News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM
Citazione da: pelikan - 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM
dai discutiamone.....meglio la 2cv o l'l'innominabile vetturetta...mi sembra ovvia la risposta....sentiamo...sentiamo.....
Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???


Falle provare la dolcezza delle sospensioni 2CV mentre fai  (sex)

(muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: GattoKea - 23 Aprile 2007, 12:53:08 PM
Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM
Citazione da: pelikan - 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM
dai discutiamone.....meglio la 2cv o l'l'innominabile vetturetta...mi sembra ovvia la risposta....sentiamo...sentiamo.....
Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquattro in circolazione???

Falle provare la dolcezza delle sospensioni 2CV mentre fai  (sex)

(muoio) (muoio)

e va beh... poi però le servirebbe il confronto !! com'era il tizio della renòquattro??  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 23 Aprile 2007, 12:59:03 PM
Citazione da: GattoKea - 23 Aprile 2007, 12:53:08 PM
Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM
Citazione da: pelikan - 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM
dai discutiamone.....meglio la 2cv o l'l'innominabile vetturetta...mi sembra ovvia la risposta....sentiamo...sentiamo.....
Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquattro in circolazione???

Falle provare la dolcezza delle sospensioni 2CV mentre fai  (sex)

(muoio) (muoio)

e va beh... poi però le servirebbe il confronto !! com'era il tizio della renòquattro??  ;D

(appl) (appl) (appl)

Watson

Citazione da: roxie - 23 Aprile 2007, 12:59:03 PM


e va beh... poi però le servirebbe il confronto !! com'era il tizio della renòquattro??  ;D


... il confronto non si pone neppure... il tizio da fonti certe era sulla   ..antina, non sposato, con una strana creatura sul lunotto della R E N A U L T 4  :o :o



Watson dal vivo è molto meglio (watson) ancora più simpatico (gattokea)  (nonso)  O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM
.... ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???

SSSSSHHHHHHT... il nemico ci ascolta...

  (spett) Cerca una Quattrelle messa bene e REGALAGLIELA: farai un figurone!!  (superok) sarà senz'altro più originale e stimolante che presentarti con un mazzo di rose  (asp)

Pacifico

Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM

Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???

No ... niente di tutto questo! Niente fuoco e niente drammi sentimentali ..... la prossima volta che se ne esce con un'affermazione di questo tipo la guardi serio negli occhi e mentre le accarezzi i capelli le dici "ti amo lo stesso anche se non capisci un c@zzo di auto" e poi l'abbracci forte.
Ricorda .... il perdono è la miglior cosa (soprattutto se è una bella gnocca e non hai alternative al momento  (muoio) )

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Citazione da: Pacifico - 23 Aprile 2007, 19:49:46 PM
Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM

Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???

No ... niente di tutto questo! Niente fuoco e niente drammi sentimentali ..... la prossima volta che se ne esce con un'affermazione di questo tipo la guardi serio negli occhi e mentre le accarezzi i capelli le dici "ti amo lo stesso anche se non capisci un c@zzo di auto" e poi l'abbracci forte.
Ricorda .... il perdono è la miglior cosa (soprattutto se è una bella gnocca e non hai alternative al momento  (muoio) )

(abbraccio)
Ho appena chiesto a Laura, che avendole avute entrambe quali differenze abbia costatato.
Nella sua ingenuità mi ha risposto " la errequattro non ha la capote"
(nonso) penso che quando sarà il momento,tipo: CALDO AFFRIGANO tu possa fargli notare l'apertura totale e romanzargli una romantica vista azzurra o stellata   (nonso)  (?) e così puoi anche vedere i semafori quando sei troppo avanti con la macchina agl'incroci  ;D  (muoio)

su.piu

Patata... non concordo pienamente...  ;)



motivazione ingiustificata  ;D

Pacifico

Non è di serie .... sono le versioni per l'Africa.
Io avevo una R14 con il tetto in tela ma sicuramente non viene ricordata per questa caratteristica.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Non vale copioni!!!!!!! cmq l'apertura non è totale
Certo che questa renaultJuvaquatre era già bellina eee!! :D

Molto più carina  ;D

luomonero

 (felice) ciao ragazzi,la mia prima auto è stata una renault4 Safari con la capote come le nostre amate 2cavalline,ne ho combinate di tutti i colori.però le devo sicuramente la vita perchè in vita mia non ho mai forato 3 volte in un solo viaggio.ma la sera del terremoto dell'irpinia mentre accompagnavo un mio amico a grottaminarda mi successe di forare diverse volte,e quell'inconveniente che ci ha fatto perdere tanto tempo è stato benevolo per quanto successo in irpinia...quando siamo arrivati li abbiamo trovato quanto visto in tv all'epoca..allucinante ma vero...quindi scusatemi ma lo devo fare


grazie renault quattro safari decapottabile

GattoKea

Citazione da: luomonero - 23 Aprile 2007, 22:12:07 PM
(felice) ciao ragazzi,la mia prima auto è stata una l'innominabile vetturetta Safari con la capote come le nostre amate 2cavalline,ne ho combinate di tutti i colori.però le devo sicuramente la vita perchè in vita mia non ho mai forato 3 volte in un solo viaggio.ma la sera del terremoto dell'irpinia mentre accompagnavo un mio amico a grottaminarda mi successe di forare diverse volte,e quell'inconveniente che ci ha fatto perdere tanto tempo è stato benevolo per quanto successo in irpinia...quando siamo arrivati li abbiamo trovato quanto visto in tv all'epoca..allucinante ma vero...quindi scusatemi ma lo devo fare


grazie l'innominabile vetturetta safari decapottabile


Dov è la faccina che si tocca i marroni? ???

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 23 Aprile 2007, 22:14:38 PM
Citazione da: luomonero - 23 Aprile 2007, 22:12:07 PM
(felice) ciao ragazzi,la mia prima auto è stata una l'innominabile vetturetta Safari con la capote come le nostre amate 2cavalline,ne ho combinate di tutti i colori.però le devo sicuramente la vita perchè in vita mia non ho mai forato 3 volte in un solo viaggio.ma la sera del terremoto dell'irpinia mentre accompagnavo un mio amico a grottaminarda mi successe di forare diverse volte,e quell'inconveniente che ci ha fatto perdere tanto tempo è stato benevolo per quanto successo in irpinia...quando siamo arrivati li abbiamo trovato quanto visto in tv all'epoca..allucinante ma vero...quindi scusatemi ma lo devo fare


grazie l'innominabile vetturetta safari decapottabile


Dov è la faccina che si tocca i marroni? ???
eccola qua!!!!!!!!! (scara)
Non avete nessuna prova

angel

Comunque non credo che in fondo la R5-1 le piaccia più della nostra amata 2cv, e ne sono sicuro  (bacio)

Watson

Citazione da: angel - 24 Aprile 2007, 12:37:16 PM
Comunque non credo che in fondo la R5-1 le piaccia più della nostra amata 2cv, e ne sono sicuro  (bacio)

...tu dici.....(bb) anche alla mia ex non piacevano le Dyane e guarda che fine che ha fatto...ih,ih,ih


P.S.  il sottoscritto Watson si dissocia con quanto detto dal cane mascherato a lui piacciono tutte le bicilindriche, basta che ci sia il numero 4 e qualcosaltro.... forse R
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Aspes - 23 Aprile 2007, 08:53:44 AM
Allora facciamo cosi' Pacifico : aspettiamo che si fa faccia avanti qualche tifoso della squadra minore di Milano, quelli  che hanno il presidente nanetto con chili di trucco e fondotinta, e poi apriamo un nuovo 3D del tipo " L'innominabile squadretta " ...... cosa ne pensi ?

evviva, approvo in pieno, e me lo posso permettere, in quanto ex tifoso dell'innominabile squadretta  (appl)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

 (ot)  (muro) per tornare sull'argomento del 3D e tralasciare queste altre innominabili squadrette  ;D... guardate cosa ha fiutato il mio (watson) a Briançon



ma il bello stà anche cosa ha messo dietro  (muoio)

Vivè l' r4 française (ola)

(bb) il cane mascherato colpisce ancora
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

sert

mentre un pugno di temerari espugnava il "conservartorio francese" io e signora ci sollazzavamo in liguria nella riviera di levante.....
per lei qualche giorno di relax, per me qualche giorno nella speranza di "scovare qualcosa" che so, una roulottina, qualche mezzo strano......

fin qui l'innominabile vetturetta non fa la sua comparsa...
.. quando dopo averne  viste diverse ( non tantissime ma sicuramente + di 2cv e derivate) esclamo: "dai parcheggiamo lì, al fianco di quell'innominabile vetturetta " e ridacchiavo pensando a pacifico ed aspes...
la mia signora subito  mi redarguisce " ma non chiamarla così..su in fondo è carina...."
non mi son dilungato a spiegare cosa c'era dietro alla genesi di quel nome ed ho lasciato correre prendendomi del "meschino!"  .....
pochi avvistamenti significativi un 2cv bianca-capotte rossa ( rio ???) a sestri levante e una mehari sabbia targata AO a Framura per la cronaca.....

sulla via del ritorno incrociamo poco prima di Parma quello che doveva essere un raduno di moto.....si vedevano solo sagome metalliche in lontananza....
la signora gioisce pensando a della "vespa" in quanto patita di tal mezzo ma all'avvicinarsi un esclamazione di disgusto :
"....ah, sono solo innominabili motorette quadrate...." resasi conto che erano lambrette......!!!!!
(??) (??)



Watson

Innominabile motoretta quadrate  (??)... vedo che un'altra persona che non frequenta il forum è stata contaggiata da questa malattia  (stupid)....

il cane mascherato (bb) libererà tutte le lambrette perchè lui difende tutto quello che viene tartassato dall massa pensante (??)

nuova lambretta prject (bb)
[size=08pt]foto tratta dal sito static.blogo.it[/size]

Mitica lambretta (bb)

[size=08pt]foto tratta dal sito www.motorino.de[/size]

(bb) Liberiamo le innominabili motorette quadrate (bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Smand82

Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

GattoKea

Citazione da: Watson - 26 Aprile 2007, 16:14:08 PM
Innominabile motoretta quadrate  (??)... vedo che un'altra persona che non frequenta il forum è stata contaggiata da questa malattia  (stupid)....

il cane mascherato (bb) libererà tutte le lambrette perchè lui difende tutto quello che viene tartassato dall massa pensante (??)


Mitica lambretta (bb)
(bb) Liberiamo le innominabili motorette quadrate (bb)


Perchè l'innominabile cane (watson) non si occupa degli innominabili baracchini dove vendono gli innominabili ed immangiabili HOT DOG ?!?   ???

scanner79

Citazione da: GattoKea - 26 Aprile 2007, 21:56:10 PM
Citazione da: Watson - 26 Aprile 2007, 16:14:08 PM
Innominabile motoretta quadrate  (??)... vedo che un'altra persona che non frequenta il forum è stata contaggiata da questa malattia  (stupid)....

il cane mascherato (bb) libererà tutte le lambrette perchè lui difende tutto quello che viene tartassato dall massa pensante (??)


Mitica lambretta (bb)
(bb) Liberiamo le innominabili motorette quadrate (bb)


Perchè l'innominabile cane (watson) non si occupa degli innominabili baracchini dove vendono gli innominabili ed immangiabili HOT DOG ?!?   ???


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: sert - 26 Aprile 2007, 14:48:39 PM
..... esclamo: "dai parcheggiamo lì, al fianco di quell'innominabile vetturetta " ....
la mia signora subito mi redarguisce " ma non chiamarla così..su in fondo è carina...."


Per noi maschietti l'animo femminile è sempre imperscrutabile e dispensatore di giornaliere sorprese.
Non indagherei su quanto bisogna andare in profondità per trovare la bellezza nella innominabile agli occhi della compagna o se piuttosto c'è un perchè legato a ricordi passati o addirittura presenti.  :o

Il passaggio successivo chiarisce anche che quello che è sbagliato per l'uomo è giusto per la donna e su questo è inutile intavolare una discussione  ;D

Sul fatto che ci siano in giro più innominabili che 2cv questo purtroppo fa parte del nostro mondo dove il brutto è presente in quantità maggiore del bello ma di questo bisogna farsene una ragione.  (muoio)

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: GattoKea - 26 Aprile 2007, 21:56:10 PM

Perchè l'innominabile cane (watson) non si occupa degli innominabili baracchini dove vendono gli innominabili ed immangiabili HOT DOG ?!?   ???

(angel) gia fatto, se scendi ora da casa e svolti a sinistra per via da qui, troverai in fondo un baracchino che importa direttamente da Vicenza hot cats caldi e bollenti (muoio)....

Tornando al discorso di prima, (??) ma c'era un discorso prima  (nonso), ma forse si parlava di vetturette innominabili e di lambrette (??) mah, discorso superato ora pensiamo a come disfarci dei gatti caldi  ;D ;D ;D

Il cane mascherato (bb) in caccia di  (gatto) caldi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2007, 12:45:11 PM
Citazione da: sert - 26 Aprile 2007, 14:48:39 PM
..... esclamo: "dai parcheggiamo lì, al fianco di quell'innominabile vetturetta " ....
la mia signora subito mi redarguisce " ma non chiamarla così..su in fondo è carina...."


Per noi maschietti l'animo femminile è sempre imperscrutabile e dispensatore di giornaliere sorprese.
Non indagherei su quanto bisogna andare in profondità per trovare la bellezza nella innominabile agli occhi della compagna o se piuttosto c'è un perchè legato a ricordi passati o addirittura presenti.  :o

Il passaggio successivo chiarisce anche che quello che è sbagliato per l'uomo è giusto per la donna e su questo è inutile intavolare una discussione  ;D

Sul fatto che ci siano in giro più innominabili che 2cv questo purtroppo fa parte del nostro mondo dove il brutto è presente in quantità maggiore del bello ma di questo bisogna farsene una ragione.  (muoio)

(felice)




in realtà credo che inconsciamente abbia assorbito il termine e appena ha trovato il "suo nemico" se ne è appropriata abilmente....perchè è proprio un termine divertente  (su)

e pensare che io una lambretta me la piglierei....ma ho ancora i solex da sistemare quindi meglio temporeggiare.....
mentre una l'innominabile vetturetta non so se la prenderei....   (nonso)

mafalda88

guardate che l'innominabile motoretta è molto carina... ce l'ha mipo zio ma non vuole ristrutturarla!!!grr  (muro)

e pensare che babbo lo stressa pure.....  (giu)

(piango) (piango) (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 27 Aprile 2007, 14:50:56 PM
guardate che l'innominabile motoretta è molto carina... ce l'ha mipo zio ma non vuole ristrutturarla!!!grr  (muro)

e pensare che babbo lo stressa pure.....  (giu)

(piango) (piango) (piango)
allora dì a tuo zo che gli vuoi bene tanto taanto taaaanto3 e dopo un pò..digli..: ME LA REGALI? (angel)

tentar non nuoce! >:D
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: sert - 27 Aprile 2007, 14:02:29 PM

in realtà credo che inconsciamente abbia assorbito il termine e appena ha trovato il "suo nemico" se ne è appropriata abilmente....perchè è proprio un termine divertente  (su)

Anch'io lo trovo simpatico e per niente offensivo .... per certi versi dimostra anche un po' di affetto. Rimango di questa opinione anche se qualcuno l'ha visto o lo vede come atto di censura e/o prepotenza. E' chiaro anche che questo termine ha senso solo all'interno di questo forum ... al di fuori di questo continuerò a chiamarla vecchio cesso.  (muoio)


Citazione da: sert - 27 Aprile 2007, 14:02:29 PM
e pensare che io una lambretta me la piglierei....ma ho ancora i solex da sistemare quindi meglio temporeggiare.....
mentre una l'innominabile vetturetta non so se la prenderei....   (nonso)

Vada per la lambretta, dovendo fare una scelta di schieramento la preferisco alla vespa e comunque è, a parer mio, un bell'oggetto.
Per l'innominabile ti stupirò ma ti confesso che se avessi soldi e posto un pensiero ce lo farei ... avrebbe uno scopo terapeutico. In momenti in cui gira male, un bel giro e mi tornerebbe sicuramente il sorriso pensando che milioni di persone a suo tempo, potendo scegliere, l'hanno comprata .... non mi sentirei il più stupido della terra!  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu

Citazione da: Pacifico - 28 Aprile 2007, 00:42:30 AM
Anch'io lo trovo simpatico e per niente offensivo .... per certi versi dimostra anche un po' di affetto. Rimango di questa opinione anche se qualcuno l'ha visto o lo vede come atto di censura e/o prepotenza. E' chiaro anche che questo termine ha senso solo all'interno di questo forum ... al di fuori di questo continuerò a chiamarla vecchio cesso.  (muoio)
....

Per l'innominabile ti stupirò ma ti confesso che se avessi soldi e posto un pensiero ce lo farei ... avrebbe uno scopo terapeutico. In momenti in cui gira male, un bel giro e mi tornerebbe sicuramente il sorriso pensando che milioni di persone a suo tempo, potendo scegliere, l'hanno comprata .... non mi sentirei il più stupido della terra!  ;D

Dai Pacifico: Censura lo è  :D ma non di prepotenza... piuttosto con fare vagamente dispotico...  ;D

Anche se non sono convinto che funzionerà: daltronde anche l'esempio storico della "damnatio memoriae" inflitta a Erostato ci dimostra che la censura non paga...  ;)

comunque, anche non trovandosi d'accordo sul piacere o non piacere della vetturetta, è molto meglio e tanto apprezzabile la sana satira...  (appl)