Viaggio di beneficenza in Africa Natale 2009

Aperto da GIGA34, 29 Luglio 2009, 20:21:04 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

Gentilissimi amici bicilindrici, vi metto in condizione di pensare alle vacanze natalizie già ad agosto (muoio)

Vi spiego il motivo....... sempre la stessa associazione (con la quale molto marginalmente collaboro, La Maison De La Joie di Flavio) cerca volontari amanti dell'africa e dei suoi paesaggi mozzafiato per creare due squadre di almeno 4 persone che se la sentano di viaggiare per 8400 km circa, alternandosi alla guida....... a cosa è dovuto questo viaggio? al fatto che l'Esercito Italiano ha gentilmente offerto un Iveco 4x4 (di solito li dismettono a 400.000 km e questo ne ha solo 200.000 ma vista la buona causa lo fanno volentieri pensionare prima del tempo  (appl) ) ed una Lancia Zeta (monovolume 9 posti) con 140.000 km........ ecco....... noi (scrivo noi perchè io ci sarò sicuramente) dovremmo portarle a Ouidah, Benin e poi tornare in aereo........ a qualcuno può interessare questa avventura?



Grazie anche solo per aver letto ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

:O ma che cosa bella...

GIGA, come al solito sbagli a dare il titolo ai post...  (giu)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Farai una cosa meravigliosa. Vorrei esserci, ma non potrò. Però - in realtà - ci sarò in spirito

Complimenti  (felice1)
  in hoc signo vinces

ggiovane matteo

anchio presente con la testa.. come quasi tutti gli "eventi", da un pò di tempo.. troppo tempo..

però GIGa non prendere il mald'africa.. sennò non torni più..
e io il telaio a chi lo faccio raddrizzare???  ;D ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi