2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

pascal


(spett) Il manuale d'officina della 500 ce l'hai? Lo cerco  ;)
[/quote]

Allora, il materiale che ho io l'ho scaricato da questo sito:

http://nuova500.free.fr/tecnica.html

Trovi:
- il catalogo parti di ricambio;
- dati principali per le riparazioni modello 500

Ciauzzzz

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico



Serata triste per noi interisti Aspes ma l'avevo capito dal mattino.
Quante possibilità ci sono di vedere una ds station per caso? Probabilmente le stesse che aveva la nostra squadra di passare il turno e quando questa mattina mi sono trovato davanti alla dea sw ho pensato che in effetti la vita ci riserva molte sorprese .... a volte imprevedibili.
Mi sembrava di buon auspicio ma quando mi sono spostato per fotografare il posteriore ho capito che non avevamo speranze  (muro)










Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

Che meraviglia la Dea familiare... :D Ma cos'è l'elettrodomestico che si vede accanto? e perché l'hanno lasciato in aperta campagna? ???
;D

Mi pare comunque di capire che l'unico manuale A PAGAMENTO sia quello della Quatrelle.. Mah.. (e ho detto tutto, diceva Peppino De Filippo quando non sapeva che dire in Totò, Peppino e la malafemmina..) ;D

guidowi

Cosa ci faceva la dea in una discarica?
Ti si è incrinata la lente anteriore dell'obiettivo sul lato destro?
Non hai fatto offerte di danaro al proprietario?
Una Dea break con il posteriore ancora attaccato al resto della scocca non è cosa semplice da trovare!

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Bocco