News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Orange Tenere e Mandarin

Aperto da Voldenuit, 26 Agosto 2009, 19:18:34 PM

« precedente - successivo »

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Voldenuit

In pratica, Silvio, dopo tutti questi anni di fissazione su questo benedetto arancio, all'improvviso mi stai gentilmente informando che me ne sono perso uno per strada? (sorpreso) In altre parole, mi sono appena reso conto di non aver capito una beneamata!  (muoio) (a mia parziale discolpa, c'è da dire che la mia ricerca si concentra sugli anni 70 (specchio) ).

Grazie per la segnalazione!

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

5citroen

Visto che la mia Dyane oggi ha passato la revisione la omaggio di alcune foto.
Questa era colore blue lagune anno 82, ma visto che era da rifare e che venti anni fa ce l'avevo couivre indian sempre 82, l'ho rifatta tutta. Siccome avevo già speso abbastanza ho ripiegato su un colore arancio RAL 2001 ad un quarto del prezzo e mi sembra che faccia lo stesso la sua discreta figura. ciao







un bacio alle modelle


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

ma...ma....
ue giovanotti

sono ancora in ufficio ma avvertite il sig 5citroen che:

la sua dyane è bellissima
la capotte...avvisatelo di fissarla meglio agganciandola

le dame..watson chieda lei il consenso di spostarla nelle dame e drivate

5citroen le scriverò ancora appena mi libero un attimo.
complimenti........

evitate le maiuscole...

Sam

 (superok) complimenti!!! bella davvero  ;D
Teoria freuDYANE

10nico

Interessante questo esperimento!

Devo dire che non sta male nemmeno con un colore non citronico!  (superok)

Bravo!  (su)

Lunga vita e poppErità alla tua Dyane! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

5citroen

Grazie, la prima foto è stata fatta dopo quasi due anni di ortopedia, chirurgia ed estetica in cantina.
Devo dire che sono soddisfatto del colore, naturalmente a due componenti, 15 euro invece di 60 euro al kilo, se mi ricordo bene.
L'ho verniciata tutta con un compressore da 25 lt con attaccata la bombola di uno da 100 lt senza motore. Il piccolino ce la faceva seza problemi a mantenere una pressione stabile.
Lo so, devo sistemare il bottone della capote, ma non mi è mai successo niente, neanche sulla dyane che avevo a vent'anni.
Le dame.... una è mia moglie e l'altra era minorenne al momento della foto, quindi, guardare e non toccare ... 

ciao

5citroen

E grazie a utti quelli che mi hanno aiutato e consigliato su questo forum

Caterina80

Quando cercavamo una Dyane la volevamo anche noi arancione...è bellissima!! complimenti