News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sorpresaaaa!!

Aperto da Antodeuche89, 15 Agosto 2009, 20:17:50 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Lunedì scorso ero un attimino crollato sul divano dopo una mattinata in giro per Polignano in cerca di un'agenzia di assicurazioni auto aperta sotto al sole cocente nella Kadett diesel ((paura)) di Dany, stavo per scrivere un sms quando ad un certo punto sento provenire dalla strada un "POOOPI POO!" ....Tempo zero e penso, "non è roba di un'auto qualsiasi" ...mi affaccio e cosa vedo?! Una 2Cv color giallo...ciquita!!  :D (noncicredo) (ura) ..Sposto lo sguardo verso il citofono e c'era Fabio! FABIOOOOOOOOOOOOO!!!! (urra)  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ballo) (ola) (sorpresa)
Tipo Speedy Gonzales scendo e riabbraccio Fabio e finalmente posso anche conoscere Ciquita dal vivo!  :D (abbraccio) ...La picolina s'è sciroppata un bel po' di km in questi giorni e stava tornando a Grosseto da Gallipoli! :) Meno male che c'era un fedele compagno di viaggio ...accucciato dietro la panchetta anteriore! :D

Ecco qualche bella fotina :)


(alle spalle c'è anche la bella Matiz di WillyJoe (angel) ;D)



Foto di gruppo :)




...Fabio ha anche riabbracciato Dalida...  :D

et voilà la stessa foto scattata a distanza di 2 anni...  (abbraccio) (notare anche la maglietta di Fabio (angel) ..il caso :))

2007


2009!

FABIOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non avete nessuna prova

Epy

Che bella sorpresa ...... non è roba da tutti i giorni leggere Antonello sul Forum!

Mi manca il clima spensierato di quei tempi, ma che ci vogliamo fare, il tempo passa e le abitudini cambiano.

Comunque sia, la sosta al ConservAntoire di Polignano è obbligatoria, anche perchè stavolta rischiavo le strisce chiodate ed i controlli degli amicineri de luomonero  (police1)

Mi ha fatto enorme piacere riabbracciare i vecchi amici, ed a sorpresa ho anche trovato Daniele che in casanera è ...... di casa!

Cosa ci facevo a Polignano?
..... bhè, ritornando dal Mondiale attraverso il Tarvisio, ci siamo fermati a Padova e dopo 48 di sosta abbiamo deciso di continuare il viaggio verso la Puglia percorrendo tutta la dorsale Adriatica. ....... insomma, ero sulla strada per Grosseto ed ho allungato di soli 1850 chilometri  (stupid)

;D

PS:   (spett) non ditelo ad Antonello, ma la maglia verde l'ho messa apposta prima di arrivare a casa sua  (muoio)

WillyJoe

Ahahah wow!!!!

Fabio puoi dirlo che hai solo e soltanto quella maglietta ;D

Ahahah

In ogni caso, che belle ste cose... Non vedo le immagini purtroppo...però sono contento che abbiate fotografato la mia matiz ;D (muoio) ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Spicca su tutto l'adesivo dei "sensa furia".
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 15 Agosto 2009, 21:02:46 PM
Che bella sorpresa ...... non è roba da tutti i giorni leggere Antonello sul Forum!

Mi manca il clima spensierato di quei tempi, ma che ci vogliamo fare, il tempo passa e le abitudini cambiano.

Comunque sia, la sosta al ConservAntoire di Polignano è obbligatoria, anche perchè stavolta rischiavo le strisce chiodate ed i controlli degli amicineri de luomonero  (police1)

Mi ha fatto enorme piacere riabbracciare i vecchi amici, ed a sorpresa ho anche trovato Daniele che in casanera è ...... di casa!

Cosa ci facevo a Polignano?
..... bhè, ritornando dal Mondiale attraverso il Tarvisio, ci siamo fermati a Padova e dopo 48 di sosta abbiamo deciso di continuare il viaggio verso la Puglia percorrendo tutta la dorsale Adriatica. ....... insomma, ero sulla strada per Grosseto ed ho allungato di soli 1850 chilometri  (stupid)

;D

PS:   (spett) non ditelo ad Antonello, ma la maglia verde l'ho messa apposta prima di arrivare a casa sua  (muoio)
...Purtroppo il tempo passa e le persone cambiano... (piango)

E' stato bellissimo poterti riabbracciare :)  (abbraccio) ..Spero però che non debbano passare altri 2 anni per la prochaine fois!!  (abbraccio)

...per la striscia chiodata...beh....sarà perché ci tenevi alle tue nuove gommine eh!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D

W Ciquitaviaggiatrizie!!! (urra)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 16 Agosto 2009, 11:38:55 AM
Ahahah wow!!!!

Fabio puoi dirlo che hai solo e soltanto quella maglietta ;D

Ahahah

In ogni caso, che belle ste cose... Non vedo le immagini purtroppo...però sono contento che abbiate fotografato la mia matiz ;D (muoio) ahahah
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.... (spett) Gigi ammetti che hai dato indietro 3 pandE per la Matiz très chic!
Non avete nessuna prova

WillyJoe

...hanno voluto anche la dyane ;D ahahahah

Grazie cmq del pensiero!

Stiamo verniciando di gris rose il paraurti anteriore.
A mio padre non piace questo colore... Ch amarezza!

Ho dovuto lottare perché mi voleva fare i paraurti colòr alluminio...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 17 Agosto 2009, 15:28:10 PM
...hanno voluto anche la dyane ;D ahahahah

Grazie cmq del pensiero!

defecAnte  (muoio)

Citazione da: WillyJoe - 17 Agosto 2009, 15:28:10 PM


Stiamo verniciando di gris rose il paraurti anteriore.
A mio padre non piace questo colore... Ch amarezza!

Ho dovuto lottare perché mi voleva fare i paraurti colòr alluminio...
E' proprio un fiattista allora!!!  ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

WillyJoe

...e pure convinto... Non sai quanto ho dovuto litigare per avere i paraurti del colore giusto
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

belle belle belle le foto!


Complimenti  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -