Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè


citronuevo

#3152
anche questa mai vista prima , sembra una via di mezzo tra la spot e la charly.
Ma esiste una raccolta , o lista, della citroen con tutte le versioni speciali uscite nei vari paesi di commercializzazione? chissà quante sono....

citronuevo

...bastava girare qua e là sul forum......trovato  ;D    ( ..da un post di citrobaz)


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

 la marcatelo fu prodotta per il mercato spagnolo in occasione del mondiale di calcio dell' 82 in pratica fu ripresa l'idea della 2cv basket fu prodotta in 300 esemplari questa auto veniva abitualmente chiamata zapatilla (scarpa da ginnastica) erano realizzate su base 2cv 6 ct erano decorate in modo artigianale sul cofano i lacci si contano in  4 differenti varianti .e molto rara si contano una 20 di esemplari sopravissuti ..

citronuevo

..azz , ma da ragazzino invece di "turbo" che leggevi?  i citrodepliant ?
Sei una enciclopedia citronica umana  (su)  ...mi inchino  (abbraccio)

ludo

Citazione da: citronuevo - 31 Marzo 2010, 12:19:41 PM
..azz , ma da ragazzino invece di "turbo" che leggevi?  i citrodepliant ?
Sei una enciclopedia citronica umana  (su)  ...mi inchino  (abbraccio)
Supermanga???? avevo la collezzione completa!!

2cvami

Citazione da: cugino itt - 31 Marzo 2010, 12:11:19 PM
la marcatelo fu prodotta per il mercato spagnolo in occasione del mondiale di calcio dell' 82 in pratica fu ripresa l'idea della 2cv basket fu prodotta in 300 esemplari questa auto veniva abitualmente chiamata zapatilla (scarpa da ginnastica) erano realizzate su base 2cv 6 ct erano decorate in modo artigianale sul cofano i lacci si contano in  4 differenti varianti .e molto rara si contano una 20 di esemplari sopravissuti ..

Grande Cugino Itt, notevolissima cultura bicilindrica! (appl)
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roberto Threeyes

Citazione da: citronuevo - 31 Marzo 2010, 11:18:31 AM
...bastava girare qua e là sul forum......trovato  ;D    ( ..da un post di citrobaz)



dove si puo' aquistare sto libro!!!LO VOGLIO!!! ;D

gio K 5000

pensate a lavorarci insieme!
mi fa una capa tanta!!!!! non si può sbagliare niente, è come avere un ingegnere citronico sulle spalle!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

CitroBaz

Citazione da: Threeyes - 31 Marzo 2010, 14:12:12 PM
Citazione da: citronuevo - 31 Marzo 2010, 11:18:31 AM

...bastava girare qua e là sul forum......trovato  ;D    ( ..da un post di citrobaz)



dove si puo' aquistare sto libro!!!LO VOGLIO!!! ;D


Penso che alla Libreria dell'Automobile a Milano sia disponibile, prova a contattarli:

http://www.libreriadellautomobile.it/

Altrimenti cerchi su EBay.fr (francia) fai una ricerca per "Citroen" e poi vai nella sezione libri, a volte si trova...

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

cugino itt

Citazione da: 2cvami - 31 Marzo 2010, 12:34:02 PM
Citazione da: cugino itt - 31 Marzo 2010, 12:11:19 PM
la marcatelo fu prodotta per il mercato spagnolo in occasione del mondiale di calcio dell' 82 in pratica fu ripresa l'idea della 2cv basket fu prodotta in 300 esemplari questa auto veniva abitualmente chiamata zapatilla (scarpa da ginnastica) erano realizzate su base 2cv 6 ct erano decorate in modo artigianale sul cofano i lacci si contano in  4 differenti varianti .e molto rara si contano una 20 di esemplari sopravissuti ..

Grande Cugino Itt, notevolissima cultura bicilindrica! (appl)
(abbraccio)

grazie sergio . ho solo riportato dei dati  .....ma la mia proposta sarebbe  con le nostre conoscenze o fonti di fare una sezione con le serie speciali un pò più approfondita. esempio per il mercato inglese e forse olandese lo sapevate che esisteva una serie vert  bambou anno 1987 con fari cromati in metallo sedili separatii e un logo bambou  sulla portiera sinistra

miki

 (felice) grande cugino itt,credo che poche altre persone sappiano cosi tante cose sulle citroen. (ola) (ola) (ola) (ola)
non è che sai qualcosa anche sulle derivate,tipo dyane,sai comè mi interessa moltissimo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

Citazione da: cugino itt - 31 Marzo 2010, 19:14:12 PM

grazie sergio . ho solo riportato dei dati  .....ma la mia proposta sarebbe  con le nostre conoscenze o fonti di fare una sezione con le serie speciali un pò più approfondita. esempio per il mercato inglese e forse olandese lo sapevate che esisteva una serie vert  bambou anno 1987 con fari cromati in metallo sedili separatii e un logo bambou  sulla portiera sinistra

magari  (su) una sezione che accresce la conoscenza storica di tante serie speciali ai più sconosciute.  sarebbe fantastico  (abbraccio)

miki

 ;D ci ho pensato anche io,forza cugino itt accesci la nostra sapienza,soddisfa la nostra sete e le nostre curiosità sulle bicilindriche  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (ola) (ola) (ola)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

...a proposito di serie speciali mi sembra che qualcuno ( forse Tebo ) stesse rifacendo una perrier. Non so a che punto sia e se possa servire ma ho trovato questi adesivi ( se non li ha già) a 35 €

http://annonces.ebay.fr/viewad/adhesif-2cv-citroen-perrier-serie-speciale/5005197450


citronuevo


ludo

grazie della segnalazione, ma sono convinto che il grande Bulè abbia mi abbia fatto un capolavoro!
sarà anche in2a22ato perchè non ho ancora terminato la 2cv e quindi ancora non vado a farmeli piazzare e di conseguenza..........

bulè

Non ti preoccupare, sono li che aspettano.

ludo


bulè


ludo

Citazione da: bulè - 01 Aprile 2010, 09:37:36 AM
Certo
allora citando una frase di WillyJoe ....facciamo i conti!! (su) (su)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:42:00 AM
Citazione da: bulè - 01 Aprile 2010, 09:37:36 AM
Certo
allora citando una frase di WillyJoe ....facciamo i conti!! (su) (su)

ti piacerebbe darmi dei soldi per farti perdonare (vecchio) ...

Certo, se vuoi i soldi puoi darmeli lo stesso ;D ... MA non ti serviranno per avere uno sconto di pena! (vecchio)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 01 Aprile 2010, 09:44:44 AM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:42:00 AM
Citazione da: bulè - 01 Aprile 2010, 09:37:36 AM
Certo
allora citando una frase di WillyJoe ....facciamo i conti!! (su) (su)

ti piacerebbe darmi dei soldi per farti perdonare (vecchio) ...

Certo, se vuoi i soldi puoi darmeli lo stesso ;D ... MA non ti serviranno per avere uno sconto di pena! (vecchio)

;D
falco, sei un predatore, mi piombi sempre addosso in men che non si dica!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

#3175
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:46:35 AM
ti piacerebbe darmi dei soldi per farti perdonare (vecchio) ...

Certo, se vuoi i soldi puoi darmeli lo stesso ;D ... MA non ti serviranno per avere uno sconto di pena! (vecchio)

;D

falco, sei un predatore, mi piombi sempre addosso in men che non si dica!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

...sappi che lo faccio per il tuo bene!  (su)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 01 Aprile 2010, 09:49:05 AM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:46:35 AM
ti piacerebbe darmi dei soldi per farti perdonare (vecchio) ...

Certo, se vuoi i soldi puoi darmeli lo stesso ;D ... MA non ti serviranno per avere uno sconto di pena! (vecchio)

;D
falco, sei un predatore, mi piombi sempre addosso in men che non si dica!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

...sappi che lo faccio per il tuo bene!  (su)  ;D
[/quote] (?) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel)

2cvami

Citazione da: cugino itt - 31 Marzo 2010, 19:14:12 PM
la mia proposta sarebbe  con le nostre conoscenze o fonti di fare una sezione con le serie speciali un pò più approfondita.
Chiedo scusa per questo OT, ma poichè l' idea di Marco (Cugino Itt) di aprire una sezione sulle Citroen serie speciale o rarità mi piace parecchio, nella sezione Citroen aprirò a breve un 3D dedicato a questo argomento... Chiunque ha conoscenze in merito le varie serie apeciali/rarità del "double chevron" è pregato di partecipare!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:42:00 AM
allora ....facciamo i conti!! (su) (su)

Quindi mi porto dietro gli adesivi?

Citazione da: 2cvami - 01 Aprile 2010, 09:52:51 AM
Chiedo scusa per questo OT, ma poichè l' idea di Marco (Cugino Itt) di aprire una sezione sulle Citroen serie speciale o rarità mi piace parecchio, nella sezione Citroen aprirò a breve un 3D dedicato a questo argomento...

Bella idea


ludo

puoi anche portarli, ma la macchina non l'avrò a lodi, pensavo di venirti a trovare una volta terminata e revisionata. comunque i conti li aggiustiamo lo stesso! (su)