News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scatolina e Rumorosa prime donne ;)

Aperto da GIGA34, 28 Agosto 2009, 14:26:20 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

guardate che prova di recitazione delle nostre amate (muoio)

clikkate "video" all'interno di questo sito ;)

http://www.kaplanphoto.it/

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..aspetta un pò...

questo video è stato girato a fine marzo e il registra voleva la Magnifica che era sul muletto... ma io dovevo andare a lavoro...

ti ricordi?  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

COIO3

Complimenti, le 2cv fanno la loro porca figura.

Parlando di prime donne a me e' piaciuta di piu' "Margot", mi e' piaciuta parecchio; ho sempre avuto un debole per le ragazze imbronciate  ;D

La storia mi ricorda "Biglietto Amaro" del famoso regista Garpelli .........


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

luigi spino

Semplicemente meraviglioso, una prova da Oscar. Certo però ragazzi che per prendere un caffè la fate davvero lunga   ;D (e poi Giga, ma tu non lo prendevi amaro?)

Ps. Lo voglio anch'io lo smoke assistent
  in hoc signo vinces

GIGA34

Mimmo: potevo immaginarlo ;) ma essendo in un luogo pubblico evito di inserire commenti che possano risultare offensivi per gente che non centra niente con il mondo 2cv...... nel senso che Margot (muoio) avrà anche un bel paio di cosce ma è un'emerita "merdadidonna"  (muoio) (muoio) (muoio)

Luigi: chi ti ha detto che bevo il caffè amaro?  (muoio) (muoio) dolce, anzi dolcissimo (muoio) (muoio)

grazie a tutti per i complimenti..... Scatolina e Rumorosa sono ancora scioccate dalla notorietà portata da questa comparsata (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli