Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Citazione da: pata2cv - 01 Giugno 2011, 11:59:10 AM
threeyes  :) .....appena lo becco lo avviso  (superok)

allora qui.... bisogna che qualcuna la prenda......   O' ragassi, non stiamo mica a guardar che ce le soffiano sotto il naso veé
questa merita!!!!! Chi è che cercava un'ancienne!!!!??!??!??
300€ aggiungi 200€ per prenderla....  ;)


http://www.leboncoin.fr/voitures/206116782.htm?ca=21_s

Mi metto in coda a Ginin che è arrivato prima, ma la cosa mi interessa, e parecchio.
  in hoc signo vinces

pata2cv

Ciao Luigi, ...più che mettersi in coda conviene prenderla al volo, non penso resti li per molto tempo....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pata2cv

#4173
Citazione da: salbifulco - 01 Giugno 2011, 16:12:43 PM
questa è bella anche se incompleta, del 61 con documenti  (sorpreso).
http://www.leboncoin.fr/voitures/204199513.htm?ca=12_s
questa il terzo vetro laterale cozza un po...   (?)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

no, hai letto male.

del 51  !!


Dispiace un po' vedere la scocca bucata con il vetro di custodia; chissà se è l'aftermarket della glassauto.

pata2cv

ci sono pochi riferimenti.. però le portiere (quelle a parte) ci siamo, possono essere del '51 anche il cofano e i fori nel sotto targa  (nonso) ma non conosco l'aftermarket dei vetri laterali...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

fabietto2cv

grenoble....mmmh, anche io ad ottobre ne ho presa una li...ancienne pure lei...

pata2cv

Citazione da: fabietto2cv - 02 Giugno 2011, 10:25:28 AM
grenoble....mmmh, anche io ad ottobre ne ho presa una li...ancienne pure lei...

La mia arriva da sopra Lyon, poi spostata a Grenoble a casa di un'amico ed infine passando dal monginevro e arrivata qui in valle da me dove abito a 230km (felice1)
benché se ne dica a Grenoble e dintorni, come anche nella zona di menton, nizza, Grasse ect.ect i prezzi sono sensibilmente lievitati, forse per l'eccessiva richiesta di noi italiani o forse perché non se ne trovano più molte, ... o qualcuno ha fatto razzìa booh (nonso)

mentre sulla piazza di Lyon si trova ancora qualcosa ad un prezzo diciamo accessibile ...quindi penso che tu sia stato abbastanza fortunato a trovare una ancienne (intera) a grenoble ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

2cvami

Citazione da: bulè - 01 Giugno 2011, 16:16:54 PM
no, hai letto male.

del 51  !!


Dispiace un po' vedere la scocca bucata con il vetro di custodia; chissà se è l'aftermarket della glassauto.
In effetti la Glacauto aveva in listino la "terza luce" laterale, dunque molto probabilmente è una modifica afermarket "lecita"... Anche se la 2cv "ancienne" è più bella a 2 vetri!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like




Roberto Threeyes

belle da mettere su furgonetta....come ha fatto LucaJack!! (appl)

cresta

salve a tutti sono un nuovo iscritto,sono in procinto di comprare una 2cv del 1975 completamente da restaurare,volevo sapere se la cifra che mi è stata chiesta è congrua viste le condizioni del mezzo.ci sono i fondi da sostituire,la capote,mascherina ant,sedili,e altri pezzi vari,da riparare qulche ammaccatura,e la verniciatura totale.mi sono stati chiesti 1000 euro,secondo voi vale la pena,considerando che mi sono innamorato della 2cv.  p.s qualche consiglio'?

bulè

Ciao cresta, non hai qualche foto da farci vedere? perchè senza è un po' uno sparare a caso.


cresta

[purtrppo non ho nessuna foto anche perchè io lo vista di persona ma stupidamente non ho fatto alcuna foto

magomerlino

#4186
Ciao Cresta e benvenuto! visto che è il tuo primo Post!  quì sul forum c'è un'apposita sezione che si chiama Presentazioni se vuoi dire qualcosa di più!....per ricevere qualche parere,come ha scritto Bulè,sono necessarie foto...abbastanza dettagliate....dei fondi del telaio vano motore foto laterale....ma meglio di ogni altra cosa un "sopralluogo accompagnato da un "esperto"......Tanto per cominciare potresti dire dove Ti trovi?

Gianni Gandini

Cresta, ti converrebbe andare a vederla con qualcuno che possa sapere a cosa si va incontro. Di dove sei?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ludo

Se a qualche possessore del gigante buono serve......

http://la2cvmania.forumactif.com/t6998-pour-type-h#89490

Parabrezza con guarnizione,nuova gran modello... (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Porca miseria!

Ora lo chiamo per sapere se è lui che ha copiato me o se sono io il copione! Si si, occorrec hiamarlo subito!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

ciao, se a qualcuno interessa è in vendita dal mio carrozziere di fiducia questa Traction
non esitate ad interpellarmi
completa di tutto, riverniciata bianco latte qualche anno fa ma non ha mai girato carrozzeria praticamente nuova
DA VEDERE . LA MACCHINA SI TROVA A ROMA

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

in vendita c'è anche questa dal mio battilama
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

gio K 5000

Citazione da: mehariorange - 26 Giugno 2011, 11:57:05 AM
ciao, se a qualcuno interessa è in vendita dal mio carrozziere di fiducia questa Traction
non esitate ad interpellarmi
completa di tutto, riverniciata bianco latte qualche anno fa ma non ha mai girato carrozzeria praticamente nuova
DA VEDERE . LA MACCHINA SI TROVA A ROMA

(felice)
Quanto....? (sorpreso)
Bellissima....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Citazione da: gio K 5000 - 26 Giugno 2011, 13:28:54 PM
Quanto....? (sorpreso)
Bellissima....

E' troppo lunga per la tua tettoia!!!    ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

La metto di traverso!!! Fuori tutte!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

InvisibleMan

Citazione da: gio K 5000 - 26 Giugno 2011, 13:28:54 PM
Citazione da: mehariorange - 26 Giugno 2011, 11:57:05 AM
ciao, se a qualcuno interessa è in vendita dal mio carrozziere di fiducia questa Traction
non esitate ad interpellarmi
completa di tutto, riverniciata bianco latte qualche anno fa ma non ha mai girato carrozzeria praticamente nuova
DA VEDERE . LA MACCHINA SI TROVA A ROMA

(felice)
Quanto....? (sorpreso)
Bellissima....

oggi vado dal carrozziere (ci devo passare per la mia cammella) e chiedo, sarò più preciso stasera cmq io l'ho vista...è bellissima e soprattutto COMPLETA anche se qualche pezzo è smontato.
La macchina si trova a Ostia Antica alla Carrozzeria "Mondo" specializzata in restauro di macchine d'epoca.
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.