CITRaduno di Cussanio

Aperto da lucajack2cv, 07 Luglio 2009, 22:48:52 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

The Dude

Citazione da: citronuevo - 31 Agosto 2009, 14:53:29 PM
...eccoci il giorno dopo il mio primo raduno....
Franz che mi ha acceso la scintilla e mi ha fatto partire ( purtroppo senza voiture , ma al prossimo.... ;D )

Ma scherzi!?! Un autentico piacere averti conosciuto! (su)
Contentissimo di averti spronato e che tu sia riuscito a venire! (appl)
Ringrazia e saluta la tua dolce metà, che ti ha appoggiato, anche da parte mia! ;)


Citazione da: citronuevo - 31 Agosto 2009, 14:53:29 PM
 il Citroranch è spettacolare....in un momento di isolamento dal gruppo  ho tentato
  un'impresa impossibile per l'occhio umano..quella di contare quente chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzi vari ci sono............impresa fallita ;) 

Te l'avevo detto! ;D ;D ;D
Ne vale assolutamente la pena!
Una vera meta di pellegrinaggio per tutti gli appassionati e simpatizzanti non solo di vetture, ma di tutto ciò che ha una storia...
Una piccola isola felice ed OSPITALE! (superok)

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: lucajack2cv - 31 Agosto 2009, 18:50:14 PM

infine stamattina, all'alba delle 13.00 suonate, gli ultimi radunisti, Maki e Franz, arrotolavano i sacchi a pelo e attardandosi in ciance procedevano ad un rientro senza fretta, lontano dai ritmi frenetici della vita moderna..








... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

AMMAZZA, CHE SOGGETTI...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Gianchy Recchia

Citazione da: The Dude - 01 Settembre 2009, 20:14:44 PM

... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

AMMAZZA, CHE SOGGETTI...



Se fotografi una margherita, non può certo uscire una rosa
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

The Dude

#93
Citazione da: GIGA34 - 31 Agosto 2009, 20:04:14 PM
un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Franz the Dude......
Franz si è prodigato ad aiutarmi a recuperare i medicinali mentre io reggevo il Tato in piena crisi convulsiva......... in mutande sei inguardabile (muoio) ma ti ringrazio di tutto cuore ;)

... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...
Infame!

Sarà stata l'accoppiata boxer-felpa, dovuto all'urgenza, che ti ha creato degli scompensi... ;D ;D ;D

Ovvio: anche il David in mutande e felpa... (muoio) (muoio) (muoio)


Comunque...

MA C'E' BISOGNO DI RINGRAZIARMI?!?
Neanche a dirlo, l'amico Muttley aveva bisogno d'aiuto e si è fatto quello che si doveva fare.
Mi è pesato enormemente vederlo star poco bene, il resto è irrilevante.

Ecco un omaggio alla presenza di Tato al raduno:





Un megabbraccio!
(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Gianchy Recchia - 01 Settembre 2009, 20:24:34 PM
Se fotografi una margherita, non può certo uscire una rosa
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)
Chiaro!

E assolutamente d'accordo... (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

Ciao a tutti,
volevo fare i complimenti a Luca e Roxie per l'ottimo raduno organizzato, contando che erano anche impegnati alla festa han fatto un bellissimo lavoro. Inoltre volevo ringraziarli per avermi ospitato 2 notti sul comodissimo (dico sul serio) soppalco del citrogarage. Saluto inoltre tutti gli altri partecipanti da Michael e Ale, Gigione WJ e Maria, Gianchy, Giga Carlo, Maki, Franz (con la nuova bellissima 2cv A del 53 un po' tamarra ma ancora più bella (superok)) etc...
Al raduno c'era anche mio fratello Matteo, che ha appena compiuto 18 anni ed era curioso di vedere che razza di matti ci sono ai raduni... ebbene si è divertito molto e gli son piaciute oltre che le macchina anche le persone.
Mi spiace che nella notte dopo il raduno Muttley sia stato male e volevo scusarmi con te Carlo perchè ero veramente cotto e non mi sono alzato ad aiutarvi, ma sentendo che Franz si era già alzato mi sono riaddormentato, spero che il cucciolone si sia ripreso bene e spero di vederlo a Ferrere più in forma che mai.
A presto.
vale

bulè

Io e Ci siamo arrivati tardi, ma ci siamo goduti anche se solo per poco l'atmosfera e le amicizie.


Un grazie ai bravi organizzatori e un grazie a chi ci ha tenuto compagnia nel finale della giornata con l'aperitivo lungo a Fossano.

The Dude

MILLE VOLTE GRAZIE A ROXIE E LUCA!!!

Primo vero raduno e prima vera uscita pubblica avec la voiture...

Sssiore e sssiori, si và a incominciare:


Abbandonando le lande lombarde e cercando di guadagnare Cussanio.






ON THE ROAD...






Pizza d'asporto sul cofano per me all'arrivo... Poi birrette e chiacchiere nel parcheggio dell'area "Festa del paese" con Marco, Bruno, Michael, Valerio, Paolo e Alessandra. Si arriva al CitroRanch.

Esercito nella notte...






Un gioiello ci sorride, dandoci il benvenuto.






Domenica mattina... Officina Silenziosa... Con la luce di una giornata uggiosa...

Ma che sapore ha...






Prima dell'evento e soprattutto della colazione. Cielo minaccioso e piccole pronte.






Sembrano dirci: "Dai, è tardi, muovetevi!"...






Intanto un gatto, rispettando la sua natura, arriva con qualcosa in bocca.






E una vecchia gloria sorveglia tutto, dando il suo benestare laconico






Ci affrettiamo a raggiungere il viale per posizionare le macchine.
Siamo già catapultati nel Raduno. Iscrizioni, compilazione del cartellino di presentazione dell'auto da mettere in vista.


Gioia statica dei partecipanti davanti all'ufficio mobile contrasta la frenesia nel passo ABBEY ROAD di Luca...






Poi gli arrivi.

Ucci ucci, sento odor di GIGA-ntucci...






La magnifica grinta e decadenza dell'Oregon.






Alcuni strani personaggi. Da notare lo sguardo di MARVAR, sulla sinistra.
Preoccupato, più che dal freddo e dai sui pantaloncini inopportuni, dalla presenza bandanata di WJ.
La fronte corrucciata dice tutto... La sventura si è abbattuta inesorabile... Problemi in agguato...


Paura e delirio a Cussanio...






Dietro all'HY, che forse più che ufficio coordinamento mobile viene scambiato per ufficio reclami, qualcuno manifesta le sue opinioni.

Puttino in libertà...






Tutti a piedi, verso l'aperitivo

E poi si resta soli...






Il CitroRanch si popola.






La quiete della mattina lascia spazio a commenti, complimenti, riflessioni, decisioni.








Lavoro, vita e Poesia albergano al CitroRanch...






Si và a pranzo. Roxie e Luca sembrano non aver ancora staccato la spina un attimo... CITRONUEVO se la ride, mentre si discute di PBT e Michael, esasperato, trama ai danni di WJ e delle sue trombette...






L'impegno è palese. C'è sempre qualcosa a cui pensare.






Fuori per una sigaretta. C'è il deserto domenicale dell'ora di pranzo.

Riequilibrare il karma...






Muttley guarda tutto dall'interno di Scatolina. Il viale si ripopola.

Io ne ho viste cose, che voi umani...






Domande, consigli, pareri.

Generazioni...






VALVI' preoccupato per l'influenza di WJ sull'innocenza 2cvllistica del fratello minore. La sorella ci regala un pò di femminilità.






Rosebud & me.

Bandiera di un vivissimo tormento...






Serata al bar della "PPiiiiinaaaa", come la chiamava il grande Cristiano. Estrema ospitalità e simpatia.
GIANKY preso dalle notizie sulla partita che si è perso. GIGA e la cugina di WJ se la ragionano coi cellulari. Qui, alla prima Guinness, GIGA ancora ce la faceva...[/u]

Comunicazione...






Viene da chiedersi: ma reggeranno fino alla serata mojito?!






Allibiti e allucinati di fronte all'ennesima caz*ata di WJ.
Impossibile non rimanere interdetti...


Stupore ed ansia...






Il grandissimo Cristiano/POPEYE spiega bene a Gigggi/WJ la strada per andare dove tutti lo vorrebbero mandare...

Istruzioni...






La ragazza di Cristiano è sull'orlo di una crisi di nervi.

Disperazione ed euforia...






MAKI e l'alta filosofia. GIANKY in discesa libera. Cristiano ascolta alcune nostre boiate. Una deuche spia come un gatto, da lontano...
La Pppiiinaaaa interviene per mantenere una dignità almeno dei tavoli.







Notte difficile. Colazione lunga con molte chiacchiere per ripigliarsi.
GIGA si avvia. MAKI ed io ci attardiamo parecchio. Luca dà un'occhiata con noi alle peculiarità delle 2cv anzianotte e mi aiuta in piccoli interventi pre-partenza.


Petit Control Technique au CitroRanch...






Gatto mammone in cerca di coccole nel bagno padronale durante il posizionamento lenti.

Buongiorno...






Con un certo ghigno beffardo, si affaccia una giornata molto bella al CitroRanch.






Le piccole ci aspettano per partire. MAKI verso Nizza. Io verso la Brianza Velenosa...







Ah, la vita...





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

guidowi

Citazione da: lucajack2cv - 01 Settembre 2009, 01:40:13 AM
col datato trattore del parroco, don Willy   (superok)


Come si chiama il preteee?
E' un prete esibizionista con la bandana berlusconiana?



guidowi

Citazione da: laura. - 01 Settembre 2009, 11:24:41 AM
Altre foto ..... anche se avrei voluto vedere quelle di Willy, visto che  ha fotografato  tutto il giorno.....


Shhhhh ! Altrimenti stavolta salta il server !

2CuoriV

Bellissime foto per ricordare una bellissima giornata!  (superok)

Alla prossima radunata!  (guid)
"ciucciami il calzino"

Gianchy Recchia

Grande Franz, racconto e foto stupende...

Pinaaaaaaaaaaaa, porta una birra per il lavoro di The Dude! :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pata2cv

Citazione da: Gianchy Recchia - 02 Settembre 2009, 09:03:53 AM
Grande Franz, racconto e foto stupende...

Pinaaaaaaaaaaaa, porta una birra per il lavoro di The Dude! :-)
a ma sei tu the Dude  (stupid) ...ci siamo visti ma non ci siamo presentati  (abbraccio) sarà per la prox  ;)

...ma ne approfitto per chiederti una cosa:
la revisione della tua Az passa normalmente senza frecce!?! Ciao e grazie  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Bellissime le foto Dude... Bravo  (su)


Le mie arriveranno!  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Mamma mia quanto sono bello anche in foto  (nonso)  come devo fare... uff ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Hai notato uilligioi che sei talmente bello che quando passi tutti si girano?!






























dall'altra parte?  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

Citazione da: guidowi - 02 Settembre 2009, 00:04:22 AM
Citazione da: lucajack2cv - 01 Settembre 2009, 01:40:13 AM
col datato trattore del parroco, don Willy   (superok)


Come si chiama il preteee?
E' un prete esibizionista con la bandana berlusconiana?
..

In effetti è un tipo piuttosto eccentrico, oso dire che il ns WJ potrebbe succedergli al soglio parrocchiale senza destare particolare scalpore nella comunità rurale (stupid) ed è un peccato che i due Willy non si siano incontrati, comprensibilmente a causa degli impegni relativi all'esecizio dei rispettivi ministeri nella giornata festiva.

Grazie a tutti per le parole e le immagini della giornata, queste ultime rispecchiano parecchio il vario approccio dei fotografi. Dude il gatto nel bagno sixties è una lei come gli esperti evincono dalla chiazzatura del manto, è Milou, l'ultima sopravvissuta della prima generazione dei citrogatti. Purtroppo proprio nei giorni del raduno abbiamo perso due micetti dell'ultima generazione, forse Milou non ne stava riportando un macabro resto... anche questa è vita e natura  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gio K 5000

Citazione da: guidowi - 02 Settembre 2009, 00:04:22 AM
Citazione da: lucajack2cv - 01 Settembre 2009, 01:40:13 AM
col datato trattore del parroco, don Willy   (superok)


Come si chiama il preteee?
E' un prete esibizionista con la bandana berlusconiana?





ma quella nello sfondo, è la bassottina di Chiara e Beppe? (scusa Willy, se ti scavalco in maniera così sfacciata!)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

GIGA34

si gio..... i pantaloni rosa sono su Chiara ;)

Franz..... bellissimo reportage ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

bulè

Citazione da: guidowi - 02 Settembre 2009, 00:05:58 AM

Shhhhh ! Altrimenti stavolta salta il server !

Speriamo di no; io sono riuscito a sequestrargli macchina foto per 2 orette buone, magari ci salviamo.

The Dude

Citazione da: patatacotta® - 02 Settembre 2009, 09:18:13 AM
a ma sei tu the Dude  (stupid) ...ci siamo visti ma non ci siamo presentati  (abbraccio) sarà per la prox  ;)
...ma ne approfitto per chiederti una cosa:
la revisione della tua Az passa normalmente senza frecce!?! Ciao e grazie  (felice)

Ciao! ;D ;D ;D

Mi sa che allora devo prendermi qualche ricostituente al fosforo, perchè ero convinto ci fossimo salutati quando sei andato via... (muoio) :o (muoio)

La piccola, in realtà, è una A del '53: vorrei mantenere la sua originalità e, se possibile, ripristinarla dove è stata un pò minata.
Per le frecce non so bene, ma a dire il vero, anche per ragioni di sicurezza mia e degli altri in strada, sto studiando un modo "conservativo" di impiegarle! (su)

Posterò magari i dettagli tecnici appena avrò novità...

A presto!

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Gianchy Recchia - 02 Settembre 2009, 09:03:53 AM
Grande Franz, racconto e foto stupende...
Pinaaaaaaaaaaaa, porta una birra per il lavoro di The Dude! :-)

Grazie davvero Gianchy! ;D

Una birretta me la bevo volentieri! Magari una panaché... Bella fresca! (su)

Un giro per tutti! PPPIIIINAAAAA!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Fabio602

Forse sono un pò OT.... ma...

The Dude  (abbraccio), complimenti per la tua vecchietta del 53, finalmente anche tu motorizzato!!! (superok)

Ha pubblicato qualche foto per vederla meglio?

Ciao  (felice) ti aspetto a VR!

The Dude

Citazione da: Fabio602 - 02 Settembre 2009, 14:22:53 PM
The Dude  (abbraccio), complimenti per la tua vecchietta del 53, finalmente anche tu motorizzato!!! (superok)
Ha pubblicato qualche foto per vederla meglio?
Ciao  (felice) ti aspetto a VR!

Ciao grande Fabio! ;D ;D ;D

Sì, sì, primo raduno "serio"... (muoio) (muoio) (muoio)

Non ho ancora fatto le presentazioni ufficiali della nuova amica mia, del forum e del club...
Posterò delle foto a breve!

Riesci a venire a Ferrere?

A presto!

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Fabio602

Citazione da: The Dude - 02 Settembre 2009, 14:38:02 PM
Citazione da: Fabio602 - 02 Settembre 2009, 14:22:53 PM
The Dude  (abbraccio), complimenti per la tua vecchietta del 53, finalmente anche tu motorizzato!!! (superok)
Ha pubblicato qualche foto per vederla meglio?
Ciao  (felice) ti aspetto a VR!

Ciao grande Fabio! ;D ;D ;D

Sì, sì, primo raduno "serio"... (muoio) (muoio) (muoio)

Non ho ancora fatto le presentazioni ufficiali della nuova amica mia, del forum e del club...
Posterò delle foto a breve!

Riesci a venire a Ferrere?

A presto!

(felice)

Difficile sono in mezzo al trasloco per cambio casa.... settembre nessun raduno  >:(

Ciao ciao buon viaggio   (guid)

pata2cv

Citazione da: The Dude - 02 Settembre 2009, 13:42:12 PM
Citazione da: patatacotta® - 02 Settembre 2009, 09:18:13 AM
a ma sei tu the Dude  (stupid) ...ci siamo visti ma non ci siamo presentati  (abbraccio) sarà per la prox  ;)
...ma ne approfitto per chiederti una cosa:
la revisione della tua Az passa normalmente senza frecce!?! Ciao e grazie  (felice)

Ciao! ;D ;D ;D

Mi sa che allora devo prendermi qualche ricostituente al fosforo, perchè ero convinto ci fossimo salutati quando sei andato via... (muoio) :o (muoio)

La piccola, in realtà, è una A del '53: vorrei mantenere la sua originalità e, se possibile, ripristinarla dove è stata un pò minata.
Per le frecce non so bene, ma a dire il vero, anche per ragioni di sicurezza mia e degli altri in strada, sto studiando un modo "conservativo" di impiegarle! (su)

Posterò magari i dettagli tecnici appena avrò novità...

A presto!

(felice)
ma pensa pensavo fossi il Franz del forum  ;D a ok ti ho salutato allora!
Fai bene perché così com'è la tua AZ del 53 con quel colore sembra più un AZ al fluoroantitartaro  (muoio)  (appl)

@ Luca Ho visto sul fondo officina la R4rossa con un cartello "occasione" Ma è realmente in vendita?   (?)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

..ecco a Voi il tanto atteso Willy-raduno  (appl)

La partenza da Milano col Pandino che può stare anche parcheggiato all'aperto per qualche ora...



...l'incontro con GIGA:







...piccola sosta a Carmagnola con contemplazione di fatture artistiche:



...quasi a Cussanio:



..l'arrivo:







Valerio Valvì istruisce il piccolo Matteo al 2cavallismo:



..una dyane veramente veramente bella (complimenti al proprietario ;) )



...io (in punta di piedi per sembrare di altezza accettabile) assieme alla famiglia Valvì:



..la cugina emulatrice ;D



People (notate GIGA ;D )



...i tre più belli del forum:



Beppe e GIGA (che fingono di starsi simpatici ;D ):



...Laura che si è disegnata gli chevron sul pollice per paura di non essere riconsociuta da nessuno ;D



..la rapidissima visita di Mr. Paolone:



..la Titine  :)



La bellissima Antonella e la sua Lulù:



..Paolo il genovese:



..cercando l'incomprensibile ;D



..l'angolo DS:



..Gianky e la scatolina:



..l'elite:



..l'arte:



l'ingresso in società di Citronuevo (si si è proprio lui ;D )



Bocco (che infondo non è poi tanto alto ;D )



Citronuevo+cugina:



...e arrivo al Citroranch ... (e poi dicono che le auto non hanno un anima ;D ):



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Bellissima la foto con GIGA. Col tuo permesso, WJ, me la carico su faccialibro....
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Citazione da: Beppe - 02 Settembre 2009, 21:19:22 PM
Bellissima la foto con GIGA. Col tuo permesso, WJ, me la carico su faccialibro....

Carica pure...

è inutile, sono un ottimo fotografo (tra le altre cose) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MARVAR

.....scusate il ritardo dei miei ringraziamenti a Luca e Roxie sia per la bella giornata che per l'ospitalita dimostrata nell'occasione dell'incontro, ma ero intento a dare testate a mia madre, la quale mi ha tempestato una vita dicendomi di studiare per frequentare bella gente, e dopo aver visto Paolo uscire assonnato dal garage in calzini corti bianchi e ciabattine monouso rubate anni fa in qualche alberghetto a due stelle non c'e' l'ho piu' fatta. Povera mamma......  Scherzi a parte, un saluto a tutti gli intervenuti....e grazie ancora ai padroni di casa....
tutte le strade portano al mio garage.....

The Dude

Citazione da: MARVAR - 02 Settembre 2009, 22:42:36 PM
.....scusate il ritardo dei miei ringraziamenti a Luca e Roxie sia per la bella giornata che per l'ospitalita dimostrata nell'occasione dell'incontro, ma ero intento a dare testate a mia madre, la quale mi ha tempestato una vita dicendomi di studiare per frequentare bella gente, e dopo aver visto Paolo uscire assonnato dal garage in calzini corti bianchi e ciabattine monouso rubate anni fa in qualche alberghetto a due stelle non c'e' l'ho piu' fatta. Povera mamma......  Scherzi a parte, un saluto a tutti gli intervenuti....e grazie ancora ai padroni di casa....

...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

Sei proprio una vecchia z......, ma colonna portante di questo mio raduno! (su)

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...