News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il mio primo intervento di solidarietà 2cvallista!!

Aperto da gio K 5000, 23 Luglio 2009, 19:44:12 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

esco dall'ufficio verso le 18,00 e balzo con la mia amata sulla vespa per tornare a casa.
il lungomare è intasato e bloccato; con la vespetta mi intrufolo e passo sino a quando raggiungo il "tappo":
un cammellino arancione targato GE!!!
bellissimo a vedersi, spinto dal proprietario sino al primo posto utile.
Affianco con la vespetta e urlo:" solidarietà duecavallistaaaaa!"
il tipo, non del forum, quando capisce che non voglio rubargli la macchina è contento.
apriamo il cofano, io recito due o tre frasi imparate  memoria sul forum e ...... il cammellino riparte!!!!
non ho fato un casso e ci ho fatto un figurone!!!! (ma avevo già pronto il numero di Gianni....).

ecco, esperti tremate! ora sono esperto......

(appl) (muoio) (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

  in hoc signo vinces

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Sia ben chiaro che non ne ho la più pallida idea!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: gio K 5000 - 24 Luglio 2009, 09:47:07 AM
Sia ben chiaro che non ne ho la più pallida idea!!!!

(superok) tranquillo, anche Guido una volta ha cominciato cosi'.......  (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

Piuttosto, grande delusione....  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) .. prima di aprire il thread, leggendone il titolo speravo in una panne definitiva e senza appello di una 2CV rugginifica targata PN...  (nonso) evabbe' sara' per la prossima volta......  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice) (guid)

WillyJoe

...secondo me le 2CV targate PN sono le più belle  (appl) ...

...non fosse altro che io ne ho una e lo so bene come funzionano perfettamente! Spero che anche LP2CV ne potrà trovare una un giorno ;D  (superok) (su)

(muoio)

PS. la mia 2CV, che è la più bella del forum, si chiama MAGNIFICA...

Vi posto una foto (archivio Isole Lucane) ;D :

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

ma è sempre la solita magnifica scacazzata di piccione ....come logghi tu il forum con tutte ste foto sempre della stessa.... ( vedi sopra )  (giu)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: skippy - 24 Luglio 2009, 13:16:03 PM
ma è sempre la solita magnifica scacazzata di piccione ....come logghi tu il forum con tutte ste foto sempre della stessa.... ( vedi sopra )  (giu)


Forma discutibile ma contenuti perfetti  (superok) quoto in pieno  (abbraccio) (felice)

GIGA34

 (muoio) ci avrei scommesso LP2CV (muoio)

(muoio) comunque è vero JillyWoe (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Effettivamente la fantasia nelle foto lascia a desiderare  (nonso)
  Vecchio stampo!

GIGA34

è solo un modo per farci capire a tutti quali sono, nelle migliaia che fà, quelle a cui tiene particolarmente (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli