News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


capote

Aperto da Donatella60, 11 Agosto 2009, 16:52:33 PM

« precedente - successivo »

Donatella60

ciao..vorrei sapere se tra di voi,c'e' qualcuno che ha provato a fare la capote ...sia della 2cv che della dyane..a me sta' venendo di provare ma...se qualcuno gia' ha fatto questa esperienza,mi farebbe piacere sapere come posso ottimizzare i
l lavoro. (muro) grazie.


(?)

salbifulco

Ciao Dò. sono sicuro di aver visto sul forum un 3d dedicato a questo argomento ed anche molto dettagliato con foto. Adesso provo a cercarlo (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Ecco...http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2307.msg68388#msg68388.
Si tratta di "Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!"
Fammi sapere se ti è utile.
Ciao
sdeghedè sdeghedè

Donatella60

grazie salbifulco,delle informazioni..ma a me ora serve per il dyane..pero' sara' lo stesso procedimento..anzi piu' semplice visto che non c'e' il lunotto.alla 2cv ancora diciamo che va'..anche se tra poco dovro' sostituirla anche a lei.. (abbraccio) sei stato MITICO .. (superok) grazie.

il marchese del grillo

io l'ho rifatta da me ,oggi posso dirti che conviene comperarla ,avevo trovato da un ricambista a foggia la tela citroen. costo finale 120 euro ,ma non viene mai perfetta
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?