Briganti Lucani Cercasi

Aperto da jan, 03 Agosto 2009, 08:26:53 AM

« precedente - successivo »

angel

Più Brigante di WJ chi c'è??Cmq a quando un ritrovo/raduno?almeno per gettare le basi


















e spodestare WJ (spett)
Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

Angel, stai marcando male... Vuoi presto passare a miglior vita senza un vero e proprio sesso definito per far onore al tuo nick? ... Se così non fosse modifica il tuo pensiero e cerca di nominare le mie cugine come brigantesse nobili, con Anita la brigante di seconda scelta!

Ca22ò!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

Non hai capito bene, la nebbia di Milano ti ha fatto incollare le punte ed ora vai ad 1cilindro, con compressione 3,2:1 (muoio) (muoio) Anita sarà la capaBriganta in quanto unica donna 2cavallista della zona, le tue cugine nominate honoris causa consigliere del gruppo e tu sarai degradato a lavatubidiscappamento durante le fasi di collaudo con il motore a palla.
Io voto Anita for President!vhi è con me??
Citroen.....differente per forza!

luca pz


angel

Ciao LucaPZ
PZ città?Che 2cv hai??
Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

Ciao Angel, mi spiace proprio ma non ti vogliamo proprio più... Mi spiace...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 14 Marzo 2010, 15:44:06 PM
Ciao Angel, mi spiace proprio ma non ti vogliamo proprio più... Mi spiace...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl)

Roberto Threeyes

Vai così Angel....!!!Spodestalo!! (spett) Siamo stanchi del suo regno!!pero' non dirglielo!!ho paura che non fa passare le carte della mia Deuche per renderla la 3^piu bella del Forum!!! ;D (appl) (muoio)

angel

E'in corso la raccolta firme per spodestare Wj dal titolo autoinsignito di blablablabla
CXhi aderisce??? (muoio) (muoio) (muoio)
Citroen.....differente per forza!

Roberto Threeyes

Citazione da: angel - 14 Marzo 2010, 20:33:58 PM
E'in corso la raccolta firme per spodestare Wj dal titolo autoinsignito di blablablabla
CXhi aderisce??? (muoio) (muoio) (muoio)
1^firma!!! (su) ;D

WillyJoe

Angel, é stato bello conoscerti... La tua password e il tuo username saranno disabilitati nel giro delle prossime 24 ore...  L'hai voluta tu! (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

La mia è la numero unissimo...Tiè  (appl) (su)
Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

...si si bla bla bla... Oramai è la numero zero e sarà cancellata dal mondo 2CV... Mi spiace, non hai voluto collaborare e quindi capùt!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

Nessun problema, farò ricorso al TAR ;D

Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

Ah si... Allora termo tutto brr... Ma sai perché si chiama Tar quell'organizzazione?

...probabilmente No! ...si chiama TAR poiché Temono Anche Renault quattro...figurati con un 2cavallista dyanista dsista come me....

Caro angel, sei andato a pestare i piedi troppo in alto stavolta (vecchio) ....e chi troppo in alto sale, sovente a terra cade... Mi spiace che le tue credenziali saranno annullate... Infondo sei solo un po ingenuo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

Quindi saresti molto in alto, tu?
Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

Probabilmente troppo... ;) ...mi chiamano Vertice...fai un po tu... E poi, secondo te, come mai sono capitate proprio a me le bicilindriche più belle del forum? (nonso) ...nulla é per caso in questa vita...e tu, per la tua insùbordinazionè perderài pure la possibilità di partecipare al forum...sei sfigato, è vero... (nonso) ...ti sei messo contro il più figo e il più importante del forum (nonso) mi spiace per te...
A me non é mai capitato di mettermi contro me stesso (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

coraggio angel forse con la luna nuova migliorerè anche l'umore del magnifico oltre alle condizioni climatiche..............

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 14 Marzo 2010, 21:16:20 PM
coraggio angel forse con la luna nuova migliorerè anche l'umore del magnifico oltre alle condizioni climatiche..............
Vai Ludo mettici il carico da 90!!!! ;D ;D ;D

WillyJoe

Se angel eleverà e decantera il mio fondamentale ruolo per la società 2cavallista e non...beh, magari le mie segretarie possono anche perdonarlo... Ma senza la dichiarazione di elogio, direi che é il caso di intervenire affinché egli si renda conto di quanto stia errando... (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 14 Marzo 2010, 21:20:42 PM
Se angel eleverà e decantera il mio fondamentale ruolo per la società 2cavallista e non...beh, magari le mie segretarie possono anche perdonarlo... Ma senza la dichiarazione di elogio, direi che é il caso di intervenire affinché egli si renda conto di quanto stia errando... (vecchio)
angel,angel capisci a me, segui il consiglio del Willi,!!!!!!!!!!

WillyJoe

Ludo
, se non impari a scrivere WillyJoe come si deve, farài la stessa fine di angel e, tra l altro, ti toglieremo tutti i soldi così anche luda, che è evidente che ti abbia sposato solo per quelli, ti lascerà... E ti rimarrà solo la 2CV che, assieme a quella di angel, saranno degli inutili ferri ricùrvi non riconosciuti dalla comunità 2cavallista della quale sono il più illustre rappresentante...non senza noie... Vedi sto Angel che si eleva al mio livello (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 14 Marzo 2010, 21:27:40 PM
Ludo
, se non impari a scrivere WillyJoe come si deve, farài la stessa fine di angel e, tra l altro, ti toglieremo tutti i soldi così anche luda, che è evidente che ti abbia sposato solo per quelli, ti lascerà... E ti rimarrà solo la 2CV che, assieme a quella di angel, saranno degli inutili ferri ricùrvi non riconosciuti dalla comunità 2cavallista della quale sono il più illustre rappresentante...non senza noie... Vedi sto Angel che si eleva al mio livello (muro)
e come la metti giù dura! per una volta che mi schiero dalla tua parte! ho poi sbagliato a scrivere,abbi pazienza non sono nato imparato!

WillyJoe

...sono stato troppo eccessivamente tollerante!

WillyJoe si scrive tutto attaccato con la W e la J maiuscola...

Il segreto non sta nel non sbagliare...ma nel fare sempre errori diversi... (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 14 Marzo 2010, 21:36:09 PM
...sono stato troppo eccessivamente tollerante!

WillyJoe si scrive tutto attaccato con la W e la J maiuscola...

Il segreto non sta nel non sbagliare...ma nel fare sempre errori diversi... (vecchio)
(inc) (puni) (duel) (gangster) (mart) (duel) (punizione)

WillyJoe

...da oggi non dovresti sbagliare più...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

WillyJoe WillyJoe WillyJoe Willy Joe WillyJoe WIllyJoe.....................................

WillyJoe

Menomale... Non dovresti sbagliare più!

Angel, prendi esempio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 14 Marzo 2010, 21:48:28 PM
Menomale... Non dovresti sbagliare più!

Angel, prendi esempio! ;D
(piango) >:( >:( ;) (abbraccio)

angel

Allora voglio essere perdonato dalle tue segretarie (superok)....caro wILLYjOE (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)maaaaaa ...ste segretarie??
a perte gli scherzi, che la mia 2cv sia un ammasso di ruggine e plastica invecchiata, forse qualcuno del forum lo sa, ma il lavoro che le sto dedicando, l'impegno, la passione, l'entusiasmo, la scoperta, gli errori, il tempo,e tutta la conoscenza mia e la VOSTRA GRANDE COLLABORAZIONE, faranno della mia semplice,simpatica, forse qualunque 2cv in circolazione, per me l'auto che più rispecchia me stesso.
Complimenti davvero se le tue auto sono le più belle del forum, sono felice per te, ma non per le auto, bensì per l'entusiasmo che hai, ma ricorda,la 2cv è bella poterla vivere, la 2cv non è solo un'auto,è la nostra personalità espressa in una linea che racchiude pensieri, desideri, sogni.
Buona strada,
BrigAngel
Citroen.....differente per forza!