Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Cedro

Rimetti il link? Dai, così invitiamo tutto il forum a farlo, magari aprendo un 3d specifico!


(felice)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

2cvami

Questo secondo me è un "affarone", se la cifra scritta è giusta:
http://www.leboncoin.fr/voitures/114821826.htm?ca=12_s
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: Cedro - 28 Maggio 2010, 11:46:24 AM
Rimetti il link? Dai, così invitiamo tutto il forum a farlo, magari aprendo un 3d specifico!


(felice)




http://www.subito.it/citroen-2cv-perugia-12510510.htm

Fatto anche io.
sdeghedè sdeghedè

cugino i.t.t

io ho fatto prima ho contattato subito .it  ho segnalato l'abuso saranno loro a eliminare l'annuncio .

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

Nooooooo!
Quella di Perugia sembra a posto!!!!!
È quella di savonaaaaaaaaa!!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino i.t.t

#3427
salbifulco è quello di savona l'annuncio è anche su auto scout

Cedro

 (stupid)stiamo confondendo...così ci denunciano!!!! (appl)


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

cugino i.t.t

subito .it mi ha risposto... (su) (su) (su) (su)ringraziando della segnalazione hanno provveduto a cancellare l'annuncio .bisogna fare la stessa cosa anche su autoscout.

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

cugino i.t.t

una sitroen! l'ho sempre voluta una sitroen!!!  (stupid)


FireMax

se a qualcuno interessa..scovato su portaportese :) 

MOTORE citroen lna visa 2cv diane ottimo tutto revisionato con accensione elettr. con staffe per essere montato su fiat 500 vendo no perditempo

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Accessori_ricambi/m-motore-citroen-lna-visa-0ID2010017074828
ho tradito l'ami per una range rover...

cugino i.t.t

scusate non vorrei essere monotono ma riprendo il discorso truffe su internet riguardo alla 2cv ...abbiamo segnalato il fattaccio sui siti dove i truffatori avevano inserzionato (subito autoscout) che hanno prvveduto all'eliminazione dell'annuncio dopo la nostra segnalazione  con gio k io elena  salbi e cedro avevamo inviato delle email abbastanza cattive al truffaldino ......oggi giok in trasferta toscana mi ha inviato questo .Citroen 2 CV 6  Special

La vettura è in perfette condizioni sia dentro che fuori, senza graffi, mai coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, è esattamente come in foto, essendo un auto di non fumatore  voglio trovare un compratore serio che si prenderà cura di esso. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me. Costo per il transporto sarebbe quasi 280 euro e lo pago io. Per la consegna dell'auto non è un problema perche, possiamo usare una società di trasporti internazionali, specializati ed riconosciuti per questo tipo di transazioni in tutta l'europa. La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per esportazione, immatricolazione e il passaggio di propieta, tutti i documenti necessari per l'iscrizione al vostro nome
Se siete interessati, aspetto la sua risposta .
allegato .....una sfilza di foto di una 2cv degna da essre esposta in un museo .


insomma ....dopo  tutto quello che gli abbiamo scritto .....con gio siamo andati pesanti ....della serie ci ho la faccia come il ciulo

Cedro

La vettura è in perfette condizioni sia dentro che fuori, senza graffi, mai coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, è esattamente come in foto, essendo un auto di non fumatore  voglio trovare un compratore serio che si prenderà cura di esso. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me. Costo per il transporto sarebbe quasi 280 euro e lo pago io. Per la consegna dell'auto non è un problema perche, possiamo usare una società di trasporti internazionali, specializati ed riconosciuti per questo tipo di transazioni in tutta l'europa. La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per esportazione, immatricolazione e il passaggio di propieta, tutti i documenti necessari per l'iscrizione al vostro nome.
Se siete interessati, aspetto la sua risposta .

Mi è arrivata la mail poco fa del bandito dopo che gli ho chiesto se la 2cv si poteva vedere. Questo è il suo indirizzo mail: ywy24@hotmail.com Si chiama Pedro Luis.
Domani lo contatto, ma sarebbe bello se tutti noi inviassimo virus, maledizioni, makumbe, riti woodoo, e tutto cio' che ci viene in mente, cavallette comprese.

(felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

ludo

è belòlissimo!!! FABIOOOOOOO!!!!! guarda un po qui! (superok)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

peccato che sia senza carta grigia!!

ma mi sa che luca un pensierino ce l'ho fa lo stesso!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Per chi sà sognare e per chi ha tanti soldini:
http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/76742
Essendo restaurata da un inglese sarà praticamente nuova: sono maniaci!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Luis


pata2cv

gli mandiamo tutti insieme un bel mava a ca..re!!!!!  (muoio) (stupid)

il testo dell'annuncio:


Citroen Charleston 2cv in fase di montaggio, colorazione introvabile in Italia. Questa personalizzazione prevede l'utilizzo del bianco e del blu della bandiera Francese ed è molto diffusa in Francia ma praticamente sconosciuta nel nostro paese in quanto non si tratta di un bicolore originale Citroen. E' uno spettacolo, già il charleston di per sè è fantastico ma fatta così, se fatta bene, è davvero splendida..

Io l'ho vista di persona prima di farla, e vi assicuro che ci sono dei particolari che o li sai o non li fai.. Bisogna anche sapere che colori usare ma questo segreto ormai l'ho svelato, comunque non mi preoccupo..

L'auto è costantemente coperta da un telo per evitare plagi, non consento a nessuno di scattare foto ed il rimontaggio viene effettuato costantemente lontano da occhi indiscreti.

Tutti i ricambi sono stati acquistati in Francia, sono in attesa della cappottina Blu, degli interni, delle pochoir (fasce laterali) e di qualche altro ricambio.

Si accettano prenotazioni, si valutano proposte di acquisto serie, non si accettano in nessun caso permute e scambi.

Si eseguono personalizzazioni sul vostro Charleston con prezzi a partire da 8000 euro. Vendo anche una Fiat 500 F del 1966 con targhe e documenti originali, book fotografico del restauro, anch'essa in fase di montaggio.

Rispondo alle vostre domande al numero 3291553992.

Accetto opinioni e commenti, anche se non volete acquistare, se volete, lasciatemi il vostro commento.

A presto!!
15000 euro  ;D

link:
http://www.subito.it/citroen-charleston-2-cv-unica-in-italia-vedila-foggia-12793862.htm
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

penelope

#3444
 (felice)  io gli ho mandato una mail dicendogli che in Italia e non solo, ce ne sono parecchie di 2cv verniciate con grafica Charleston e colori personalizzati.......compresa la mia, che ha potuto vedere bene in piu' di una foto.... 8) 8) 8) 8)      (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

scanner79

Citazione da: patatacotta® - 03 Giugno 2010, 21:30:39 PM
gli mandiamo tutti insieme un bel mava a ca..re!!!!!  (muoio) (stupid)

il testo dell'annuncio:


Citroen Charleston 2cv in fase di montaggio, colorazione introvabile in Italia. Questa personalizzazione prevede l'utilizzo del bianco e del blu della bandiera Francese ed è molto diffusa in Francia ma praticamente sconosciuta nel nostro paese in quanto non si tratta di un bicolore originale Citroen. E' uno spettacolo, già il charleston di per sè è fantastico ma fatta così, se fatta bene, è davvero splendida..

Io l'ho vista di persona prima di farla, e vi assicuro che ci sono dei particolari che o li sai o non li fai.. Bisogna anche sapere che colori usare ma questo segreto ormai l'ho svelato, comunque non mi preoccupo..

L'auto è costantemente coperta da un telo per evitare plagi, non consento a nessuno di scattare foto ed il rimontaggio viene effettuato costantemente lontano da occhi indiscreti.

Tutti i ricambi sono stati acquistati in Francia, sono in attesa della cappottina Blu, degli interni, delle pochoir (fasce laterali) e di qualche altro ricambio.

Si accettano prenotazioni, si valutano proposte di acquisto serie, non si accettano in nessun caso permute e scambi.

Si eseguono personalizzazioni sul vostro Charleston con prezzi a partire da 8000 euro. Vendo anche una Fiat 500 F del 1966 con targhe e documenti originali, book fotografico del restauro, anch'essa in fase di montaggio.

Rispondo alle vostre domande al numero 3291553992.

Accetto opinioni e commenti, anche se non volete acquistare, se volete, lasciatemi il vostro commento.

A presto!!
15000 euro  ;D

link:
http://www.subito.it/citroen-charleston-2-cv-unica-in-italia-vedila-foggia-12793862.htm

Il problema è che ci sarà sicuramente il pollo che ci casca e poi magari rimarrà anche deluso.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

#3446
Citazione da: patatacotta® - 03 Giugno 2010, 21:30:39 PM
il testo dell'annuncio:

[...]Io l'ho vista di persona prima di farla, e vi assicuro che ci sono dei particolari che o li sai o non li fai.. [...]


...esatto.come cambiare le parabole dei fari   (muro)

mus.cin

]Io l'ho vista di persona prima di farla, e vi assicuro che ci sono dei particolari che o li sai o non li fai.. [...]

tutti l'abbiamo vista colorata così sulla copertina del catalogo del mehari club chassis
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

Cedro

Ne parlammo tempo fa, ma è ancora in vendita!? Ogni tanto vado a rileggere l'annuncio per poi sorridere amaramente perchè è una persona disonesta.

"Si eseguono personalizzazioni sul vostro Charleston con prezzi a partire da 8000 euro."

No dico....da 8000 euro?!  manco fosse na bugatti.....+due cavalli= 4 galli?  ;D ;D ;D...scusate, non ho resistito.

(felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!