Matrimonio con .............. dyanissima

Aperto da Luciano, 31 Agosto 2009, 20:00:00 PM

« precedente - successivo »

Luciano

 (felice) Ciao a tutti e la prima volta che entro nel forum, sono un sessantenne e abito nelle vicinanze di Bergamo, ho molte passioni , coinvolto anche da mio figlio colleziono e restauro moto specialmente vespe, ho una opel GT del '69 e una mini cooper, dopo questa presentazione arrivo al nocciolo.
Una domenica di metà agosto sono stato invitato da mio nipote che si sposava a Lecco dove sono nato e cresciuto, trovandomi a chiacchierare con un mio conoscente, anche lui appasionato di auto ho scoperto che vicino a casa sua era parcheggiata, all'interno di una casa vicino alla siepe, una Dyane 6  e che il proprietario la regalava a chi avrebbe fatto il trapasso.
Premetto che negli anni '70, fidanzato con quella che oggi è mia moglie, ho percorso x oltre 4 anni Lecco, Bergamo, oltre le gite domenicali fuori porta: grande macchina.   (guid)
Subito lo contattato e il giorno dopo ero sul posto. L'auto era parcheggiata nel prato ma non sembrava messa male ma pulendo un po' la carrozzeria sembrava solo opaca e restaura anni fa.
Il proprietario mi ha detto che era stata sempre al coperto e che da solo un anno era all'aperto. Dal libretto risultava 2 proprietari e era una dyanissima del '75 immatricolata '76 colore originale 531 vert tuilers, con targhe originali nere. Ora si trova a Bergamo, un grazie all'ex proprietario, (appl) e a tutti quelli che vendono dei rottami e non vogliono guadagnarci (giu)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Ci

ottimo.....bravo Luciano, mettila aposto, così presto ci scorazzerai di nuovo come quando eri fidanzato con tua moglie :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Beppe

Hippy hurrà all'ex proprietario e un "ma che c...lo" per te!!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

gio K 5000

si, veramente!
complimenti per il c......!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Benvenuto sul forum e complimenti per il magnifico regalo che ti hanno fatto.

Meno male che c'è gente onesta che invece di lucrarci sopra si rende conto che basta poco per rendere felici le persone.

E complimenti per avere salvato un'altra derivata!!!

(superok) (superok) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv


Anita

Ciao Luciano  (felice) benvenuto sul forum ed Auguri per la tua Dyane!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Luciano

Ciao e grazie a tutti!!! ;D ;D

Per ggiovane matteo, io sono di Seriate!!! E tu???
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

ggiovane matteo

Citazione da: Luciano - 01 Settembre 2009, 19:56:07 PM

Per ggiovane matteo, io sono di Seriate!!! E tu???


seriate.. ma il pres Sert ancora non ti ha accalappiato?

io sono di osio sopra, ma di tole cene sono sparse su tutto il territorio bergamasco..

ti toccherà passare a una riunione a farci vedere la tua macchinina!!  ;D ;D

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Luciano

Citazione da: byllot - 11 Settembre 2009, 11:13:02 AM
Bella botta di chulo! Bravo.
ciao e'stata veramente una fortuna enaspettata (su)
luciano
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)