News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Charleston in vendita

Aperto da luigi spino, 27 Luglio 2009, 20:46:55 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Adocchiata lungo la strada provinciale nel comune di Buggiano (Pt)





Sul parabrezza cartello vendesi, ma non ci sono recapiti telefonici di riferimento o cifre richieste. Probabilmente è del titolare del negozio davanti al quale era parcheggiata (ma quando sono passato era chiuso). Le foto sono quello che sono (ero di fretta), dietro (si intravedono appena) sul cofano si trovano delle strisce adesive. Questa Charlye mi ricordo di averla incrociata più volte, fino a qualche mese fa. Proverò ad avere ulteriori informazioni.

(felice)
  in hoc signo vinces

The Dude

Ma che è?!
Un congiura?!?!?! (muro) (??) (muro)

Non dirmi che viene via a poco anche questa!
Qui tra un pò scatta la conta... (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

FireMax

Citazione da: The Dude - 27 Luglio 2009, 22:20:30 PM
Ma che è?!
Un congiura?!?!?! (muro) (??) (muro)

Non dirmi che viene via a poco anche questa!
Qui tra un pò scatta la conta... (muoio) (muoio) (muoio)




bono, scjetene una... l'altra lasciala a qualcun altro ;)  (non io, ma magari...) non credo che sta charleston venga via al prezzo della dyane...
ho tradito l'ami per una range rover...

The Dude

Citazione da: FireMax - 27 Luglio 2009, 22:49:08 PM
bono, scjetene una... l'altra lasciala a qualcun altro ;)  (non io, ma magari...) non credo che sta charleston venga via al prezzo della dyane...

Era per dire... Sembra abbia piovuto e stiano spuntando i funghi... (nonso)
Fino a ieri non si muoveva una foglia! 

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

FireMax

Citazione da: The Dude - 27 Luglio 2009, 23:06:26 PM


Era per dire... Sembra abbia piovuto e stiano spuntando i funghi... (nonso)
Fino a ieri non si muoveva una foglia! 



(superok) (superok)
ho tradito l'ami per una range rover...

radiologo

#5
conosco questa 2cv............. il proprietario si chiama LORENZO era iscritto anche lui al FORUM,l'ho incontrato poco tempo fa e mi disse che voleva vendere la sua charleston,quando gli raccontai di aver fatto prendere una 2cv bianca special a 1000 euro sanissima (c'era anche un TOPIC aperto sulla 2cv DONDOLINA ) mi disse che lui non ci pensa minimamente a cederla per quel prezzo pero' non mi disse quanto chiedeva ,forse lo vedro' domenica a MONTECATINI al mercatino,di solito una scappatina ce la fa sempre.
mi informero'
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

lorenzoperugini

scusa sono lorenzo di siena, ti sei informato sul prezzo e se è sempre in vendita?