ciao

Aperto da alce69, 03 Agosto 2009, 15:06:35 PM

« precedente - successivo »

MAURICE

 (felice) Ciao, sono Maurice, piacere di conoscervi.
Mi sonoi iscritto al Forum, perchè ho avuto due 2CV nella vita nel lontano 1983 1985 poi mi son sposato 1989 e nel 1991 in attesa della prima bimba, cambiai putroppo a malincuore l'auto, SIGH !!!
Anni felici uno dei pochi a celebrare il  matrimonio al Pantheon con la 2CV addobbata per l'occasione, da qualche parte dovrei avere qualche foto, comunque, mi ha fatto piacere trovare un Club, e partecipero' spero con frequenza ai vari vs incontri via web. ciao a tutti. ;) ;)

luca pz

ciao Maurice ben venuto,  (felice)

WillyJoe

Benvenuto anche a te!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Citazione da: MAURICE - 18 Agosto 2009, 21:06:55 PM
partecipero' spero con frequenza ai vari vs incontri via web. ciao a tutti. ;) ;)

e perchè non a un incontro reale tipo pizze o raduni veri e propri?


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

Ciao e Benvenuto!!!

Immagino 6 di Roma?!?

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

alce69

ciao ragazzi. sarei curioso di conoscere  il valerio di pinerolo (valvi) ma non lo trovo con questo nome ,e poi avevo letto un articolo su ruoteclassiche che parlava di una acadiane celeste  di un tipo di pinerolo o dintorni, forse era nel 2006 -07, voi sapete dirmi chi è e in quale numero trovo il servizio?? volevo anche sapere se la dyane aveva una specie di brochure con tutti i suoi accesori originali, come aveva il maggiolino per esempio, con ,lo specchietto il portasci, la tanichetta ,la sua radio e altro. sarei molto curioso di trovare la lista completa dei suoi accessori se esiste. grazie

WillyJoe

Ma come? Cerca tra l elenco di tutti gli iscritti... Si chiama Valvì sul forum...cerca sotto la lettera v!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

alce69

eh sono un pò tardo. ma tu sai dirmi qualcosa sull'elenco accessori originali??

alce69

l'ho trovato. non riesco a mandare i messaggi personali. ma non so. mandami un sms al n. 346/6000065 per martedì.

WillyJoe

...io so qualcosetta sulla 2cv...la dyane ce l ho da meno di un mese anche se ancora non l'ho neanche guidata causa pompa dei freni rotti... Chiederemo a citrobaz che sicuramente Lo sa....oppure a Martini ;D ... Vediamo che ci diranno... Per martedì ti farò sapere ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

alce69


alce69

io non sono un gran meccanico e non ne capisco nulla, mi consigliate di portare la dyane da un meccanico citroen per la normale manutenzione ed ingrassaggi vari?? mi prendono per il naso e mi fanno spendere soldoni o mi posso fidare di maman citroen?

WillyJoe

...la prima che hai detto... Martedì poi io e Valerio ti daremo delle dritte su chi potrài contattare ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ciao alce,
sono io il famoso Valerio, mi aveva accennato la cosa WJ e ora sbirciando nel forum ti ho trovato .
Così sei di Pine? Da come ho capito hai una dyane? Ho letto di martedì, avete combinato di trovarci insieme a WJ!? bene.
comunque l'acadyane azzurra c'è ancora, è di un signore che sta in collina sopra a S. Maurizio
Io ho una charleston grigia e da poco un'ami 8 super break francse da immatricolare a breve.
Non riuscii a mandar mess privati forse perchè avevi solo 10 posts, prova ora che ne hai di più.
Allora cisi vede.

ciao

Valerio

alce69

la 2cv è quella con le lucette appese al paraurti?? la ami l'ho vista in piazza roma. deliziosa . mandatemi un sms, ci si vede. ciao

WillyJoe

Si si è tutto suo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Ciao Alce e ciao Maurice, benvenuti  (felice)

alce69

presa!!! deliziosa romantica prudente , celestiale....