2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

pascal


(spett) Il manuale d'officina della 500 ce l'hai? Lo cerco  ;)
[/quote]

Allora, il materiale che ho io l'ho scaricato da questo sito:

http://nuova500.free.fr/tecnica.html

Trovi:
- il catalogo parti di ricambio;
- dati principali per le riparazioni modello 500

Ciauzzzz

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico



Serata triste per noi interisti Aspes ma l'avevo capito dal mattino.
Quante possibilità ci sono di vedere una ds station per caso? Probabilmente le stesse che aveva la nostra squadra di passare il turno e quando questa mattina mi sono trovato davanti alla dea sw ho pensato che in effetti la vita ci riserva molte sorprese .... a volte imprevedibili.
Mi sembrava di buon auspicio ma quando mi sono spostato per fotografare il posteriore ho capito che non avevamo speranze  (muro)










Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

Che meraviglia la Dea familiare... :D Ma cos'è l'elettrodomestico che si vede accanto? e perché l'hanno lasciato in aperta campagna? ???
;D

Mi pare comunque di capire che l'unico manuale A PAGAMENTO sia quello della Quatrelle.. Mah.. (e ho detto tutto, diceva Peppino De Filippo quando non sapeva che dire in Totò, Peppino e la malafemmina..) ;D

guidowi

Cosa ci faceva la dea in una discarica?
Ti si è incrinata la lente anteriore dell'obiettivo sul lato destro?
Non hai fatto offerte di danaro al proprietario?
Una Dea break con il posteriore ancora attaccato al resto della scocca non è cosa semplice da trovare!

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Bocco

E l'altra DS che si intravede?!?

(birra) (birra)

Aspes

Eh Pacifico .. pensa che io la partita nemmeno l'ho vista !!!!!

Mi sa che quella cosa era accanto alla Dea proprio per far meglio comprendere il metro delle bruttezza .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: guidowi - 12 Marzo 2008, 08:11:38 AM
Cosa ci faceva la dea in una discarica?
Ti si è incrinata la lente anteriore dell'obiettivo sul lato destro?
Non hai fatto offerte di danaro al proprietario?
Una Dea break con il posteriore ancora attaccato al resto della scocca non è cosa semplice da trovare!
(muoio) (muoio) (muoio)

Molto rara anche. Ha il suo fascino, ma preferisco la berlina.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: guidowi - 12 Marzo 2008, 08:11:38 AM
Cosa ci faceva la dea in una discarica?
Ti si è incrinata la lente anteriore dell'obiettivo sul lato destro?
Non hai fatto offerte di danaro al proprietario?
Una Dea break con il posteriore ancora attaccato al resto della scocca non è cosa semplice da trovare!

;D non è una discarica ma il citroranch mantovano ovvero una piccola officina ferma agli anni 70 dove vado per la manutenzione della 2cv vsto che sei irraggiungibile.
Ieri sono capitato lì per sistemare alcune cosette in vista del viaggio assembleare e mi sono trovato la dea con meccanica integralmente revisionata in partenza per la carrozzeria ( e ne ha davvero bisogno .. le foto non rendono ... peccato per gli interni davvero macinati)
Ho fatto un'offerta di 500 euro ma quando ho pensato che con quei soldi mi prendo quasi 4 michelin nuove l'ho ritrattata  ;D ... in realtà ho saputo che la macchina è incedibile.
Non avevo macchina fotografica e ho usato il cell contando sul fatto che la plastica che chiamano ottica è in genere robusta.

Citazione da: Bocco - 12 Marzo 2008, 08:47:20 AM
E l'altra DS che si intravede?!?

(birra) (birra)

ne rimane qualche pezzo inamovibile e sta andando in rottamazione come l'xm 3.0 che non si vede in foto.



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: 2cvami - 12 Marzo 2008, 08:38:27 AM
Che bella la quatrelle bianca!

Sicuramente sarà una bella 850!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D




Citazione da: Pacifico - 12 Marzo 2008, 12:03:00 PM
Citazione da: guidowi - 12 Marzo 2008, 08:11:38 AM
Cosa ci faceva la dea in una discarica?
Ti si è incrinata la lente anteriore dell'obiettivo sul lato destro?
Non hai fatto offerte di danaro al proprietario?
Una Dea break con il posteriore ancora attaccato al resto della scocca non è cosa semplice da trovare!

;D non è una discarica ma il citroranch mantovano ovvero una piccola officina ferma agli anni 70 dove vado per la manutenzione della 2cv vsto che sei irraggiungibile.
Ieri sono capitato lì per sistemare alcune cosette in vista del viaggio assembleare e mi sono trovato la dea con meccanica integralmente revisionata in partenza per la carrozzeria ( e ne ha davvero bisogno .. le foto non rendono ... peccato per gli interni davvero macinati)
Ho fatto un'offerta di 500 euro ma quando ho pensato che con quei soldi mi prendo quasi 4 michelin nuove l'ho ritrattata  ;D ... in realtà ho saputo che la macchina è incedibile.
Non avevo macchina fotografica e ho usato il cell contando sul fatto che la plastica che chiamano ottica è in genere robusta.

Citazione da: Bocco - 12 Marzo 2008, 08:47:20 AM
E l'altra DS che si intravede?!?

(birra) (birra)

ne rimane qualche pezzo inamovibile e sta andando in rottamazione come l'xm 3.0 che non si vede in foto.






Che figata la DS break!! Se sono solo i sedili a essere sfatti e il telaio è sano non è male come DS!! (mang)

Peccate l'XM 3.0 V6 e l'altra DS!!!! Come minimo quell'Xm ha ancora il DiRaVi!!!! (piango) Poi quella DS berlina ha ancora le maniglie vecchie!! (piango)


Ora pro nobis
Non avete nessuna prova

Lu

A proposito di incontri casuali, ieri, mentre andavo a recuperare la mia Lucrezia, ho fatto questo incontro.
Secondo me qualcuno gioirà  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Infatti !!!!!

Circolano anche voci strane sul fatto che l'innominabile di LJ sia ormai
da buttare ..... speriamo !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 17 Marzo 2008, 12:37:22 PM
Infatti !!!!!

Circolano anche voci strane sul fatto che l'innominabile di LJ sia ormai
da buttare ..... speriamo !!!!!!

(vecchio) IO CREDO, RISORGERA'!!!

Menagràmo...

(felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: cruell - 17 Marzo 2008, 12:29:19 PM
A proposito di incontri casuali, ieri, mentre andavo a recuperare la mia Lucrezia, ho fatto questo incontro.
Secondo me qualcuno gioirà  (muoio)

Scusami Cruell, ma hai fatto una sola foto ?

Cose cosi', emozioni simili  accadono una volta sola nella vita !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

massi, dai.. povera.
Anche lei e' una povera creatura di una qualche catena di montaggio sparsa per il mondo...

Certo che l'hanno trattata proprio male.
Magari se posto la foto sul forum de l'innominabile vetturetta (carino che il nome non si riesca a scrivere) qualcuno grida "salvatela"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

CitroBaz


(ola) (ola)

Il gioco ideale per tutti gli appassionati (dell'una o dell'altra).

(ola) (ola)

E' in vendita su eBay Italia ancora per due giorni a partire da oggi .... non fatevelo sfuggire !!

(felice1)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

guidowi

#768
Carino Corrado, però uno con un nickname così che vende in dollari da Malgrate mi sà che delle due a a che fare con l'  (vomit)

oxi883

Citazione da: cruell - 17 Marzo 2008, 12:29:19 PM
A proposito di incontri casuali, ieri, mentre andavo a recuperare la mia Lucrezia, ho fatto questo incontro.
Secondo me qualcuno gioirà  (muoio)
(stupid) :(Che peccato era pure una 1100 gtl :(

Giulio 2cvRoma

Io avevo qualcosa di simile con mehari e willis se ben ricordo...
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

WillyJoe

..devo dire che se la renault quattro avesse avuto il tetto apribile in stile 2CV... mmm beh, sarebbe stata un'ottima candidata al 2cavallismo cronico...

A parte la 2Cv che è un mondo a parte... ritengo che anche la dyane sia di gran lunga superiore alla francesina cugina lamierata rugginosa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 04 Agosto 2009, 23:10:58 PM
..devo dire che se la renault quattro avesse avuto il tetto apribile in stile 2CV... mmm beh, sarebbe stata un'ottima candidata al 2cavallismo cronico...

A parte la 2Cv che è un mondo a parte... ritengo che anche la dyane sia di gran lunga superiore alla francesina cugina lamierata rugginosa ;D
c'era la versione safari con il tetto in tela, non proprio come la 2cv, ma quasi ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

amidelami

Bhà . . . io credo che l'unicp peccato che ha la R4 è che la costruiva la renault ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

FireMax

Citazione da: amidelami - 04 Agosto 2009, 23:24:52 PM
Bhà . . . io credo che l'unicp peccato che ha la l'innominabile vetturetta è che la costruiva la renault ;D
non lo considererei un difetto... casomai il grande difetto che hanno è che alla minima tamponata che dai la ventola sfonda tutto il motore :(
ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

#775
Citazione da: FireMax - 04 Agosto 2009, 23:17:33 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Agosto 2009, 23:10:58 PM
..devo dire che se la renault quattro avesse avuto il tetto apribile in stile 2CV... mmm beh, sarebbe stata un'ottima candidata al 2cavallismo cronico...

A parte la 2Cv che è un mondo a parte... ritengo che anche la dyane sia di gran lunga superiore alla francesina cugina lamierata rugginosa ;D
c'era la versione safari con il tetto in tela, non proprio come la 2cv, ma quasi ;)
rettifico...era la heuzielles
ho tradito l'ami per una range rover...

guidowi

Il tetto in tela c'era in opzione ma come dice mia figlia di 4 anni e 10 mesi:
"è una vvvolgaaare imitazzzione mal riusciita".

FireMax

Citazione da: guidowi - 04 Agosto 2009, 23:50:07 PM
Il tetto in tela c'era in opzione ma come dice mia figlia di 4 anni e 10 mesi:
"è una vvvolgaaare imitazzzione mal riusciita".
Guido, il tetto in tela che dici tu non è quello della versione da me postata... che forse è quasi più bella della frog ;) (la bella copia della mehari che sogno di notte)
ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

starò veramente diventando un rquattrista inside?
ho tradito l'ami per una range rover...

guidowi

Citazione da: FireMax - 05 Agosto 2009, 00:21:56 AM
Citazione da: guidowi - 04 Agosto 2009, 23:50:07 PM
Il tetto in tela c'era in opzione ma come dice mia figlia di 4 anni e 10 mesi:
"è una vvvolgaaare imitazzzione mal riusciita".
Guido, il tetto in tela che dici tu non è quello della versione da me postata... che forse è quasi più bella della frog ;) (la bella copia della mehari che sogno di notte)
Ma io ricordo tetti in tela su innominabili di vari colori, la safari non era solo beige?
Comunque lungi da me ogni conoscenza sulla (vomit).
Se sogni di notte la frog (vomit) potresti avere bisogno di una bella vacanza.
Uno che fa giustamente i bisognini sul logo win non può avere gusti così perversi!
SALVATI!