Voyage en deuche

Aperto da TEO87, 10 Agosto 2009, 18:38:34 PM

« precedente - successivo »

TEO87

Ben ritrovati a tutti! Come avevo largamente anticipato, quest'estate 2009 era programmata per andare in vacanza in Francia, e quale auto è migliore per un simile viaggio se non la deuche?!?  ;)

Essendomi appena registrato alla galleria fotografica, attendo che l'iscrizione mi venga inoltrata dagli admin. Dopodichè vi documenterò con qualche scatto gli avvistamenti che ho fatto e la mia visita al fantastico Mehari Club Cassis!  :o

A presto. Ciao, Teo & Charlie.

TEO87

Eccomi qua, come promesso! Beh intanto vorrei dire che fare un viaggio in 2cv è stata un'esperienza unica, in più considerando che la meta è stata proprio la Francia lo ha reso ancor di più unico ed indimenticabile. La piccola Charly poi si è comportata benissimo, sciroppandosi 2500 kilometri in 20 giorni (di cui 4 tappe da 400 kilometri l'una). L'unico inconveniente è stato la rottura del primo pezzo di tubo della benzina, quello di uscita dal serbatoio, che ci ha costretti a chiamare il carro attrezzi e farlo sistemare in officina. Tutto il resto è stato da sogno: la Francia bellissima come al solito, tantissimi avvistamenti e una sensazione fantastica di vedere la gente girarsi a guardare e sorridere alla vista di una 2cv italiana!

Vi linko gli indirizzi dei due fotoalbum che ho creato, spero vi piacciano!  ;)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=623
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=622

(felice)

SAVONA

  Vecchio stampo!

WillyJoe

Complimentissimi!
Bellissimo!

L hai sistemata proprio bene la tua deuche ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: TEO87 - 13 Agosto 2009, 14:05:02 PM
Eccomi qua, come promesso! Beh intanto vorrei dire che fare un viaggio in 2cv è stata un'esperienza unica, in più considerando che la meta è stata proprio la Francia lo ha reso ancor di più unico ed indimenticabile. La piccola Charly poi si è comportata benissimo, sciroppandosi 2500 kilometri in 20 giorni (di cui 4 tappe da 400 kilometri l'una).

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=623

(felice)

Complimenti per il viaggio effettuato con la tua Charly, ma scusa la domanda, la meta è stata solo Cassis o hai visitato altri luoghi (??)


Secondo quesito  ;D, ma questa versione dove l'hai fotografata  (?)




Grazie  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi