News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Incontro 2cv bologna e dintorni

Aperto da luca pz, 24 Luglio 2009, 13:25:01 PM

« precedente - successivo »

luca pz

il giorno 31.08.09 alle ore 21(dopo alcune telefonate) si è pensato di
trovarci ai laghetti di Castenaso per una serata insieme e per scambiarci
i saluti di buon ferragosto....il tutto a tema 2cvalli naturalmente....ma
possono venire anche "intrusi".....il locale non credo necessiti di
prenotazione....E' GRADITA CMQ UNA CONFERMA...ciao

Lu

Scusa, 31.8 ci i fa gli auguri per qualcosa passato?  ???
Fosse 31.7 potrei invece pensare di esserci.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

ho scritto apposta la data sbagliata, per vedere se siete attenti..... (specchio)


in raeltà ho sbagliato (stupid), 31 luglio ore 21 (adoraz) chiedo perdono

Pupetto e Pupetta

Ciao a tutti!!!

Io Pupina e Pupetta ci saremo!!!  (appl)
ma si mangia la? perchè nn ci sono mai stato  (nonso)

Spero che saremo in tanti cosi ci conosceremo un pò tutti!!!  (abbraccio)

Ciao e a presto!!

(felice)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

luca pz

#5
Al momento la lista dei presenti sarebbe
-Pellikan,
-luca pz
-Fausto e Olga
-Milo
-Costa
-Cruell ?
-Pupetto e Pupetta
          chi altro?

ucc

potremmo esserci pure io e tif!! e se si possono portare cani...c'e' anke Bella!! ;D

pelikan

dovrebbero esserci ancho Dico  il NIgno e Giovanni......Yuri invece non credo...anche il Piraz non ci sarà ...è al mondiale....
grande Superpippo!!

ucc


luca pz

ciao ucc, sono feelice di fare la vostra conoscenza. oggi cerco di fare un salto a chiedere  se puoi portare il cane poi cercherò di mettere una piantina google per il posto oppure ci si puo trovare un po prima in un posto es. centronova e poi proseguire insieme.. ora scappo a lavoro . agiornamenti a stasera.

ucc

io e tif ci siamo!!! poi se possiamo portiamo anke la bella!!! ma...veniamo gia mangiati, sgranokkiamo li o ke??
p.s. se venite tutti in 2cv almeno uno mi deve far fare un giretto!!!! (guid) (guid)

pelikan

Citazione da: ucc - 28 Luglio 2009, 20:58:02 PM
io e tif ci siamo!!! poi se possiamo portiamo anke la bella!!! ma...veniamo gia mangiati, sgranokkiamo li o ke??
p.s. se venite tutti in 2cv almeno uno mi deve far fare un giretto!!!! (guid) (guid)


.....dai cerca di venrie con la 2cv......direi che andiamo per mangiare ma ognuno puo' fare quello che preferisce......non ci sono problemi....ciao
grande Superpippo!!

citronuevo

se riesco penso di venire anch'io. do conferma al più presto :)

WillyJoe

..io non sono stato invitato da nessuno :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pupetto e Pupetta

Willy ma sei di un altra regione.... rimani pure con i milanesi teeeeeeeee !  ;D ;D ;D
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

WillyJoe

Citazione da: Pupetto e Pupetta - 29 Luglio 2009, 15:51:34 PM
Willy ma sei di un altra regione.... rimani pure con i milanesi teeeeeeeee !  ;D ;D ;D

(piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

allora aggiudicato........ 2cvallisti Milanesi alla cena Bolognese (muoio)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Pupetto e Pupetta

 M I T T I C I.... diavolo se viene anche GIGA34 lo rapisco per il weekend e gli parlo amorevolmente del mio telaio difronte a delle tagliatelle e del buon vino!  ;D ;D

(felice)

Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

Lu

Confermo la mia presenza, e sarò in 2cv.

Evvai, tutti i milanesi sono invitati d'ufficio, tranne uno. Chissà chi...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


@giga
Non so se ti conviene venire, perchè Pupetto ti farà dupalle così.... Fors'anche più grandi di quelle che ti fa WJ col la sua ma...rciona.  (muro) (muro)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

GIGA34

#19
 :o ragazzi mi farebbe tanto piacere :o ma era una battuta ;)

sabato mattina lavoro ed è impensabile tornare a casa ad un orario decente per svegliarsi in condizioni, non dico buone, almeno presentabile, sennò sicuro che "eravamo" dei vostri (tanto Gigi fà quello che dico io (muoio) )

non mancheranno occasioni per incontrarsi e quando fissate la prossima cena ditecelo sempre..... a noi i km ci fanno ridere ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tif

Citazione da: pelikan - 29 Luglio 2009, 10:05:05 AM
Citazione da: ucc - 28 Luglio 2009, 20:58:02 PM
io e tif ci siamo!!! poi se possiamo portiamo anke la bella!!! ma...veniamo gia mangiati, sgranokkiamo li o ke??
p.s. se venite tutti in 2cv almeno uno mi deve far fare un giretto!!!! (guid) (guid)


.....dai cerca di venrie con la 2cv......direi che andiamo per mangiare ma ognuno puo' fare quello che preferisce......non ci sono problemi....ciao


ci siamo per mangiare.... ma per la 2 cv... direi che è rimandata... per ora è messa così:




(muoio) (muoio) (muoio) (anzi.... ora è addirittura in 2 pezzi!!!!)  (muoio)

ci si vede venerdì  (appl)


luca pz

per pif mi sono informato, per il cane non c'è nessun problema, puoi portare bella
poi per chi non conosce il posto l'indirizzo e via fiumana destra 21 castenaso bo. comunque intorno alle otto e mezza- otto e quaranta  io saro al mc donald di san lazzaro con una simpatica ax verde ramarro potete raggiungrmi li e si fa la strada insieme. il mio cell 380 4393852 sono a disposizione per informazioni ecc. 
a venerdi

ucc

benessum!!!! allora verso quell'ora saremo al Mc!!!  o con un 207 nero o con un vitara bianco!! ;D abbiamo proprio voglia di rivere certe brutte facce!!! ;D ;D

citronuevo

siccome per problemi familiari lo so solo venerdi mattina è possibile la conferma  così tardi? ??? al limite sto in veranda....... (felice)

WillyJoe

ca22o non mi volete  (nonso)  :(  (piango)

GIGA, sei proprio sicuro che io faccio quello che dici tu?  (?)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

eccerto...... ti ho detto di andare (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 29 Luglio 2009, 20:23:41 PM
eccerto...... ti ho detto di andare (muoio)

(felice)

mmm...mi sa che io e te sabato mattina ci vediamo così ti 'registro' un pò il cervelletto e le dita che scrivono sulla tastiera ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

ma in effetti wj sarebbe utile per le foto, altrimenti chi ci fa un dettaliatissimo servizio fotografio dell' evento? però dopo la prima mezz'ora gli mettiamo il bavaglio. e se poi si autoproclama presdente onorario, imperatore supremo, sovrano indiscusso dei 2cavallisti bolognesi?    TREMO!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: luca pz - 30 Luglio 2009, 06:15:07 AM
... e se poi si autoproclama presdente onorario, imperatore supremo, sovrano indiscusso dei 2cavallisti bolognesi? 

lo sono già ;D .. e lo sapete benissimo  (superok) .

Che bello...imperatore supremo anche dei Bolognesi  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pelikan

ma qualche 2c v ci sarà domani sera?
grande Superpippo!!