Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Citazione da: citronuevo - 02 Dicembre 2009, 22:44:52 PM
2 cv perrier a venezia

Sono un po' dubbioso sulla "autenticità" di questa "Perrier"...
Innanzitutto l' annuncio dice che è del 1987 quando la "Perrier" è stata presentata ufficialmente al Salone di Bruxelles nel Gennaio 1988 che sia una pre-serie  (muoio) ?
Manca poi di alcuni accessori, cioè l' adesivo sul cofano,le borchie alle ruote specifiche e la "liana" sul coperchio del frigo.
Insomma, i casi possono essere 2: o è una Perrrier autentica (mancante di qualche accessorio) e il proprietario ha sbagliato l' anno di produzione oppure è una special normale alla quale hanno messo parte degli accessori della Perrier, magari recuperandoli da un demolitore. Altra cosa: la Perrier è stata prodotta in 1000 (non 100) esemplari, nel 1988 a Levallois (F) e nel 1989 a Mangualde (P).
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2009, 11:54:10 AM
Citazione da: citronuevo - 02 Dicembre 2009, 22:44:52 PM
2 cv perrier a venezia

Sono un po' dubbioso sulla "autenticità" di questa "Perrier"...
Innanzitutto l' annuncio dice che è del 1987 quando la "Perrier" è stata presentata ufficialmente al Salone di Bruxelles nel Gennaio 1988 che sia una pre-serie  (muoio) ?
Manca poi di alcuni accessori, cioè l' adesivo sul cofano,le borchie alle ruote specifiche e la "liana" sul coperchio del frigo.
Insomma, i casi possono essere 2: o è una Perrrier autentica (mancante di qualche accessorio) e il proprietario ha sbagliato l' anno di produzione oppure è una special normale alla quale hanno messo parte degli accessori della Perrier, magari recuperandoli da un demolitore. Altra cosa: la Perrier è stata prodotta in 1000 (non 100) esemplari, nel 1988 a Levallois (F) e nel 1989 a Mangualde (P).
(abbraccio)

Sergissimo sa tutto! Ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: Anita - 03 Dicembre 2009, 09:13:10 AM


E' carinissima!!!  ;D
E gli interni sono spettacolari, anke i tappetini sono mukkizzati!!! ;D

Carina è carina, ma per quegli interni devono aver fatto fuori la carica dei 101  (stupid)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 03 Dicembre 2009, 12:23:49 PM
Citazione da: Anita - 03 Dicembre 2009, 09:13:10 AM


E' carinissima!!!  ;D
E gli interni sono spettacolari, anke i tappetini sono mukkizzati!!! ;D

Carina è carina, ma per quegli interni devono aver fatto fuori la carica dei 101  (stupid)

ho capito... è la macchina  di Crudelia Demòn..quella del film ;D !!!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Citratoso

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2009, 11:54:10 AM
Citazione da: citronuevo - 02 Dicembre 2009, 22:44:52 PM
2 cv perrier a venezia

Sono un po' dubbioso sulla "autenticità" di questa "Perrier"...
Innanzitutto l' annuncio dice che è del 1987 quando la "Perrier" è stata presentata ufficialmente al Salone di Bruxelles nel Gennaio 1988 che sia una pre-serie  (muoio) ?
Manca poi di alcuni accessori, cioè l' adesivo sul cofano,le borchie alle ruote specifiche e la "liana" sul coperchio del frigo.
Insomma, i casi possono essere 2: o è una Perrrier autentica (mancante di qualche accessorio) e il proprietario ha sbagliato l' anno di produzione oppure è una special normale alla quale hanno messo parte degli accessori della Perrier, magari recuperandoli da un demolitore. Altra cosa: la Perrier è stata prodotta in 1000 (non 100) esemplari, nel 1988 a Levallois (F) e nel 1989 a Mangualde (P).
(abbraccio)

Quello che dici è tutto vero.

Io conosco il proprietario precedente, che non penso sia l'ultimo, anche perchè quante Perrier ci saranno a Venezia?
Quando ci vedevamo, aveva le borchie alle ruote, forse ne mancava una solo, non ricordo. però mi ricordo che ha preso al raduno di Lodi la cappotta in plastica rigida bianca. Quindi di sicuro è lei.
P.S. Io conosco una persona che vende un'altra Perrier a molto meno, però gli è rimasto solo i pannelli delle porte e il "centro del volante" e pomolo cambio verde, per il resto è diventata una Special, comunque è una Perrier venuta giù dal Belgio

2cvami

Si, purtroppo "Perrier" complete ce ne sono rimaste  poche, anche perchè addirittura da nuove alcuni proprietari la preferivano priva della scimmia, dell' adesivo sul cofano e delle borchie (tutti accessori che venivano montati in concessionaria al momento dell' acquisto)...
Se aggiungiamo il fatto che dal punto di vista del n. di telaio nulla distingue una "Perrier" da una normale "Special" si può dire che l' autenticità può essere verificata principalmente da:
- anno di produzione (1988 o 1989)
- pannellli porta specifici (con la scimmia)
- frigorifero
- tappo centrale del volante con scritta "Perrier"
- pomello cambio verde.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Anita

Citazione da: WillyJoe - 03 Dicembre 2009, 12:26:52 PM
Citazione da: luigi spino - 03 Dicembre 2009, 12:23:49 PM
Citazione da: Anita - 03 Dicembre 2009, 09:13:10 AM


E' carinissima!!!  ;D
E gli interni sono spettacolari, anke i tappetini sono mukkizzati!!! ;D

Carina è carina, ma per quegli interni devono aver fatto fuori la carica dei 101  (stupid)

ho capito... è la macchina  di Crudelia Demòn..quella del film ;D !!!  (appl)



(stupid)...Ma gli interni non sono mukkizzati???...  :o
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Citratoso

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2009, 14:47:53 PM
Si, purtroppo "Perrier" complete ce ne sono rimaste  poche, anche perchè addirittura da nuove alcuni proprietari la preferivano priva della scimmia, dell' adesivo sul cofano e delle borchie (tutti accessori che venivano montati in concessionaria al momento dell' acquisto)...
Se aggiungiamo il fatto che dal punto di vista del n. di telaio nulla distingue una "Perrier" da una normale "Special" si può dire che l' autenticità può essere verificata principalmente da:
- anno di produzione (1988 o 1989)
- pannellli porta specifici (con la scimmia)
- frigorifero
- tappo centrale del volante con scritta "Perrier"
- pomello cambio verde.
(felice)

Se non mi sbaglio, anche il bianco della verniciatura è leggermente diverso dalle normali Special

citronuevo

#2648
sarò pure blasfemo ma se ne avessi una il frigo farebbe una brutta fine  (muoio)..insieme alla citina del cofano
Citazione da: WillyJoe - 03 Dicembre 2009, 08:45:39 AM
Citrònùevo hai vinto il mio personale premio simpatia 2009 sul forum ;)
onorato  :) , allora se passo da milàn  (birra)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

citronuevo

chi non vorrebbe avere un garage
così? si parte da 1000 € al "pezzo"
http://www.leboncoin.fr/vi/76728735.htm?ca=12_s

Gianni Gandini

E' una vita di stenti e patimenti!!!!!    ;D ;D ;D

Siamo nati per soffrire!!!  ;D ;D ;D

...e cose simili.  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

                                                               
2000 €
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=87221


mi sa di averla già vista  (felice)

alleMO

#2653
Interessanti 1500 euri per questa AK400 del 77 nel Jura...
http://www.leboncoin.fr/vi/80691439.htm?ca=21_s



anche perché ne chiedono altrettanti per questa, più stagionata, (ma anche più bella per me...)
http://www.leboncoin.fr/vi/65176918.htm?ca=21_s



(felice)

mario55

Citroen 2 CV Charleston -84  a Massa





ci vedo male, sai data l'età  (vecchio), oppure la poverina ha il telaio "leggermente" piegato?

non hanno avuto il coraggio di scrivere il prezzo  >:(
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

gio K 5000

Sembra l'arco di robin hood!
Ruba i ricambi ai ricchi per darli ai 2cvallisti poveri...
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Spot

Citazione da: mario55 - 12 Dicembre 2009, 18:52:07 PM
Citroen 2 CV Charleston -84  a Massa





ci vedo male, sai data l'età  (vecchio), oppure la poverina ha il telaio "leggermente" piegato?

non hanno avuto il coraggio di scrivere il prezzo  >:(

Complimenti per la barra dei fari!
2cv6 DOLLY

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Da spostare senza mettere in moto e con cautela! Pianopiano!!!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

peterpan

io ho sempre la mia 2 cv con gpl da vendere, in questo momento si trova in officina per la sostituzione della frizione e il montaggio del motore sul telaio,  78000 km, telaio nuovo fondi rifatti totalmente, scocca riverniciata.   

Antodeuche89

#2660
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

Anto una bella lucidata ed é a posto per marinella!! (superok)
michael- dyane500-

Berto

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Dicembre 2009, 12:44:42 PM
Da spostare senza mettere in moto e con cautela! Pianopiano!!!  ;D ;D
Secondo me quando apri la portiera la macchina si smonta automaticamente ! ! ! (?)  (?)  (?)

Antodeuche89

Citazione da: michael - dyane500 - 14 Dicembre 2009, 10:06:44 AM
Anto una bella lucidata ed é a posto per marinella!! (superok)
(abbraccio)

...Vuoi sapere perché l'ho comprato? ;D (spett) ...per riprodurre la scritta "transat" che il carrozziere assassino ha saltato alla mia Mary!  ;D
Non avete nessuna prova

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Antodeuche89

Citazione da: salbifulco - 14 Dicembre 2009, 18:02:05 PM
Qual'è la differenza tra Transat, France, France 3 ???

http://www.subito.it/citroen-2-cv-france-3-treviso-9254117.htm


(quella dell'annuncio è fighissima, avessi i soldi la prenderei al volo)


In soldoni: la france 3 nacque nell'AM 83 per sponsorizzare il veliero francese "France 3" da parte di Citroen per l'America's Cup di Newport, per il mercato italiano e per il benelux invece fu semplicemente cambiato il nome (e tolto il veliero adesivo dal cofano posteriore), da france 3 a "transat" mentre in GB si chiamava "beachcomber" !  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

miki

 (felice).  Anto complimenti,sei un'enciclopedia di transat.   (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Antodeuche89

Citazione da: citroc4 - 14 Dicembre 2009, 20:15:41 PM
(felice).  Anto complimenti,sei un'enciclopedia di transat.   (superok)
Eeh grazie!  :) (abbraccio)

Ti credo...dopo 20 anni di pippe mentali su quel modello...!  (muoio) ;D ...La amo! (bacio)
Non avete nessuna prova

tino68

2cv bianca anno 85 completamente ristrutturata tel 3928081385 opp. contattate me. grazie

Antodeuche89

Citazione da: tino68 - 14 Dicembre 2009, 22:39:35 PM
2cv bianca anno 85 completamente ristrutturata tel 3928081385 opp. contattate me. grazie

Com'è stata restaurata? Ci sono foto?


(felice)
Non avete nessuna prova