Salve a tutti

Aperto da Alesbio, 24 Agosto 2009, 14:35:40 PM

« precedente - successivo »

Alesbio

Ciao mi chiamo Alessandro e scrivo dalla provincia di Ascoli Piceno ed è da un pò di tempo che sbircio con molto interesse nel forum.
Visto che mi sembravo un guardone che spia dalla finestra ho preferito bussare, presentarmi ed entrare.

E' da un pezzetto che guardo con cupidigia ogni 2 CV che incontro, cercando a destra o sinistra possibili acquisti. Ma proprio nel momento meno opportuno; quando mi sono deciso a rimettere su strada una Vespa che da anni era nel garage dei miei, quando mi è arrivata una multa per un bollo di anni fa non pagato, quando il motore del mio Bus Volkswagen mi sta facendo disperare...ecco che trovo lei.
Anche se il momento è drammatico ho voluto vederla: E' una 2CV del 78, completamente smontata e da riverniciare. La mia macchina ideale! Poca spesa (x acquistarla)e tanto da divertircisi per rimetterla su strada.

Il dubbio se prenderla o meno purtroppo è grande. Poi il pensiero è andato inesorabilmente sulla mia bimba che adesso ha 15 mesi...Non avrei potuto sopportare il tremendo pensiero di arrivare al giorno che inevitabilmente questa storia sarebbe venuta a galla e che mi avrebbe detto: Babbo certo che però quella 2 CV la potevi prendere!!

E quindi se tutto fila liscio a giorni la porto a casa...
Vi aggiornerò!

Un salutone a tutti.

salbifulco

Ciao e benvenuto. Bella la storia che hai raccontato e beato te che metti tu le mani sulla 2cv. Buon divertimento
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Non ti preoccupare vai tranquillo!!

In bocca al lupo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Voldenuit

Benvenuto e un saluto da Macerata!  (felice)

califoggiano

Benvenuto!
Se è già smontata metà del lavoro è fatto.. ti resta solo da rimontarla (stupid) (muoio)
(felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Alesbio

#5
Ciao, grazie del benvenuto. Poco fa ho risentito il venditore...forse già domani ci saranno degli sviluppi... :o :o

Citazione da: salbifulco - 24 Agosto 2009, 14:42:06 PM
...e beato te che metti tu le mani sulla 2cv.
Grazie, ma bisogna vedere se la 2 CV è dello stesso avviso  ;D ;D ;D

Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2009, 15:35:32 PM
Non ti preoccupare vai tranquillo!!
In bocca al lupo!!!!
(felice)

Crepi e grazie.  ;)


Citazione da: Voldenuit - 24 Agosto 2009, 15:49:50 PM
Benvenuto e un saluto da Macerata!  (felice)
Uè, allora la stessa aria raffredda le nostre auto!! Bene, spero di conoscerti quanto prima.


Citazione da: califoggiano - 24 Agosto 2009, 18:00:04 PM
Benvenuto!
Se è già smontata metà del lavoro è fatto.. ti resta solo da rimontarla (stupid) (muoio)
(felice)

E' in scatola di montaggio, come se l'avessi comprata da Ikea... speriamo che mi darà anche le brugole e i pernetti di legno a corredo ;D ;D ;D

Un saluto di nuovo a tutti.

Alesbio

Eh alla fine è andata ;D!

Da ieri la 2 CV 4 dorme a casa mia. (superok) (superok) (superok)


califoggiano

 (appl) (appl)
Complimenti e buon lavoro allora (su)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

jan

.... ora comincia il divertimento ... auguri e buon lavoro

urisk


Alesbio

Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto. Spero di rimetterla presto su strada (detto così sembro un pappone  ;D) e poterla finalmente guidare.
Su questo thread ho messo l'inizio del lavoro:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5185.0
Ciao, Alessandro.

The Dude

Citazione da: Alesbio - 27 Agosto 2009, 23:28:56 PM
Spero di rimetterla presto su strada (detto così sembro un pappone  ;D)...

... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

BENVENUTO!!!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...