Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citato da GioK al post 2296 in telaio:


No, completamente indifferente.


Anche tu in fatto di coerenza sei messo bene! (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

Infatti lo sono.
Era una riflessione sulla tua caratteristica usualedi dire cose diverse da quelle fatte.
Se ti sforzi, son sicuro che puoi capire la differenza....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Ludo

Certo,SOMMO MAESTRO DI VITA...............................................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

Bravo.
Ah, abbiamo apprezzato tutti le foto della 2cv comprata qui ad Albenga e "sembrata".
(peró adesso non smantellarla davvero per farci vedere le foto, ne?!)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

2cvami

#4024
Citazione da: Penelope - 20 Febbraio 2011, 01:10:45 AM
[............ (felice) (felice) (felice) un piccolo commento vorrei comunque farlo.. :) l' apertura del baule post. tipo 313 di Paperino, e bellissimaaaaa.... (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio)..una taroccata cosi' la farei anche sulla mia.... (muoio) (muoio) (muoio)  (guid)  (stupid)      (felice)
In effetti anche se a me risulta un po' più sgraziata della 2cv normale la (presunta) Chapron è proprio simpatica! Mi risulta più simpatico lo stesso Chapron, che in genere si cimentava con Citroen decisamente più lussuose
Citazione da: Gianchy Recchia - 20 Febbraio 2011, 10:54:14 AM
Il portellone posteriore a me ricorda una l'innominabile vetturetta  (giu)
E' vero... Ma siccome la R 4 è nata dopo, potrebbe essere che è in Renault che abbiano copiato!
Citazione da: gio K 5000 - 20 Febbraio 2011, 12:19:16 PM
Certo che la coerenza è un'altra cosa.
Uno sblatera che è disgustato, che chiude qui, che abbandona etc!
Poi aggiunge un numerino ed è di nuovo qui!
Mah..... E tutte le considerazioni già fatte?
Ah già, riguardano quello senza numerino aggiunto....
Giò, lungi da me alimentare polemiche, ma non mi sembra il caso di tirare sempre fuori la vicenda della 2cv di Albenga... Ludo si è scusato, si è messo a disposizione di Orio, che deve fare di più? Chiedo a Ludo di non reagire e di non cancellarsi di nuovo dal forum perchè tanti (tra i quali il sottoscritto) apprezzano quel che scrive e quel che fa con le "deuche"..... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Sergio, sta tranquillo, potrei cancellarmi perchè un forumista qualunque,  vuole "spiccare" tra tanti?

Ci sono tantissimestupende e speciali persone  qui con cui interloquire..

Non ho fatto una bella figura a tenere nascosta la cosa, e D.... sa quanto mi dispiaccia, ma la mia parte l'ho fatta, spero ,prima o poi di potermi scusare di persona ed aiutare Orio  a trovare e portare a casa la sua ancienne, di più non so.................................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

No, un momento, questa è una cosa nuova.
Ludo, stai dicendo per la prima volta che sapevi e hai fatto male a tenere nascosta la cosa?
Perché sin'ora hai detto altro.
Perché in questo caso le scuse si possono accettare.
Sulla mia volontà di spiccare sul forum, direi che la mia frequenza qui si commenta da sola.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Ludo

#4027
Senti, Gio, qui mi faccio bannare, ma non te ne vai a rompere in facebook?, mi viene il dubbio che treocchi abbia ragione.

Tu non hai altro da fare che seminare zizzania?

orio sta zitto e parli tu, se ce l'hai con me, fammi causa, chiedimi danni, fai quello che vuoi, ma per piacere, finiscila hai rotto le cuggie a tutti ,qui, ..mi sa!

oltretutto, sto facendo fare i compiti a mio figlio, e mi sembra mille volte più importante che parlar con te!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2011, 23:55:02 PM
In effetti il prezzo è altissimo, ma si tratta di un esemplare rarissimo di Henry Chapron. A proposito, pare che Chapron abbia messo mano pure sulla 2cv, ecco la sua presunta fuori serie:

  (muoio) ...Astenetevi dai commenti, per favore  (stupid) !

non vorrei insistere, ma assomiglia ad un r4 ...


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

No, non direi che ho rotto a tutti, a giudicare dagli mp che ricevo
E sul ban, sappi che prima di cominciare questa discussione ho avvisato chi di dovere che io dovrò essere bannato.
Ma io esigo sincerità; rileggiti il mio ultimo commento.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Caro Ludo, Caro giok

come è stato ribadito i panni sporchi si lavano in casa e quindi risolvete la cosa con i messaggi privati, ma non inquinate i 3d.

Citazione da: gio K 5000 - 20 Febbraio 2011, 14:20:40 PM
No, non direi che ho rotto a tutti, a giudicare dagli mp che ricevo
E sul ban, sappi che prima di cominciare questa discussione ho avvisato chi di dovere che io dovrò essere bannato.
Ma io esigo sincerità; rileggiti il mio ultimo commento.


Scusa ma che serve avvisare il moderatore che stai sbagliando??nel frattempo però mi sono dovuto sorbire i vostri sproloqui e mi è passato la voglia di leggere il forum!!!
Quindi perpiacere continuate in privato.

Con affetto e senza rancore a entrambi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Hai ragione Mario, scusami, scusate! (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Spot

2cv6 DOLLY

Spot

2cv6 DOLLY

Spot



http://www.subito.it/auto/simca-1-0-ls-d-epoca-salerno-21523055.htm

Considerati i prezzi delle  2cv e derivate, questa simpatica SIMCA a 1600 euro sembra un vero affare!  (birra)
2cv6 DOLLY

Roberto Threeyes

Citazione da: Spot - 20 Febbraio 2011, 16:27:42 PM


http://www.subito.it/auto/simca-1-0-ls-d-epoca-salerno-21523055.htm

Considerati i prezzi delle  2cv e derivate, questa simpatica SIMCA a 1600 euro sembra un vero affare!  (birra)
Claudio!!!questa è da prendere! da buon simchista che sei! (su)

Ludo

C'è mio padre qui a fianco............... a momenti mi sviene!!!!!!

A natale mi disse che gli piacerebbe, è identica a quella che aveva lui!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Citazione da: ludo1 - 20 Febbraio 2011, 16:35:08 PM
C'è mio padre qui a fianco............... a momenti mi sviene!!!!!!

A natale mi disse che gli piacerebbe, è identica a quella che aveva lui!

Se intendi la simca è vicino a casa mia e vicinissimo all'università dove vado quasi ogni giorno se vuoi posso andarla a vedere.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Grazie Mario, non sai quanto mi piacerebbe potergliela prendere, ma non posso economicamante.................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Se la situazione cambia ... fammi sapere!!non c'è problema!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Spot



molto carina...anche se mi sembra che sia un po depressa sul frontale...
a soli 2500 euro...

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-special-per-appassionati-torino-22049746.htm
2cv6 DOLLY

Gianni Gandini

Si, e non è nemmeno un'AMI 6!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo


The Dude

 (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)

AAAAAARRRRGGGHHHHHH... E' uno spettacolo! (sorpreso) (su) (sorpreso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

InvisibleMan

so benissimo che pubblicare questo annuncio fa un po ridere dopo uno spettacolo del genere ma io...
me la comprerei
http://www.subito.it/auto/prinz-completamente-restaurata-alessandria-21563220.htm

ma le tuttecurve intorno di chi sono?
conoscete?   (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

chydo

ciao a tutti, mi sposerò il 30 luglio a Genova e sto cercando disperatamente una 2CV bianca o panna!!! L'avevano i miei quando si sono sposati e vorrei fare una sorpresa a mio papà! Aiutatemi vi prego!!!! grazie Chiara

FireMax

Citazione da: chydo - 27 Febbraio 2011, 19:35:42 PM
ciao a tutti, mi sposerò il 30 luglio a Genova e sto cercando disperatamente una 2CV bianca o panna!!! L'avevano i miei quando si sono sposati e vorrei fare una sorpresa a mio papà! Aiutatemi vi prego!!!! grazie Chiara
cara, abbiamo capito, non è che se lo scrivi 1000 volte cambia qualcosa, lo leggiamo comunque tutti il forum e in ogni sezione, dacci tempo e qualcuno di zona riuscirà a darti una mano :)
ho tradito l'ami per una range rover...