matteo è inteligente...

Ch'amarena e panna  (stupid)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Geologo, sei il solito pasticcione. Informati  >:( !

W le Tole e chi le creò  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DEUCHE DU LAC

Citazione da: DEUCHE DU LAC - 26 Maggio 2009, 11:05:39 AM
peccato che tu non abbia letto il forum in tempo.... la cosa è partita da lì!
comunque.... il 27 noi saremo alla notte bianca... le 2cv prenderanno un'intera strada di varese e.... più siamo meglio è.... e a settembre c'è il raduno sempre a varese.
naturalmente la notte bianca è il 27 di giugno

GeologoBicilindrico

CitazioneGeologo, sei il solito pasticcione

Caro WJ, hai perfettamente ragione!

Citazionepeccato che tu non abbia letto il forum in tempo.... la cosa è partita da lì!
comunque.... il 27 noi saremo alla notte bianca... le 2cv prenderanno un'intera strada di varese e.... più siamo meglio è.... e a settembre c'è il raduno sempre a varese.

naturalmente la notte bianca è il 27 di giugno

...Avevo intuito... (superok) 

A presto


EffeCiIEmme

GIGA34

si fà prima a "citare" ma non mi piace come sistema...... incasina i post e non si vede mai cosa uno dice...... allora faccio a modo mio......

il GA: ch'amarezza........... (muoio) (muoio) (muoio)

la GA: se solo imparassi a respirare tra una cazzata e l'altra............. (muoio) (muoio) (muoio)

il Wj: So di essere un pò "esageratamente esagerato"........... (muoio) (muoio) (muoio) (e forse è ancora poco per esprimere esattamente come sei ;) )

il Geologo: Eccheccavolo peccato averlo visto solo ora questo 3d.......... (muoio) (muoio) (muoio)

la Deuche du Lac: grazie a voi per aver realizzato un'incontro stupendo, in posti magnifici e averci dato la possibilità di esprimere al meglio la nostra "ARTE DI VIVERE" (su)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

Citazione da: GIGA34 - 26 Maggio 2009, 19:03:43 PM
si fà prima a "citare" ma non mi piace come sistema...... incasina i post e non si vede mai cosa uno dice...... allora faccio a modo mio......

il GA: ch'amarezza........... (muoio) (muoio) (muoio)

la GA: se solo imparassi a respirare tra una cazzata e l'altra............. (muoio) (muoio) (muoio)

il Wj: So di essere un pò "esageratamente esagerato"........... (muoio) (muoio) (muoio) (e forse è ancora poco per esprimere esattamente come sei ;) )

il Geologo: Eccheccavolo peccato averlo visto solo ora questo 3d.......... (muoio) (muoio) (muoio)

la Deuche du Lac: grazie a voi per aver realizzato un'incontro stupendo, in posti magnifici e averci dato la possibilità di esprimere al meglio la nostra "ARTE DI VIVERE" (su)

giga sei un grande, però un po' provincialotto!!!  ;D (muoio) ;D
ch'amarezza!!!  (su)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ancora però no ho capito, ed è un mio limite, quindi richiedo:
gigi, ma anche rebecca, posso fregarvi qualche foto per tirare insieme un album sia un album per il blog delle tole???
a bassa risoluzione vanno benissimo, tanto il blog le ridimensiona in automatico...
cercherò di ricordarmi di caricare la batteria, o portarne una di scorta, la prossima volta...

la prossima volta??? la prossima volta??? io voglio vincere subito!!! muttley, fa qualcosaaa!!!
(citazione cartoonistica facile facile...chi indovina???)

buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luigi spino

  in hoc signo vinces

luigi spino

Acc...  ho sbagliato (ma non dico il titolo esatto perché adesso ho controllato su google, e sarebbe troppo facile).
  in hoc signo vinces

GIGA34

Citazione da: gabriele2cv - 26 Maggio 2009, 19:37:35 PM
giga sei un grande, però un po' provincialotto!!!  ;D (muoio) ;D
ch'amarezza!!!  (su)

il Ga.... se vai avanti così potrei morire strozzato dalle mie stesse risate (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


per quanto mi riguarda quello che è su internet può andare ovunque (immenso piacere finire nel blog delle tole ;) ) tanto quello che non voglio che sia pubblico non finirà mai su internet ;)

(felice)



comunque Wachy Races........ ma non vale, io ho il pupazzo (muoio)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

DEUCHE DU LAC

ok.... come ho già detto le prenderò anch'io le foto da mettere sul nostro (che appena ho un attimo vedo di ampliare) .... a buon rendere!

DEUCHE DU LAC

#71
ma come faccio a mettere quì un'immagine?... ci provo ma non so se mi viene!

DEUCHE DU LAC

#72
ci riprovo

WillyJoe

Autorizzo chiunque a postare ovunque le mie fotografie  (superok)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DEUCHE DU LAC

#74

un'altra deuche del presidente...

tolaGaia

Citazione da: gabriele2cv - 26 Maggio 2009, 19:37:35 PM
Citazione da: GIGA34 - 26 Maggio 2009, 19:03:43 PM
si fà prima a "citare" ma non mi piace come sistema...... incasina i post e non si vede mai cosa uno dice...... allora faccio a modo mio......

il GA: ch'amarezza........... (muoio) (muoio) (muoio)

la GA: se solo imparassi a respirare tra una cazzata e l'altra............. (muoio) (muoio) (muoio)

il Wj: So di essere un pò "esageratamente esagerato"........... (muoio) (muoio) (muoio) (e forse è ancora poco per esprimere esattamente come sei ;) )

il Geologo: Eccheccavolo peccato averlo visto solo ora questo 3d.......... (muoio) (muoio) (muoio)

la Deuche du Lac: grazie a voi per aver realizzato un'incontro stupendo, in posti magnifici e averci dato la possibilità di esprimere al meglio la nostra "ARTE DI VIVERE" (su)


Giga sei un grande!! Provincialotto ma GRANDE.. anzi GIGANTE!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Non vedo l'ora di rivedervi (ebbene si, anche Willy ma non dirglielo e la prossima volta ricorda guinzaglio e soprattutto museruola (muoio)!!) e di fare una grattatina a TATO!!  (cane)
Notte

WillyJoe

Cara "LA GA"... mi sa che ci tocca organizzare a brevissimo... tanta astinenza da noi ci fa soffrire troppo...

Sto pensando di trasferirmi a Bergamo ed entrare nelle TOLE ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl)

Speriamo di rivederci presto...  (superok)

(anche se siete dei provincialotti... ch'amarézza!) ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tolaGaia

Citazione da: WillyJoe - 26 Maggio 2009, 12:24:11 PM
Il Ga e la Ga...

e va bene che siete due miti viventi (3 con Egle)  (adoraz) (urra) (ura) ...

...ma dire che Magnifica non è la migliore è come dire che GGiovane Matteo è inteligente...

Ch'amarena e panna  (stupid)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Geologo, sei il solito pasticcione. Informati  >:( !

W le Tole e chi le creò  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Infatti il giovane Matteo è intelligente!! Non per nulla è riuscito ad apprezzarti Willy/tesoro!!
E poi è la Tola preferita di Egle.. e il giudizio della mia piccolina è insindacabile!!
Baci..
P.S.: il video del President con le scarpe del GGGGIovane Matteo è finito pure su FaceBook (con il tuo nome come autore).. diverrete famosi!!

tolaGaia

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2009, 00:00:38 AM
Cara "LA GA"... mi sa che ci tocca organizzare a brevissimo... tanta astinenza da noi ci fa soffrire troppo...

Sto pensando di trasferirmi a Bergamo ed entrare nelle TOLE ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl)

Speriamo di rivederci presto...  (superok)

(anche se siete dei provincialotti... ch'amarézza!) ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl) (appl)

Se non ti perdi in quel di Bergamo, forse riesci a trovarci... (appl)
Sempre che tu ricordi anche solo un nome dei nostri paeselli provincialotti! (muoio) (muoio) (muoio)
E poi si dovrà votare per vedere chi delle Tole ti vuole.. sai la tua Magnifica farebbe sfigurare le nostre provincialotte 2cv!!
Comunque se entri nelle Tole la museruola la porto io!! eh eh eh (muoio) (ola)
E poi non so se il mio forbito dire e la mia grammatica sono alla tua aulentissima altezza (muoio) (muoio).
Ti accontenteresti davvero di girare con persone di bassa estrazione come noi??
CH'AMAREZZA (con la panna, così è più dolce!!)

Baci e a presto.. (lingua)

walgual

Ciao a tutti ,ringrazio l allegra e simpatica compagnia  di bergamo e dintorni, (muro)e tutti gli amici di varese (appl) a presto walter (felice)

walgual

un particolare  ringraziamento e saluto,all instancabile segretario Alessandra (appl)un abbraccio walter. (abbraccio)

WillyJoe

Citazione da: tolaGaia - 27 Maggio 2009, 00:10:29 AM
Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2009, 00:00:38 AM
Cara "LA GA"... mi sa che ci tocca organizzare a brevissimo... tanta astinenza da noi ci fa soffrire troppo...

Sto pensando di trasferirmi a Bergamo ed entrare nelle TOLE ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl)

Speriamo di rivederci presto...  (superok)

(anche se siete dei provincialotti... ch'amarézza!) ;D ;D ;D

(appl) (appl) (appl) (appl)

Se non ti perdi in quel di Bergamo, forse riesci a trovarci... (appl)
Sempre che tu ricordi anche solo un nome dei nostri paeselli provincialotti! (muoio) (muoio) (muoio)
E poi si dovrà votare per vedere chi delle Tole ti vuole.. sai la tua Magnifica farebbe sfigurare le nostre provincialotte 2cv!!
Comunque se entri nelle Tole la museruola la porto io!! eh eh eh (muoio) (ola)
E poi non so se il mio forbito dire e la mia grammatica sono alla tua aulentissima altezza (muoio) (muoio).
Ti accontenteresti davvero di girare con persone di bassa estrazione come noi??
CH'AMAREZZA (con la panna, così è più dolce!!)

Baci e a presto.. (lingua)

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto.... (e se la casa è grande ti porti a casa un pò di sogni e li metti un pò dove capita!).

Il mio sogno nel cassetto era una 2CV, e una P@nda Blu Capri del 95.... ora ce le ho entrambe  (appl) .

Desideravo una casa in centro a Milano... è arrivata (e ancora non ci credo).

E poi desideravo consocere persone simpatiche e divertenti con cui poter essere me stesso al 100%.. ho i miei amici... e ora ho voi che (almeno) non mi dite che la 2Cv è un pedalò ;D ;D ;D ...

Seriamente, ciò che mi stupisce, è che Voi Tole, vivete come ho sempre sognato... e cioè "Prendendo ciò che di buono la giornata offre!"..

...poi, vabbè, siete un pò provincialotti  (stupid) ;D ... ma almeno non mi devo stancare a ricordare millemila nomi: IL GA e LA GA... vuoi mettere che FIGATA assurda!!!  (appl) (appl) (appl) (appl)

Il Vostro:
WillyTola!!!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

Ciao ragazzi!! ;D
mamma mia è sempre più arduo starvi dietro!!! comunque chi vuole prendere le foto le prenda tranquillamente!! appena ho un attimo magari ne carico ancora qualcuna!  (su)

WillyJoe

Citazione da: rebecca - 27 Maggio 2009, 10:22:42 AM
Ciao ragazzi!! ;D
mamma mia è sempre più arduo starvi dietro!!! comunque chi vuole prendere le foto le prenda tranquillamente!! appena ho un attimo magari ne carico ancora qualcuna!  (su)

Grande Rebecca! Le tue foto sono bellissime! Salutami tanto Claudia...  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

alcune foto della giornata

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=571

un piccolo assaggio.....





alcune del fine giornata invece si trovano qua

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=572


un assaggio su come preparare la brace in breve tempo



su come scassinare un distributore automatico



su come far maneggiare un attrezzo potenzialmente pericoloso ad un personaggio che si distrae  (stupid)    ;D




saluti>>L

tolaGaia


Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2009, 00:00:38 AM

E poi desideravo consocere persone simpatiche e divertenti con cui poter essere me stesso al 100%.. ho i miei amici... e ora ho voi che (almeno) non mi dite che la 2Cv è un pedalò ;D ;D ;D ...

Seriamente, ciò che mi stupisce, è che Voi Tole, vivete come ho sempre sognato... e cioè "Prendendo ciò che di buono la giornata offre!"..

...poi, vabbè, siete un pò provincialotti  (stupid) ;D ... ma almeno non mi devo stancare a ricordare millemila nomi: IL GA e LA GA... vuoi mettere che FIGATA assurda!!!  (appl) (appl) (appl) (appl)

Il Vostro:
WillyTola!!!!!

Seriamente.. Noi prendiamo ciò che la giornata di buono offre, ma ti garantisco che non è così facile tenere unito un gruppo. A volte al Ga fumano pure le orecchie per l'incazz.. lui manda mail e sms x organizzare e nessuno o quasi si fa sentire.... tante teste e tanti impegni personali non aiutano di certo. Infatti a Varese eravamo pochi! Però l'importante è continuamente metterci impegno, per noi le Tole sono un sogno, e degli amici.
Per quanto riguarda i soprannomi che ci hai appioppato, a me piacciono... ma sono tua esclusiva!!
Non voglio andare al prossimo raduno e girarmi ogni volta che qualcuno urla "GA" e poi chiamava lui...
Kisses..
La Ga

Per il mitico ed onorevole President (adoraz) (adoraz) (adoraz)
Ma dovevi davvero pubblicare il c..o de "Il Ga"??
CH'AMAREZZA!!

WillyJoe

ahahahah Ma dai LA GA... io urlerò chiaramente:

- IL GA

o

- LA GA ...che sarà seguito da un urlato: Ch'amarezza!  (giu)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tolaGaia

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2009, 10:57:15 AM
ahahahah Ma dai LA GA... io urlerò chiaramente:

- IL GA

o

- LA GA ...che sarà seguito da un urlato: Ch'amarezza!  (giu)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


NO (giu) (giu) COMMENT!! (inc) Mi censuro!

tolaGaia

Mitico Sert.. tu hai notizie di Vallidio??
Ha dovuto espatriare???
Baci!

WillyJoe

Citazione da: tolaGaia - 27 Maggio 2009, 11:04:29 AM

NO (giu) (giu) COMMENT!! (inc) Mi censuro!

ma che hai capito?  (nonso)

tu sei cosi perfetta, che devo ricorrere a qualcosa di "imperfetto" e/o poco piacevole per compensarti cara LA GA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Alcune volte divento anche io molto provincialotto...

CH'amarezza! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -