News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

pystik

Citazione da: ALMAURI65 - 10 Ottobre 2012, 16:46:03 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-torino-50410266.htm

.........da rimettere in strada  (guid)

CIAO (felice)

se non sbaglio gia l'aveva messa in vendita un po di tempo fa a 700......evidentemente ci ha ripensato.....


erchenperto

Citazione da: pystik - 10 Ottobre 2012, 19:55:04 PM
Citazione da: ALMAURI65 - 10 Ottobre 2012, 16:46:03 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-torino-50410266.htm

.........da rimettere in strada  (guid)

CIAO (felice)

se non sbaglio gia l'aveva messa in vendita un po di tempo fa a 700......evidentemente ci ha ripensato.....

è proprio quella che era in vendita a lecco. lui il solito furbacchione l'ha comprata e ora la mette in vendita con un lauto guadagno (appl)
sono andato a vederla ,fianchetti molto piegati e carrozza parecchio ammaccata  (stupid)

l

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Simone

infatti!

ma non ho capito perchè "erchenperto" l'abbia citata  (?)

salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 11 Ottobre 2012, 21:21:20 PM
infatti!

ma non ho capito perchè "erchenperto" l'abbia citata  (?)

il problema non è perchè, ma chi è erchenpeto?  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

erchenperto

pystik ha scritto:
se non sbaglio gia l'aveva messa in vendita un po di tempo fa a 700......evidentemente ci ha ripensato.....
volevo dirti che non è cosi ma.....
visto che sono andato a visionare l'auto ho potuto appurare che:era quella di lecco è stata comprata a 700 euro da uno di torino ed è stata rimessa in vendita a 1500 euro.

salbifulco

Citazione da: erchenperto - 11 Ottobre 2012, 21:47:42 PM
pystik ha scritto:
se non sbaglio gia l'aveva messa in vendita un po di tempo fa a 700......evidentemente ci ha ripensato.....
volevo dirti che non è cosi ma.....
visto che sono andato a visionare l'auto ho potuto appurare che:era quella di lecco è stata comprata a 700 euro da uno di torino ed è stata rimessa in vendita a 1500 euro.

ok, ma non ci conosciamo o sbaglio?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

pystik

scusa in che senso ?? perche sei tu che vendi per caso???

erchenperto

Citazione da: salbifulco - 11 Ottobre 2012, 21:44:55 PM
Citazione da: Riccardo64 - 11 Ottobre 2012, 21:21:20 PM
infatti!

ma non ho capito perchè "erchenperto" l'abbia citata  (?)

il problema non è perchè, ma chi è erchenpeto?  ;D (felice)

vi leggo spesso ma scrivo saltuariamente ,sono registrato da qualche anno con unnome e una password che venivano registrati in automatico dal computer,qualche giorno fa ha avuto un problema e ora mi chiede nuovamente la password,non ricordandomela ho preferito registrami nuovamente.
se trovo un argomento che mi interessa o mi riguarda personalmente , come in questo caso ,dico la mia.credo non ci sia nulla di male
se poi volete il mio nome cognome e telefono posso anche pubblicarlo non ho nulla da nascondere o di che vergognarmi  (su)

The Dude

Ciao,

penso avresti potuto tranquillamente riutilizzare lo stesso nome...
Com'eri registrato?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pystik

@salbi
scusa ma mi ero perso i messaggi precedenti .....  ;D ;D ;D ;D ;D

erchenperto

ho parecchio tempo libero e ho diversi hobby e naturalmente seguo molti forum,saprai naturalmente che alcuni di questi ti chiedono un nome che non abbia meno di tot lettere, altri altri x lettere + x numeri,poi il nome non dever essere già di un altro utente
ora visto che ho dovuto registrarmi con nomi e password diverse per poter rispondere ai requisiti sopra elencati ,avevo richiesto l'accesso automatico.andato il computer in tilt ho dovuto rifare tutto e ho pensato di scegliere un nome strano e una pass.+ strana ancora nella speranza che ora mi rimangano impresse nella mente

The Dude

Citazione da: erchenperto - 11 Ottobre 2012, 23:19:48 PM
ho diversi hobby e naturalmente seguo molti forum

Se ti va, potresti raccontarci un pò in una presentazione in "nuovi iscritti"!
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

Citazione da: The Dude - 11 Ottobre 2012, 22:39:50 PM
Ciao,

penso avresti potuto tranquillamente riutilizzare lo stesso nome...
Com'eri registrato?



non hai risposto  ;D
(abbraccio)
(felice)
ma ho visto che lo hai scritto in altro post  (su)

erchenperto

scusate ieri sera ero un po incazzato vediamo se raccontando quello che mi è successo ne ho motivo

10 giorni fa metto in vendita la mia 2cv, distrutta in un incidente su susito.it  venerdi 5-10 mi contatta un certo Roberto di torino,mi offre una charleston radiata a 1200 e in ottime condizioni.chiedo delle foto me le manda lo ricontatto e gli faccio notare i fianchetti piegati lui mi garantisce che non è cosi conosce bene le 2 cv e la macchina è in ordine.ho gia inpegni x il fine settimana quindi mi accordo x visionarla lunedi.domenica mi chiama e mi comunica che il prezzo non è + 1200 ma 1500 poiche uno di como gli ha offerto quello.decido di vederla ugualmente e ci vediamo a milano, visto che l'auto veniva portata a como con un carrello
all,appuntamento il furbacchione si presenta con l'auto priva di fianchetti con la cappotta piena di buchi cruscotto smontato e senza motre tergivetro.il motore x sua stessa ammissione parte ma gira male
decido comunque di offrirgli 1300 e me la porterebbe a casa ma non accetta e parte x como
martedi vengo ricontattato da Roberto che mi comunica che l'affare a como è sfumato se sono ancora interessato me la porterebbe giovedi a1300 e
accetto, ieri mi chiama alle 10 e mi dice che arriverà intorno alle 15, chiede un pagamento contanti no assegno
alle 16 mi chiamo e mi dice che ha problemi col carrello e tutto verrà rimandato a lunedi
ieri sera sfogliando il sito trovo l'auto in questione in vendita a1500 >:(
voi non vi sareste incazzati?
per la cronaca Roberto e un tizio sui 45 anni  m.1.70 capelli lunghi viaggia con una mercedes sw bianca anni 80
con targa francese.visto che dice di conoscere le 2 cv magari qualcuno lo conosce e conferma cio che scrivo
x i + curiosi potete trovare il mio vecchio nome nella sezione assicurazioni oldtaimer,ultimi messaggi
se poi volete il mio n. telefonico andate al mercatino (felice)
spero di non avervi annoiato

Simone

ciao!
detto cosi, sinceramente ne hai ben motivo anche se bisogna vedere la data dell'annuncio ma...
comunque,
uno che si comporta cosi, quando ti ha richiamato per dirti che l'affare di como gli era sfumato
(visto poi le condizioni dell'auto che ti ha portato), io lo avrei mandato a quel paese... come minimo!

p.s. come mai non hai "richiesto" la nuova password per il tuo vecchio account?  (?)

salbifulco

vuole fare il furbo lascialo stare che se la tiene sul groppone quella 2cv
sdeghedè sdeghedè

erchenperto

Citazione da: The Dude - 11 Ottobre 2012, 23:27:22 PM
Citazione da: erchenperto - 11 Ottobre 2012, 23:19:48 PM
ho diversi hobby e naturalmente seguo molti forum

Se ti va, potresti raccontarci un pò in una presentazione in "nuovi iscritti"!

nei prossimi giorni lo faccio sperando di scrivere quache novità. ora sono impegnato tra lo smantellamento della mia e la ricerca di una sostituta
comunque visto;
1  il mio nome non comune
2 che possiedo  2cv dal 1977
3 ne ho avute 5
5 partecipo a buona parte dei raduni in nord italia
6 mia moglie è una gran gnocca
in tanti mi conoscono di persona
ps.una delle 5 voci non corrisponde a verità (su)

Simone

non commento perchè non so fino a che punto si possa scherzare   (abbraccio)

il nome non comune se intendi "Erchenperto" lo è sicuramente...
se il tuo nome è Rolando potrebbe essere, mentre se invece è Matteo beh... non sei unico  (muoio)

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 09:39:05 AM
ciao!
detto cosi, sinceramente ne hai ben motivo anche se bisogna vedere la data dell'annuncio ma...
comunque,
uno che si comporta cosi, quando ti ha richiamato per dirti che l'affare di como gli era sfumato
(visto poi le condizioni dell'auto che ti ha portato), io lo avrei mandato a quel paese... come minimo!

p.s. come mai non hai "richiesto" la nuova password per il tuo vecchio account?  (?)
la data la puoi vedere sull,annuncio  3 ore prima che mi contattassse x la seconda volta
x l'account avrei dovuto cercarcarlo in una mail che non uso da anni poi avevo un'account diverso in vari forum
e non ci capivo+ niente.quindi ne ho creato uno nuovo x tutti .spero che ciò non sia un problema  (felice)

Simone

no, no, non è certo un problema  (su)
erano solo domande.
in merito al tipo, ripeto, io gli avrei detto di prendere la sua deuche e di mett....  (muoio)
(felice)

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 10:01:54 AM
non commento perchè non so fino a che punto si possa scherzare   (abbraccio)

il nome non comune se intendi "Erchenperto" lo è sicuramente...
se il tuo nome è Rolando potrebbe essere, mentre se invece è Matteo beh... non sei unico  (muoio)

commenta pure basta che non offendi
mi chiamo rolando matteo è mio figlio

Simone

Citazione da: erchenperto - 12 Ottobre 2012, 10:07:20 AM
commenta pure basta che non offendi
mi chiamo rolando matteo è mio figlio

ad "offendere", non ci sarebbe più lo spirito di un forum e allora sarebbe meglio andar via  (su)
(abbraccio)

erchenperto

#5425
Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 10:05:54 AM
no, no, non è certo un problema  (su)
erano solo domande.
in merito al tipo, ripeto, io gli avrei detto di prendere la sua deuche e di mett....  (muoio)
(felice)
secondo te mi manca la voglia?
solo che la voglia di riavere una 2cv sotto le chiappe è + forte

Simone

OH SI, ti capisco!!!  (abbraccio)

ma farsi prendere in giro no, visto che poi l'auto, povera, non meritava cosi tanto...

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 10:01:54 AM
non commento perchè non so fino a che punto si possa scherzare   (abbraccio)

il nome non comune se intendi "Erchenperto" lo è sicuramente...
se il tuo nome è Rolando potrebbe essere, mentre se invece è Matteo beh... non sei unico  (muoio)


credo di intuire che tu ti riferivi alla voce n6
hai indovinato  bevuta gratis al primo incontro.mia moglie non è una gran gnocca è solo una bella signora(secondo il mio umile parere) sui 45 anni

Simone

in realtà avevo solo commentato la numero 1  ;D

p.s. per le mogli/fidanzate/amanti/conviventi/ecc non mi permetterei mai di commentare  (abbraccio)

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 11:03:43 AM
in realtà avevo solo commentato la numero 1  ;D

p.s. per le mogli/fidanzate/amanti/conviventi/ecc non mi permetterei mai di commentare  (abbraccio)

scusa vorrà dire che ti devo 2 bevute (muro)
ora basta offrire. ho il braccino corto :)