UNITED CITROEN OF THE WORLD

Aperto da jan, 11 Agosto 2009, 10:16:19 AM

« precedente - successivo »

jan

Cari citronauti bcilindrici,
frequento il forum da qualche settimana ed ho avuto il piacere di apprezzare lo spirito di unione e di solidarietà che spesso piacevolmente ed inevitabilmente si crea.

Personalmente mi è sorta una esigenza fin da subito: la curiosità di conoscere la faccia, la provenienza e magari la storia delle persone con le quali ho avuto il piacere di condividere i commenti sul forum.

Quindi ho pensato di creare uno spazio sul sito web che vi segnalo www.studionole.it nel quale verranno pubblicate una foto, i dati personali ed eventualmente un commento di chi vorrà avere il piacere di rendersi visibile al mondo.

Capisco che è pensare in questi termini può sembrare particolarmente fuori misura,  però non sarebbe male ottenere per esempio la foto di un canadese piuttosto che di un cinese estendendo così la nostra comunità al mondo globalmente considerato.

Buona navigazione a tutti.

WillyJoe

...hai pensato ai risvolti negativi che potrebbe avere la suddetta apprezzabile iniziativa in ambito Privacy?

Sai che per pubblicare foto e dati personali dovremmo sottoscriverti 3 autorizzazioni per ogni dato personale e 4 per ogni dato sensibile che ti comunicheremmo?

Mmm non Lo so... Non è meglio una bella discussione davanti ad una bella birra o tazza di caffè e partecipare ad un raduno?... Almeno potrài conoscere la gente dal vivo e apprezzarne pregi e difetti...

Poi, visto che ne sei sicuramente capace, perché non ci convinci in maniera pubblicitariese ad aderire a questa iniziativa?

Francamente io sarei poco propenso a creare uno strumento parallelo al forum ma molto propenso ad un incontro live ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

... forse hai ragione tu, probabilmente non è una buona idea ...

le intenzioni comunque erano genuine, e chiarisco che non era mia intenzione
realizzare uno strumento di contrasto con il forum ...
l'idea era quella di guardarci tutti in faccia noi e i nostri mezzi di latta ...

sulla specialità dell'incontro live non discuto affatto ...
è certo che una buona birra in un raduno è ineguagliabile !!!

 

WillyJoe

...le idee non sono mai non-buone ;) ..solo che quello da te proposto comporterebbe molte più conseguenze di quelle che tu possa solo pensare...
Ma non demordere...le idee sono sempre una ottima base di partenza ;) e questa tua iniziativa mi sembra così lodevole che è un po utopica :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

#4
Scusandomi dell'inconveniente,
prego tutti i gentili utenti di non prendere in considerazione il presente thread in quanto il relativo link è stato rimosso.

Grazie a tutti, John.


WillyJoe

...ma no John, io non volevo scoraggiarti... Mi sento colpevole di aver fatto morire comunque un bel progetto... Le mie erano pure e semplici considerazioni che tenevano presente più il tuo impegno nel gestire la cosa che non il resto...
L'idea non è male...anzi... Più che altro è di difficile gestione/realizzazione ... Però non impossibile o male. Scusa
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Non scusarti, anzi Ti ringrazio.
Il fatto è che io sono un creativo e quindi un inguaribile sognatore,
e se c'è una nuvola in volo parto con lei senza pianificare mai l'atterraggio che è il più delle volte doloroso ! ahahah

Il progetto è bello ma decisamente spropositato .... col vostro aiuto troveremo cose più fattibili da realizzare ...

Gianchy Recchia

La cosa più semplice e genuina per vederci in faccia, non è una foto, ma partecipare ai raduni o agli incontri che si organizzano...vedrai tantissima gente del forum e potrai anche brindare con loro.

Anche su questo sito c'è la galleria fotografica e molti di noi hanno le loro foto inserite...

questo è il link per il calendario raduni
http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì