Lady D a WillyPalace: è arrivata "Splendida"!!!!

Aperto da WillyJoe, 20 Luglio 2009, 21:57:21 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Preziosissimi  8) amibicilindrici  (superok) ,

come quasi sicuramente già saprete (vecchio) , Magnifica è partita (guid) per un'approfondita opera di restauro (post)...e si trova  (piango) a Matera lontana da me che sono a Milano...


...ma è tra le mille e una cure dei miei genitori (mamma) e fa compagnia alla P@nda bordeaux  (ballo) che la trattano come una vera e propria principessa  (gloria) , come del resto merita visto che è, senza ombra di dubbio  (ole) la 2CV più bella del forum...  (ola) ...


..e quindi si prepara per me :( un medio-lungo periodo lontano dal Suo Splendore  (stupid) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

...però, un eccellente 2cavallista/DSista come solo io so essere  (vecchio) , non può rimanere insensibile verso le altre bicilindriche che potenzialmente potrebbero essere belle quanto Magnifica ma che in realtà, per una serie di motivazioni, non hanno avuto la stessa fortuna della bellissima 2 CV di mia proprietà...

...ed è così che oggi 20 luglio 2009 ho salvato dal duro destino della pressa una Dyane che mi è stata praticamente regalata e che ho immediatamente ribattezzato SPLENDIDA!











Ecco a Voi le primissime foto di SPLENDIDA, la Dyane di WillyJoe, ufficialmente nominata la Dyane più bella del forum:




... (ola) (ballo) (urra) (birra) (gloria) (ola) (ballo) (urra) (ura)  (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (ola) (ballo) (adoraz) (bacio)

...ora è tempo di festeggiare il mio essere diventato Dyanista  (birra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)  (superok) (muoio) (appl) (appl) (abbraccio) ...

domani Vi documenterò sul ritiro che è già avvenuto oggi con successo  (appl) .

BENVENUTA SPLENDIDA!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

bella jilly, ma almeno questa non rovinarla con un restauro..
lasciala così, vissuta..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 20 Luglio 2009, 22:06:07 PM
bella jilly, ma almeno questa non rovinarla con un restauro..
lasciala così, vissuta..

...è bellissima anche così in effetti...e non ha un filo di ruggine...domani vi posto le foto del ritiro e del telaio...e questa sarà la mia auto di tutti i giorni...

...infatti la Fiesta è stata venduta... ad un bravo ragazzo però  (superok)

Ewwiwa la Dyane più bella del forum:

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

W W WillyJoe  (urra) (urra) (urra) ...............

ma questa diana .....................


nun se pò guardà !!!

(paura)

(muoio) (muoio) (muoio)

Pacifico

Complimenti per la new entry !!  (appl)


brutta e tarocca ma almeno questa è dritta e sembra sana (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Lu

Citazione da: Pacifico - 21 Luglio 2009, 02:06:13 AM
Complimenti per la new entry !!  (appl)


brutta e tarocca ma almeno questa è dritta e sembra sana (muoio)



Dimentichi "storta".

Davanti ha tamponato.  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gio K 5000

Hai venduto la fiesta???!!
Allora ho speranza per l'alfazzaaaaaa!!!!
Bellissima la dyane, complimenti!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Yes, ho venduto la fiesta in 12 òre...cioè è venuta a vederla in tipo alle 21 e la mattina dopo alle 8.45 eravamo già in agenzia con passaggio già fatto!

In quanto alla Splendida, ha di tarocco solo i comodissimi sedili anteriori che sono quelli della R5 turno, a petalo e avvolgenti!!!! :D

...è poi sanissima, vedrete le foto del telaio e dei fondi...

...e per essere ùn regalo è strabellissima considerando anche quanto costano queste dannate auto.


Come dice il famoso proverbio: A 2cavalli o derivata donata, non si guardano i sedili :D
Benvenuta SPLENDIDA!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Complimenti WJ, Splendida è... Splendida! A occhio è croce è del 1982, vero? Adesso questa non starla a restuarare troppo, caso mai risistemala alla meglio e goditela! La Dyane poi è confortevole e ben insonorizzata: gran macchina! (felice) (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

skippy

complimenti wj soprattutto per il c..o che hai avuto
però....... c'è un però
la mia dyane è molto più bella .........cerca di fartene una ragione  ;D



comunque sia .....GODITELA
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

AAAAAAAA.......sacrilegio

passi per i sedile di r5 turbo    .......

ma il tergi posteriore NOOOOOOOOO

TAMARRO ...... (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

skippy, vorrei crederti... ma purtroppo si sa, le bicilindriche più belle, da che mondo è mondo, sono quelle che appartengono a me ;D ...

...comunque ho trovato davvero una bravissima persona che la stava rottamando per sgomberare i locali in cui Splendida riposava in pace da oramai 2 anni.

Batteria nuova, cambio oli vari e sarà come nuova, è perfettamente funzionante....

terza luce dei freni, tergi e luce retromarcia e fendinebbia, fanno di questa automobile, il mito  (appl) .

Ewwiwa anche la Dyane...

...e così da oggi anche i Dyanisti saranno considerati  (superok)  (appl) (muoio) (muoio) (muoio)  (guid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 (muoio) skippy (muoio)

e aspetta di vedere le "alette" sui tergi anteriori (muoio)

molto tamarro (muoio)

Comunque gran macchina, anche se ormai Jilly Woe sta diventando più esperto di me nel riconoscere il marciulento ferraglio, ha chiesto la mia consulenza e dopo averla vista...... abbiamo messo in moto il furgone e siamo andati a prenderla........ come dice il proverbio: "chi cerca, trova"........  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pascal

Ma che botta di bip bip e bip bip bip!!!!

Complimenti davvero!! Io proporrei di metterci delle belle margheritine...

Pas

WillyJoe

Citazione da: pascal - 21 Luglio 2009, 09:09:17 AM
Ma che botta di bip bip e bip bip bip!!!!

Complimenti davvero!! Io proporrei di metterci delle belle margheritine...

Pas

Grazie Pascal...vedremo... per ora rimarrà così... ;) penserò solo a metterla in strada...tutto il resto può attendere ;)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

e soprattutto a farci i raduni........ così com'è......... è veramente SPLENDIDA  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

Citazione da: WillyJoe - 21 Luglio 2009, 07:27:19 AM
[....]
In quanto alla Splendida, ha di tarocco solo i comodissimi sedili anteriori che sono quelli della R5 turno, a petalo e avvolgenti!!!! :D


..... sono un amante del tarocco  ;D

(spett) senti William Jonathan, se mi dai i sedili tarocco della R5 Furbo, ti dò una panchetta anteriore splendida  ;)

vecchio biker

Willy, comlimenti, bellissima, la Dyane bleu azurite, come la mia prima macchina a 18 anni, ne sto cercando una anch'io,speriamo di avere una botta di c... come la tua.Sono daccordo con chi ti dice di lasciarla così, la Dyane, è bella visuta.  (guid)

WillyJoe

...è Blue lagune....e si chiama SPLENDIDA non la dyane  (giu)


;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Willy, non fare troppo il sofistico,altrimenti, la prima volta che ti si rompe qualcosa, prova a chiamarmi, che ti faccio un maramao.Sei sicuro che sia lagune e non azurite? Comunque molto bella, quasi quasi, ti invidio. (felice)

WillyJoe

..dentro è perfetta ;) ... fuori è un pò bi-color...

ho anche la capote azzurra in tela... me l'ha data il vecchio proprietario...

la stava rottamando  (stupid) (muro) ...

Nonna Rado, lo sai che noi ti vogliamo tutti bene... piuttosto, non riesco più a rintracciarti per telefono  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: vecchio biker - 21 Luglio 2009, 10:29:29 AM
[...] la Dyane bleu azurite, come la mia prima macchina a 18 anni, ne sto cercando una anch'io,speriamo di avere una botta di c... come la tua. [...]

Ciao Vecchio Biker (non ti posso chiamare Nonno Rado ...... per ovvi motivi!) se davvero ti interessa una Dyane come, anzi più bella e meglio messa di quella di Uilligiò, fammelo sapere: qui da me ce n'è una veramente botta di c....

PS per WJ: la mia proposta, di cui sopra, è seria!

(felice)

WillyJoe

Fabiolo, innanzitutto devo capire bene di quale automobile sono quei sedili... (sono sotto i copri-sedili e sono certo che siano dei sedili Renault... poi ve li fotograferò...e cmq sono troppo comodi per darli via ;D )...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 21 Luglio 2009, 12:55:41 PM
Fabiolo, innanzitutto devo capire bene di quale automobile sono quei sedili... (sono sotto i copri-sedili e sono certo che siano dei sedili Renault... poi ve li fotograferò...e cmq sono troppo comodi per darli via ;D )...

Una Dyane SPLENDIDA ha bisogno dei suoi sedili ORIGINALI, non di comunissimi, taroccatissimi e Renaultissimi sedili non conformi ..........

..... poi io in Renault gioco un pò in casa, ricordi vero ? ...........  ;D

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 21 Luglio 2009, 12:58:31 PM
..... poi io in Renault gioco un pò in casa, ricordi vero ? ...........  ;D

certo che ricordo! Io so tutto di te...persino quanti capelli hai in testa !!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

Citazione da: Fabio - 21 Luglio 2009, 12:58:31 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Luglio 2009, 12:55:41 PM
Fabiolo, innanzitutto devo capire bene di quale automobile sono quei sedili... (sono sotto i copri-sedili e sono certo che siano dei sedili Renault... poi ve li fotograferò...e cmq sono troppo comodi per darli via ;D )...

Una Dyane SPLENDIDA ha bisogno dei suoi sedili ORIGINALI, non di comunissimi, taroccatissimi e Renaultissimi sedili non conformi ..........

..... poi io in Renault gioco un pò in casa, ricordi vero ? ...........  ;D
ma wj ormai è mister tamarro oltre ai sedili al tergi posteriore alla terza luce di stop e alla luce retomarcia , si vocifera voglia aggiungere i neon sottoscocca

(muoio) TAMARRO  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: skippy - 21 Luglio 2009, 15:56:13 PM
ma wj ormai è mister tamarro oltre ai sedili al tergi posteriore alla terza luce di stop e alla luce retomarcia , si vocifera voglia aggiungere i neon sottoscocca

(muoio) TAMARRO  (muoio)

non vorrei deluderti, ma ci sono già...e formano sull'asfalto la scritta "Io non sono una derivata" ;D ;D ;D ;D ...

Skippy, e ammettilo che è figa la SPLENDIDA!  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

la dyane è figa già di per sè anche tutta scassata
la tua devo dire che sembra messa bene ( togliendo il tamarrume )
cmq verniciala a dovere  e ne riparliamo  ;D

non vorrei darti questa bella soddisfazione di dirti che è figa
prima impegnati a farla diventare bella quasi quanto la mia  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

#28
...guarda, già che è mia assume tutto un altro valore...

..ora è ancora impolverata... ma devo dire che lascia tutti molto di stucco   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) .

Vedrai che ti dovrai arrendere, giorno dopo giorno vedendo i progressi che la Splendida farà.

Intanto io ho il tergicristallo posteriore e tu no ;D ;D ;D ;D ;D ;D .

Quanto ca22o sono belle le mie bicilindriche! ... è tutta questione di stile! ;D

..in attesa di mostrarVi come ci è arrivata,
ecco delle foto in diretta dal GIGArage, dove Splendida si trova per un periodo di villeggiatura ;D



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Caro WJ, questa mi sembra molto meglio di quell'altra che hai coi paraurti neri (a parte la pezzatura valdostana).
Mi spiace però comunicarti che che è mooooolto più bella la MIA Dyane rosso geranio del '78 !



nel suo sugo