Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

è stato quello....è stato quell'altro...io non volevo...

Capità non ti sto contestando questo.
il tuo ragionamento può essere condivisibile o no..
sei su un forum di discussione, e Sergio (2cvami) può dire la sua opinione  man mano che legge l'evoluzione di una discussione..è suo diritto replicare e dare la sua opinione in base a ciò che legge.

scusami, ma è il tono della risposta che mi ha dato un pò fastidio..

io sono il primo che a volte "prende in giro", quello che non sopporto, forse, è che lo hai fatto con una persona da cui credo tu, abbia molto da imparare.

tranquillo capità...non passi per un crestarolo..
la macchina è bella, solo che io 10 becchi non ce li spenderei mai  (su)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Christine70

....Condivido in pieno....viva la democrazia.....ma scrivere che non bisogna indicare su questo forum certe  cifre.......in quanto offensive.....be per il resto mi va bene che te 9000 euri su una deuche non li spenderesti mai....ma esistono 2cavallisti che ne spendono 2000 per sospensioni ad aria.... Con questo non voglio ulteriormente creare polemiche inutili...In democrazia è corretto esprimere il proprio pensiero...come lo è spendere i propri soldi come meglio si vuole.....del resto il Berlusc@ per un ghiacciolo ne ha pagati 7000 di euri  (muoio) (muoio) (felice) ;D Beato lui!

Ludo

................ (sorpreso)...posso?.........è permesso? ;D

Raggass! è domenica, fa un caldo blasfemo.......l'invosibbile è incazzato perché er Clavicola l'ha sverniciato a Livigno (muoio) (muoio) (muoio)........

Siamo su un forum di appassionati, è vero, ma ricordiamoci che c'è chi spende 17 lunghezze per un restauro, restauro che son stra-convinto sia spettacolare, da masturbo!.

Quindi......perché non chiedere certe cifre? liberissimi di farlo,....almeno dal mio punto di vista, certo è che mi spiace che non ci sia più il tenente Colombo che insegue i cattivi con la bicilindrica, questo si, mi spiace molto (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70


Mo sai che ti dico ludo? Poichè il problema è principalmente a st c@zzo di panchetta che mi ha spaccato la skiena....Mi giro qualche sfascio..capito due belle poltrone...con 2 bei poggia testa....le faccio tappezzare bianche e me la tengooooo.......  Così inizia la personalizzazione........e ce piazzo sul portellone in basdo a dx l'adesivo della pantera!! (muoio) (muoio)

Ludo

Un consiglio, sedili della Daewoo Matiz, 2 pezzi di piattina, 2 di scatolato e usi gli stessi fori delle guide della panchetta, se li trovi ti do volentieri le misure ed il disegno per piazzarli, tutto un altro pianeta, Mon Capitaine! ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 28 Luglio 2013, 14:39:32 PM
Un consiglio, sedili della Daewoo Matiz, 2 pezzi di piattina, 2 di scatolato e usi gli stessi fori delle guide della panchetta, se li trovi ti do volentieri le misure ed il disegno per piazzarli, tutto un altro pianeta, Mon Capitaine! ;D (felice)

Grazieeeeeee!!! Domattina allora alla ricerca....di matiz daewoo qui a palemmo gli sfasci sono pieni...e considerato che li devo ritapezzare....(modestia a parte lo farò io...si da ragazzino sono stato anche apprendista tappezziere..).. ;D. ....comincia a fare i  disegni. ..... Vanno bene quelli di qualsiasi versione?

Ludo

Si, vanno bene sia della Matiz Daewoo che della più nuova Chevrolet Matiz, stasera te mando foto e disegni quotati.

Sulla 2 cv ami 6 ho quelli, sulla Contessa quelli dell'Alfa 155, comodissimi anche quelli ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

 (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) manda manda manda   155  wowww che ricordi!!!! A 180 all'ora!!! Popi popi popi.... Manda le foto! Ci tengoooooooo (abbraccio) (su)  ;D

Ludo

Citazione da: Capitan Harlock - 28 Luglio 2013, 14:49:26 PM
(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) manda manda manda   155  wowww che ricordi!!!! A 180 all'ora!!! Popi popi popi.... Manda le foto! Ci tengoooooooo (abbraccio) (su)  ;D

Sarà fatto, smaltisco il barbera e provvedo ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 :)

Ma perché, io, della panchetta ho un ricordo splendido?

La schiena me l' ha distrutta (a suo tempo) il lavoro al supermercato ma, non mi pareva così bastarda (anzi, mi ricordo che non vedevo l' ora di andare a riposare su quella specie di amaca..)

Mi sa che la risposta è sempre  quella;  ero più giovane... :(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Marchino

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-milano-67183137.htm

però la barra portafari mi sembra troppo "su" e i fianchetti non proprio dritti...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon



... a Sona (VR)?


  Sarà una 2CV dello Skassa......??
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik

mha il prezzo è buono quasi quasi me la prendo va......... (appl) (appl)

Skassamakkinen

Come fai a sapere che ci sto pensando..
(?) (?) (?)
Tanto, in California, mica me la posso portare dietro..  Non subito, almeno.. :(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pystik

scusa skassa ma gli ho gia firmato l'assegno è mia..
trovatene un altra.............
hihiihihiihihihih

Skassamakkinen

Pystik... Pystik..   Birbaccione che non sei altro.. ;D (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Christine70

Citazione da: salbifulco - 03 Agosto 2013, 09:23:24 AM
c'è un ancienne a 28.000=
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-restauro-completo-verona-61527845.htm



Be' ha vent'anni più della mia e ne chiede 1000 euri in più per anno.....(20.000) ... (sorpreso)

Mariotto Ami8


Skassamakkinen

Orcobò, a quel prezzo.. gliela incarto, anche..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

InvisibleMan

segnalo questo Peugeot 404 Pick Up con motorizzazione Diesel 1800cc da 48cv della Indenor che tra la fine degli anni 50 e meta anni 60 equipaggava le Peugeot e le Renault
in realtà la 404 montava un motore derivato dal TDM ma sempre Indenor
credo che questo pick up sia un'auto molto rara
ad un prezzo molto buono
http://www.leboncoin.fr/voitures/506294110.htm?ca=20_s
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 08 Agosto 2013, 08:55:00 AM
segnalo questo Peugeot 404 Pick Up con motorizzazione Diesel 1800cc da 48cv della Indenor che tra la fine degli anni 50 e meta anni 60 equipaggava le Peugeot e le Renault
in realtà la 404 montava un motore derivato dal TDM ma sempre Indenor
credo che questo pick up sia un'auto molto rara
ad un prezzo molto buono
http://www.leboncoin.fr/voitures/506294110.htm?ca=20_s
(felice)

Favoloso ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Manug75

Ne girava uno dalle mie parti fino a poco tempo fa!
Colore beige e targhe rettangolari con sigla arancio.
Debbo dire che era anche tenuto decentemente
nonostante il suo utilizzo prettammente "rurale".
(felice)



toroloco

Val.

salbifulco

un altro capolavoro di francesco in vendita, identica a quella incidentata e restaurata di nuovo, se non erro il colore è diverso altrimenti direi che è la stessa:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-chivasso/2cv-citroneta/51476413
sdeghedè sdeghedè

Marchino

mah...
visto che si parla di Chivasso, visto il colore per me è uguale
(o comunque può essere stato modificato) e visto che il venditore
casualmente si chiama... Francesco...
sarà una casualità?
;D

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè