News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il mio primo intervento di solidarietà 2cvallista!!

Aperto da gio K 5000, 23 Luglio 2009, 19:44:12 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

esco dall'ufficio verso le 18,00 e balzo con la mia amata sulla vespa per tornare a casa.
il lungomare è intasato e bloccato; con la vespetta mi intrufolo e passo sino a quando raggiungo il "tappo":
un cammellino arancione targato GE!!!
bellissimo a vedersi, spinto dal proprietario sino al primo posto utile.
Affianco con la vespetta e urlo:" solidarietà duecavallistaaaaa!"
il tipo, non del forum, quando capisce che non voglio rubargli la macchina è contento.
apriamo il cofano, io recito due o tre frasi imparate  memoria sul forum e ...... il cammellino riparte!!!!
non ho fato un casso e ci ho fatto un figurone!!!! (ma avevo già pronto il numero di Gianni....).

ecco, esperti tremate! ora sono esperto......

(appl) (muoio) (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

  in hoc signo vinces

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Sia ben chiaro che non ne ho la più pallida idea!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: gio K 5000 - 24 Luglio 2009, 09:47:07 AM
Sia ben chiaro che non ne ho la più pallida idea!!!!