vuoti del motore

Aperto da pelikan, 20 Agosto 2009, 13:42:59 PM

« precedente - successivo »

pelikan

ultimamente quando viaggio a bassi regimi e con le marce basse 1,2 e 3^ e con un filo di gas poi quando accellero ci sono come dei vuoti e qualche volta ci sono anche dei piccoli scopietti...una senzazine fastisiosa e anche un po' preoccupante ..se penso poi che sabato parto per la Croazia (senza traghetto perchè voglio vedere la costa e possibilmente anche l'entroterra)....ieri ho sostituito le candele (erano in una stato pessimo e poi erano di marche diverse)...beh come per magia (ma ho le gambe incrociate!!) questa mattina venendo al lavoro non lo fa più...liscia come l'olio....avrò risolto con cosi' poco????
grande Superpippo!!

scanner79

Hai la centralina o le punte????

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

grande Superpippo!!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Antodeuche89

..gli iniettori stanno bene?  ;D
Non avete nessuna prova

gio K 5000

Citazione da: Antodeuche89 - 20 Agosto 2009, 15:29:02 PM
..gli iniettori stanno bene?  ;D

guarda, a proposito di iniettori, l'altro giorno ho fatto una figura di mierda dal mecca di mio zio!
Siamo usciti con la sua NEW panda e sentivo odore di benzina.
Fatto un salto dal suo mecca, si accorge che potrebbe essere il serbatoio. Dice a mio zio di venire ai primi di settembre.
E io:" vabbè, diamo almeno uno sguardo al carburatori se c'è traccia di perdita..."
e lui: "carburatori? What's carburatori?" ( in realtà in toscano...)
sono dietro la Lavagna anche in Fiat..... (muro)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Antodeuche89

Citazione da: gio K 5000 - 20 Agosto 2009, 15:34:58 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 20 Agosto 2009, 15:29:02 PM
..gli iniettori stanno bene?  ;D

guarda, a proposito di iniettori, l'altro giorno ho fatto una figura di mierda dal mecca di mio zio!
Siamo usciti con la sua NEW simpatica vetturetta italiana e sentivo odore di benzina.
Fatto un salto dal suo mecca, si accorge che potrebbe essere il serbatoio. Dice a mio zio di venire ai primi di settembre.
E io:" vabbè, diamo almeno uno sguardo al carburatori se c'è traccia di perdita..."
e lui: "carburatori? What's carburatori?" ( in realtà in toscano...)
sono dietro la Lavagna anche in Fiat..... (muro)
AHAHAHAHAHAHAHA!!  (muoio) (muoio) (muoio) (appl)


Al benzinaio con la 2Cv (poco prima avevo buttato acqua sul serbatoio della pompa dei freni..si era surriscaldato tutto il circuito) e la piccola grondava acqua dal vano motore, mi fa il benzinaio: TI PERDE IL RADIATORE!..Io: certo, dormi tesoro!  (muoio)
Non avete nessuna prova

pelikan

Citazione da: gio K 5000 - 20 Agosto 2009, 15:17:31 PM
Citazione da: pelikan - 20 Agosto 2009, 15:09:58 PM
puntine....

da quanti km non le fai?




da poco...saranno 2 mesi.....ma ripeto ora va benissimo...possibile sia bastato sostituire le candele?????
ora vado a casa dal lavoro e rimmarò a piedi!!!

grande Superpippo!!

gio K 5000

Beh, le candele sono vitali nell'accensione.
Puoi avere una fase impeccabile e non servirebbe a niente con candele inefficienti.
Aspettiamo i pareri degli esperti...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

il marchese del grillo

se devi pertire per la croazia ,portati una serie di puntine nuove
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?