Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

alex

Il prezzo è veramente ottimo, molto concorrenziale..........

patatacotta

scommetto che stai facendo un pensierino su amelie  ;D  (felice)

roxie

 
Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:14:24 PM
scommetto che stai facendo un pensierino su amelie  ;D  (felice)
(spett) tanto per come lo verniciata non vale niente!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bulè

Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:05:42 PM
SOLO VERI AMATORI NO PERDITEMPO




Ok, non ho risposto subito perchè ho voluto assicurarmene.

Quella 2cv è di Alberto di Aosta, e LUI non la vende!!!

Quindi se qualcuno fosse interessato a quell'annuncio provi a chedere ad Akira, magari sa da chi mandarvi!!

bulè

Scusate, ma è assolutamente vergognoso, in 2 settimane abbiamo scovato 2 falsi clamorosi!!

In più sulle foto di questa c'è ancora il foglio del raduno al conservatoire!

Incredibile

Ci

foto e targhe corrispondono alla sua macchina, e lui aasolutamente non ne sapeva nulla e non ha intenzione di venderla....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

che vergogna!!!!   >:(  ma come si possono evitare queste cose?!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Voldenuit

Ma insomma!!! Con la targa visibile, a quel prezzo, con soddisfazioni e coppe annesse... e poi le foto sono dei fac-simile (nella migliore delle ipotesi)???  (stupid)

Ci

mi sa che questo thread sta diventando sempre più importante, non tanto per aiutare gli altri a trovare una 2cv da comprare, quanto per verificare se qualcuno sta vendendo a tua insaputa la TUA macchina che è tranquillamente parcheggiata davanti a casa  (noncicredo)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

#671
E' incredibile però che si faccciano cose del genere!!Non si è tutelati in alcun modo!

Gli ha fatto pure un bel servizio fotografico!!Ma sono foto che sono su internet oppure le ha fatto proprio il venditore di persona??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Credo le abbia fatte il venditore in persona!

Vergogna!!!

fabietto2cv

è vero, è la sua...ieri sera l'ho vista nel forum e c stavo pensando su x un po...volevo ricercare le foto d parigi nel cassetto ma era gia l'una e mezza...ce ne sono di str***i in giro xo...!!

Roald

Citazione da: roxie - 02 Settembre 2007, 22:38:48 PM

Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:14:24 PM
scommetto che stai facendo un pensierino su amelie  ;D  (felice)
(spett) tanto per come lo verniciata non vale niente!!!  ;D

Non é vero !!!!!!!!!!!!

se uno la volesse moquettare  (muoio)

scherzo, x averla vista dal vero certifico che ha il suo charme e poi nessuno circolerebbe con una 2CV ricoperta di pelo.........
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Ci

Alberto di Aosta sta prendendo provvedimenti per l'annuncio che mostra la foto della sua macchina. Appena so come è andata, vi farò sapere
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Roald - 03 Settembre 2007, 15:12:04 PM
Citazione da: roxie - 02 Settembre 2007, 22:38:48 PM

Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:14:24 PM
scommetto che stai facendo un pensierino su amelie  ;D  (felice)
(spett) tanto per come lo verniciata non vale niente!!!  ;D

Non é vero !!!!!!!!!!!!

se uno la volesse moquettare  (muoio)

scherzo, x averla vista dal vero certifico che ha il suo charme e poi nessuno circolerebbe con una 2CV ricoperta di pelo.........

(adoraz) (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

concordo! Assolutamente vergognoso neanche la regalasse poi, vergogna!! In tutti i sensi
e pensare che la stavo per comprere  ;D  (felice)

patatacotta

ho scritto comprere  :) scusete e che euggi me sente un po lino benfi  ;D anzi come Antonello  ;D ;D

Ci

Citazione da: Ci - 03 Settembre 2007, 15:31:53 PM
Alberto di Aosta sta prendendo provvedimenti per l'annuncio che mostra la foto della sua macchina. Appena so come è andata, vi farò sapere

bene, ho appena sentito Alberto, e la disavventura pare essersi conclusa bene.
oggi è andato dai carabinieri col plico di fogli relativi all'inserzione e si è preso l'impegno di chiamare il venditore. Se non avesse tolto l'annuncio entro domani, sarebbe scattata la denuncia.
verso le 16, 30 è riuscito a sentirlo e dopo che il signore in questione gli ha raccontato un sacco di frottole...tipo che l'aveva appena venduta in francia e simili, lui si è rivelato come il legittimo proprietario e l'omino dall'altra parte del telefono c'è rimasto di...sale (specchio) (specchio) (specchio).
il risultato è che nonostante i tentativi dell'altro di sminuire ciò che aveva fatto (truffa bella e buona) Alberto è comunque riuscito a far togliere l'inserzione. Denuncerà comunque a ebay la truffa di cui è stato vittima.
Mi ha detto che potevo scrivere tutto ciò, così se qualcun'altro si trovasse nella stessa situazione sa come reagire e inoltre ringrazia tutti, in particolare bulè e patatacotta, per aver permesso di trovare e smascherare questa truffa.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 03 Settembre 2007, 19:15:57 PM
Citazione da: Ci - 03 Settembre 2007, 15:31:53 PM
Alberto di Aosta sta prendendo provvedimenti per l'annuncio che mostra la foto della sua macchina. Appena so come è andata, vi farò sapere

bene, ho appena sentito Alberto, e la disavventura pare essersi conclusa bene.
oggi è andato dai carabinieri col plico di fogli relativi all'inserzione e si è preso l'impegno di chiamare il venditore. Se non avesse tolto l'annuncio entro domani, sarebbe scattata la denuncia.
verso le 16, 30 è riuscito a sentirlo e dopo che il signore in questione gli ha raccontato un sacco di frottole...tipo che l'aveva appena venduta in francia e simili, lui si è rivelato come il legittimo proprietario e l'omino dall'altra parte del telefono c'è rimasto di...sale (specchio) (specchio) (specchio).
il risultato è che nonostante i tentativi dell'altro di sminuire ciò che aveva fatto (truffa bella e buona) Alberto è comunque riuscito a far togliere l'inserzione. Denuncerà comunque a ebay la truffa di cui è stato vittima.
Mi ha detto che potevo scrivere tutto ciò, così se qualcun'altro si trovasse nella stessa situazione sa come reagire e inoltre ringrazia tutti, in particolare bulè e patatacotta, per aver permesso di trovare e smascherare questa truffa.

Bene, queste sono buone notizie.

luomonero

Citazione da: patatacotta - 03 Settembre 2007, 18:31:32 PM
concordo! Assolutamente vergognoso neanche la regalasse poi, vergogna!! In tutti i sensi
e pensare che la stavo per comprere   ;D  (felice)
(spett) hai lavorato con Lino Banfi in qualche film per caso ???? (vedi in rosso)  (muoio)

luomonero

 (adoraz) scusatemi,ma ho postato senza scorrere verso il basso e ho letto che patata scriveva come lino benfi..... (abbraccio)

patatacotta

 :D  (felice)

Brava Cinzia, grazie delle info  (superok)

Voldenuit

Ottima notizia, anche se il venditore in oggetto ha ancora la bellezza di 32 autovetture in vendita. Speriamo bene...

Comunque, come nell'altra occasione (quella della 2CV di Akira) non riesco a capire a che pro un venditore si comporti in questa maniera. Ci sono persone che acquistano a scatola chiusa? In questo caso, poi, aveva lasciato perfino la targa in bella vista!  (stupid)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 03 Settembre 2007, 18:34:34 PM
ho scritto comprere  :) scusete e che euggi me sente un po lino benfi  ;D anzi come Antonello  ;D ;D
(?) >:( aaaaaaaaaaaaaaa!! io non parlo cosìììì!!!!  (muoio)  >:( (puni) (piango)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 20:22:47 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Settembre 2007, 18:34:34 PM
ho scritto comprere  :) scusete e che euggi me sente un po lino benfi  ;D anzi come Antonello  ;D ;D
(?) >:( aaaaaaaaaaaaaaa!! io non parlo cosìììì!!!!  (muoio)  >:( (puni) (piango)

patata scherza (abbraccio)

p.s scusate ma come mai ci sono due "segnalazioni ebay?"

Segnalazioni su ebay    
tolaGaia

e

da sert
Annunci, ebay e segnalazioni

sert

perchè Gaia ne ha creato un altro....colta dall'entusiasmo della ricerca....

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 03 Settembre 2007, 21:11:36 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 20:22:47 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Settembre 2007, 18:34:34 PM
ho scritto comprere  :) scusete e che euggi me sente un po lino benfi  ;D anzi come Antonello  ;D ;D
(?) >:( aaaaaaaaaaaaaaa!! io non parlo cosìììì!!!!  (muoio)  >:( (puni) (piango)

patata scherza (abbraccio)

;D lo zo!! era x fare scena!!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

scanner79

 Azz!! Ora che iniziavo a divertirmi! Gli avevo mandato una mail con su scritto che ero interessato! (muoio) (muoio)

Mi ha risposto che questa era gia venduta in francia però ne ha un'altra bianca e gli ho detto di inviarmi le foto. Mo vediamo di quale 2cv e di chi mi manda!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!