Dopo vent'anni, domani...

Aperto da Vulpius, 12 Giugno 2009, 01:52:03 AM

« precedente - successivo »

Vulpius

Buona notte a tutti! (felice),

Domani, dopo più di vent'anni, torno alla mitica Charly....  (guid)(felice) (felice) (superok)
Stanotte,  per prepararmi, sono qui che divoro i 3d emozionato come un bimbo (appl) (appl)
ben trovati tutti, è bello sapere che siamo tanti!


Due cilindri forever (anche in moto...)
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

The Dude

BENVENUTO!!!

O meglio, dopo vent'anni... BENTORNATO! ;D ;D ;D

Dicci di più su di te e la tua Charly!

Ne hai acquistata una?
Foto?!!  (guid)


A presto! (felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Vulpius

Ciao The Dude,
che dirti.....sono Gian Luca,  a Roma, e domani caparrizzo con bonifico  una charly a Milano, tale e quale alla mia prima, mitica della quale ricordo ancora il disegno dei rivestimenti interni (pied de poule nero e bianco...), il fatto che erano fissi (questo non mi piaceva molto ;)), e che ci facevo Roma Treviso almeno due volte a settimana per andare (tornare) dalla bimba dell'epoca, mentre io con le stellette provavo a non fare troppi danni con gli aerei...
Ora ne ho 46, giro in moto da due anni e l'unica macchina che poteva catturarmi era lei, forse perchè come la mia moto, e quelle precedenti, ha due cilindri...
Sono emozionato, un vortice di ricordi...ma quella serenità che solo lo spirito citronico ti può dare...la chiamerei la dolce filosofia...e solo pensare al suono caldo e timido del mtore, a quellìondeggiamento all'accensione, bhe , mi fa venire la pelle d'oca!
La andrò a prendere tra qualche giorno, e ci tornerò da Milano (speriamo bene...), ma so che non mi tradirà!
Sono solo preoccupato della questione benzina... Ads essere onesti, non ho mica capito se il problema deve risolversi con un intervento "Chirurgico" a cuore(cioè valvole...) aperte, ovvero con sistemini tipo Econogreen, oppure ...
Comunque non voglio correre, ma se hai qualche dritta, mi farà comodo e piacere, almeno per il trasferimento Mi Rm.
Ciao e grazie del benvenuto.
Vilpius
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

The Dude

Ma allora giochi in casa... MIA!
Io sono di Milano... E se si riesce, impegni permettendo, non sarebbe male beccarsi
per il ritiro della tua bella! (appl) (guid) (appl)


Ci sentiamo sicuramente!

Goditi questi bei momenti di attesa! (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

vecchio biker

Ciao Vulpius, benvenuto nel mondo citronico, sono anche io di Milano,se vuoi mandami un mpv, che magari ci troviamo quando vieni a ritirare la macchina,siamo anche coetanei, a proposito, che moto bicilindrica hai? (felice)

bulè

Citazione da: Vulpius - 12 Giugno 2009, 02:32:16 AM

Sono solo preoccupato della questione benzina... Ads essere onesti, non ho mica capito se il problema deve risolversi con un intervento "Chirurgico" a cuore(cioè valvole...) aperte, ovvero con sistemini tipo Econogreen, oppure ...

Benvenuto e buon acquisto!

Per la benza; non ti preoccupare, basta cambiare i pezzi di tubazione flessibile in gomma; e se proprio vuoi, mettere l'additivo quando fai benzina.

Anita

Ciao Vulpius  (felice), benvenuto ed auguri per il Tuo acquisto!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Vulpius

Ciao a tutti, e grazie ancora per l'accoglienza  (felice) (felice)
stamattina ho "caparrizzato" la piccolina,  ancora non so quando andare a prenderla (ma presto!), però so che è iscritta ASI , che è integra, mai toccata, fondi perfetti (visti in foto) e interni al 90/95%....
più avanti comincerò a rompervi gli zebedei su questioni  tecniche (centralina 123 , recessione sedi valvole, anticipi, lubrificazioni etc.), ma per i primi tempi mi dedicherò alla...contemplazione!
per Vecchio Biker : il nic la dice lunga...e tu che moto hai?(spero che tu non mi risponda "avevo"...). Io vado in giro su una mukka BMW gs 1200 (nonnamaria), con somma goduria (credo molto simile a quella che mi darà la piccolina), a proposito delle similitudini, il "pelato" che hai nella mail è un cognome o ...un'ennesima cosa in comune? ;) ;)
Per Bulè. grazie della rassicurazione, poi magari oltre allew foto per tutti, ti chiederò qualche altrta cosa...
Per Anita: ben trovata, grazie.

Ciao a tutti

P



Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

scanner79

Benvenuto!!!

E congratulazioni per l'acquisto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vecchio biker

Ciao Vulpius, non sia mai che io venda una delle mie amatissime Moto Guzzi,il nome bikerpelato, purtroppo deriva dalla realtà dei fatti,ebbene si, abbiamo un'altra cosa in comune.Quando vieni a milano contattami in privato che ci incontriamo.E complimenti per il nuovo acquisto (appl)

Vulpius

Ciao Franz,  ciao vecchio biker, (felice) (felice)
si non lo avevo notato....ma noi pivellini non possiamo mandare mp, ma mi sono segnato il numero, ti avverto in anticipo, nel frattempo sul mo profilo c'è la mail... (abbraccio)
Biker, allora anche tu sei vittima dei due cilindri...sempre e comunque...sarà che come diciamo noi mukkisti, ci ricordano qualcosa... ;) (abbraccio)

Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

califoggiano

Benvenuto Vulpius (felice)
Anche io a breve (finalmente (muro)) ritirerò la mia deuche.. da Bologna a Bergamo sarà il primo viaggio ;D
Bello vedere che ci sono altri motociclisti: io come vecchio biker sono Guzzista, ho un California Stone (ribattezzato Califoggia per le mie origini 8)) e un Florida 350e un dingo cross 50.
A proposito Vecchio Biker, possibile che non ci conosciamo? che moto hai?
Il mondo guzzista è moooolto piccolo..
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

vecchio biker

Ciao Califoggiano, io sono felice possessore di un 1200 sport del 2007 e di un V11 Le Mans del 2001, il califfo stone ce l'ho avuto 3 anni fa, ma mi dava dei problemi alla schiena per via della posizione troppo seduta.in fin dei conti se mi chiamo Vecchio biker ci sarà un motivo,comunque è possibile che ci siamo visti a qualche raduno Guzzi,ma senza conoscerci, ma si può sempre rimediare, se vieni a Grazzano Visconti ci becchiamo (felice)

califoggiano

Per essere un "vecchio biker" hai un box invidiabile.. e io che pensavo a SP,T5 o "ferraglia" simile (su)
Al raduno non ci sarò, il 25 parto per le meritate ferie 8)
Cmq ci saranno altre occasioni!!

Vulpius te invece? ritirata la macchinina?
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Pacifico

Benvenuto Vulpius!
Non tenerci sulle spine ... è arrivata?

Per le valvole non mi preoccuperei troppo ... se il motore è post 85 (mi sembra di ricordare così) dovrebbe essere già a posto. Se è precedente ha "bevuto" così tanto piombo negli anni precedenti che gli bastano per gli anni a venire sempre che tu non faccia decine di migliaia di km all'anno.
In quel caso, come suggeriva Bulè, basta aggiungere ogni tanto un po di additivo.


(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Vulpius

Ciao Ragazzi ,
tra 7 ore, minuto più minuto meno, un voletto easy jet mi porterà ad incontrare la piccola (appl) (appl) (appl), poi un bell'esamino anche sotto i vestiti ;) ;)...e  dopo un paio d'ore spero di essere in viaggio di ritorno (seicentoottantanove KM per essere precisi...) (guid) (guid) , per portarla a casa per la notte....
Prometto foto e 3ead !!
Per ora, grazie delle info (su) (su), comunque è stata immatricolata nel l'84...quindi mi sa che per la questione valvole devo starci un pò in campana....Appena ho un attimo di tempo, provo a capirci qualcosa del numero ORGA ( (?) (?)...e vi faccio sapere!

buona guida a tutti, e per chi volesse , una preghierina ;) perchè 689 km appena presa non sono pochi, comunque sino ottimista, e mi sono portato anche il costume, hai visto mi chedi ritorno non trovo una spiaggetta per un tuffo!! :)

More Toys, Less Ties.....
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

Vulpius

Grazie FireMax, a proposito, sei a Roma vero?
magari ci becchiamo in giro, e magari mi dai qualche dritta!
Ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

luigi spino

In bocca al lupo e buon viaggio  (guid)
  in hoc signo vinces

Vulpius

Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

scanner79

Buon viaggio e buon divertimento!!!!

(superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

Citazione da: Vulpius - 18 Giugno 2009, 00:13:39 AM
Grazie FireMax, a proposito, sei a Roma vero?
magari ci becchiamo in giro, e magari mi dai qualche dritta!
Ciao
Certo, quando vuoi :)
ho tradito l'ami per una range rover...