CHE L'ABBIA TROVATA LA MIA LUMACA??

Aperto da desperados, 02 Settembre 2009, 10:33:50 AM

« precedente - successivo »

desperados

Ciao a tutti, ho bisogjno di aiuto, m i hanno offerto una charleston dell'85 a 1850 euro, è un buon prezzo???secondo voi è originale??saluti...ora vedo se riesco a inserire una foto....anzi non ho idea di come inserire la foto...se qualcuno vuol darmi una mano!!!1

gio K 5000

il prezzo è assolutamente buono... ma...

bisogna vedere un sacco di cose!

di dove sei? qualcuno potrebbe accompagnarti e così non faresti le cassate che ho fatto io all'acquisto  (muro)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pascal


pascal

devi caricare le foto da qui previa registrazione  http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/upload.php

e poi inserire la foto nel messaggio copiando il link...

desperados

mi sono appena registrato, devo attendere la mail di conferma per inserire foto, beh io sono di bordighera, sul confine con la francia...spero di non prendere una fregatura...dopo tanto cercare e risparmiare :-)

cugino itt

be siamo abbastanza vicini io sono di ceriale vicino albenga  se hai bisogno di aiuto basta chiedere .



GIGA34

desperados......... per non prendere fregature basta non buttarsi a pesce sul mezzo...... falla vedere a qualcuno che se ne intende e poi eventualmente la prendi ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

desperados

x cugino it...l'auto dovrei ritirarla a finale...è dalle tue parti...se per quel giorno fossi libero....sarà dopo il 17 di sicuro quanto rientro dalle ferie....ma quanto ci mettomno a autorizzarmi per le foto???

cugino itt

se ci vogliamo sentire  ti invio mio numero di telefono alla tua mail .

desperados

continuo a non posseder ei permessi necessari...nonostante misia registreto con successo e la conerma tramite mail...misterotecnlogico???le foto le ho...vorrei sapere se da vo se è una fregatura o no...e la cosa è urgene senno'mi scappa

Beppe

Carica la foto su un altro programma di photosharing e poi copia il link. Altrimenti mandala via e-mail a me (sfact@libero.it) che te la carico io.
 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino itt

 la 2cv da come ho capito arriva da fuori regione (ancona marche) infatti oggi parlando con gio k mi sembrava strano di un a charly a finale ligure che non conoscevo e  in vendita ...svelato il mistero

Beppe

Ho ricevuto le foto.
Un po' di pazienza e le carico...
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Foto 1


Foto 2


Foto 3


Foto 4


Foto 5


Foto 6


Foto 7


Foto 8


Foto 9


Foto 10


Foto 11


Foto 12


Foto 13


Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Verniciatura barbarica, sedili non originali, capote da rifare, i fondi dalla foto sembrano da riprendere, pare una cialliston.
Però se motore e telaio sono a posto, il prezzo non è male.
Mi piacerebbe vederla da vicino...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

Citazione da: gio K 5000 - 02 Settembre 2009, 21:51:53 PM
Verniciatura barbarica, sedili non originali, capote da rifare, i fondi dalla foto sembrano da riprendere, pare una cialliston.
Però se motore e telaio sono a posto, il prezzo non è male.
Mi piacerebbe vederla da vicino...

IMPLACABILE!

Ciao GIO! ;D
Ti voglio nel mio club: FERMIAMOLI!

(muoio) (muoio) (muoio)

Tralasciando i dettagli, la cosa che ci terrei a sottolineare è che non mi convince molto il muso... Non mi sembra tutto a posto e un telaio storto causa ruggine o botta (sul lato anteriore sinistro) non lo escluderei.  (stupid) :o (stupid)

E', come sempre, la cosa più importante! ATTENZIONE!!! (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

volante 2cv special . fondo coperto con prodotto asfalto bituminoso dato a pennello  affiora la ruggine da sotto quel ...  insomma un pastrocchio .il fianchetto sotto il cofano mi sembra piegato chissa sotto come è messa credo che il telaio ...... gio ne sai qualcosa????

gio K 5000

Sembra la mia prima della cura....
Però il prezzo merita una visita più accurata!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

be per me per rimetterla in ordine ci spendi tra telaio carrozzeria sperando che il motore sia in ordine almeno dai 3 ai 4 mila o sbaglio.

The Dude

Se il telaio è compromesso e si vuole realizzare un intervento radicale, sostituendolo, e facendo altre 2 cosine, tipo i fondi, 3.000 euro se ne vanno sicuri. (stupid)

Poi ci sono metodi alternativi...

Dipende da cosa si vuol fare!

Comunque, il prezzo, secondo me, è da far scendere parecchio...
Ma conoscendo un pelino i venditori, soprattutto i "professionisti"... (muro) (muro) (muro)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

cugino itt

saranno in ordine freni ant e post motore carburazione puntine platinate    marmitta silenziatore centrale di solito è marcio parabole  solo per la revisione .....,alternatore motorino avviamento....... più la capotta non le calcoliamo e due lavoretti dal carrozziere  ........vai sui 4 mila

scanner79

Così dalle foto consiglio cmq di solevare la carrozzeria. Vedo della magagne, ma così non posso valutare l'entità.

Diciamo che ci sono dei rapezzi barbarici sui pianali e si vede un pò di marciume. Tanto potrebbe essere superficiale e tanto potrebbe essere in stato avanzato. Inoltre se non sbaglio vedo un pò di ruggine sulla portiera lato guida. Controlla il battitacco dall'interno, nella parte finale e vedi cosa trovi se un pò di rugine o addirittura un rappezzo, dalla foto non riesco a vedere.

Se è in stato inziale si può riprendere tranquillamente per poi fare un lavoro serio più in la.

Se poi è in stato avanzato mi preoccuperei anche di quello oltre a quello che hai già elencato.

Per il resto non sembra malvagia anche se ha i triangolini senza adesivi. Ovviamente poi è tutto in funzione del prezzo.

Tieni presente che cmq una volta comprata sicuramente dovrei spenderci qulacos'altro.

In bocca al lupo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Da controlare il telaio; direi l'unica cosa che potrebbe convincermi a non prenderla o a far scendere un po' il prezzo.

i fondi non sono bruttissimi, rattoppabili tranquillamente con vetroresina (sempre se sono da rattoppare) direi comunque che sembrerebbe una charleston originale; i sedili sono il meno: sembrano comunque a posto.

se la si vuole perfetta, certo, c'è da spenderci, ma ho visto ben di peggio in giro (sempre con beneficio di inventario per la questione del telaio).

Claudio

Quoto Bulè....se il telaio è in ordine il resto non mi sembra malvagio ed ad un prezzo ragionevole. consiglio vivamente visita con esperto.
Ciao e buona fortuna
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

desperados

grazie a tutti per l'aiuto....deduco quindi che non potendola vedere da vicino e da pagare anticipatamente la boccero'........ci avevo fattop iu' di un pensierino...peccato......rimango sempre in cerca di una LUMACA :-(....di nuovo grazie molte a tutti

gio K 5000

SE l'auto è a finale, l'andoamo a vedere cugino itt ed io!
Mandami il contatto con mp!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

desperados

BOH...PRESO DA UNA BOTTA DI FIDUCIA verso il prossimo ho mandato il bonifico......cominciero' a recitare rosari, il problema è che l'auto si trova ad ancona o giu di li...e non so quando me la porta a finale...quando so qualcosa vi faccio sapere, grazie a tutti per i consigli...è che la ricerca si stava facendo troppo estenuante...