hasta a tutti

Aperto da 2kw, 03 Settembre 2009, 19:24:09 PM

« precedente - successivo »

2kw

ciao raffa....]..ho appena avuto piu' meno lo stesso problema.....bhah!!!  in ogni modo benvenuta
2kwsaluti
-----2  k  w-----

raffa2cv

Citazione da: 2kw - 14 Settembre 2009, 14:11:27 PM
ciao raffa....]..ho appena avuto piu' meno lo stesso problema.....bhah!!!  in ogni modo benvenuta
2kwsaluti
GRAZIE 2kw per il benvenuto.........meno male ce l'ho fatta       sono un bel po' ANTITECNOLOGICA!!!!!! (compu) (compu) (compu)

byllot

Ciao duechilovat, benvenuto complimenti per l'abominevole. Bello anche il tuo avatar e la Cx è una gran macchina, perchè non ci mostri delle foto?

Se ti piaciono i taroccamenti non puoi perderti il forum  Snail, dove trovi molti spunti.







io penso che ogni persona abbia un suo giudizio sul taroccamento, c'è chi non lo concepisce e c'è chi lo ama, l'importante è il rispetto tra di noi.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

2kw



..ecco le foto....ciao byllot ....si sono daccordo con te.....alla fine ...se non c'e' rispetto non c'e' passione!!!!
....l'avatar lo riconosci???
2kwsaluti
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: raffa2cv - 15 Settembre 2009, 15:06:17 PM
Citazione da: 2kw - 14 Settembre 2009, 14:11:27 PM
ciao raffa....]..ho appena avuto piu' meno lo stesso problema.....bhah!!!  in ogni modo benvenuta
2kwsaluti
GRAZIE 2kw per il benvenuto.........meno male ce l'ho fatta       sono un bel po' ANTITECNOLOGICA!!!!!! (compu) (compu) (compu)
si anchio cerco di adattarmi ai " frutti del progresso" il piu' tardi possibile
2kwsaluti
-----2  k  w-----

byllot

Ciao 2kw, la CX è proprio bella, complimenti!

L'avatar non lo conosco, ma è molto bello. Ho googolato adesso ed ho visto che è un telefilm.
ciao.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

2kw

Citazione da: byllot - 17 Settembre 2009, 09:35:01 AM
Ciao 2kw, la CX è proprio bella, complimenti!

L'avatar non lo conosco, ma è molto bello. Ho googolato adesso ed ho visto che è un telefilm.
ciao.
grazie...l'avatar e' il logo di una serie di telefilm fine anni 60 di nome "UFO"
2kwsaluti
-----2  k  w-----

Watson

Ho scoperto solo ora di questo nuovo ingresso sul forum  :o

ti faccio i miei auguri di un buon forum e scusami per il ritardo  (nonso)


I miei complimenti per la scelta dell'avatar che i meno giovani sicuramente non conoscono (vedi byllot  ;D), la mitica serie tv UFO  (ura)


Qualche info tratte da wikipedia:

UFO è una serie televisiva britannica di fantascienza, ideata nel 1969 da Gerry Anderson (che qualcuno ricorderà nei telefim dei Thunderbirds  (su)), in Italia approdò sugli schermi RAI solo nel 1971 e dopo sugli schermi delle tv private, fino al 1996 quando è ritornata in Rai nell'edizione restaurata.

La storia è ambientata in un futuro recente (per l'epoca) individuato nel 1980 dove un gruppo di uomini combatte segretamente contro l'invasione aliena degli UFO.

Il quartier generale si chiama appunto SHADO

per approfondimenti vi conviene sbirciare direttamente su wipidedia http://it.wikipedia.org/wiki/UFO_(serie_televisiva)  ;)


invece per una visione d'insieme tanto per farvi un'idea  ;D, guardate questo breve filmato.

[youtube=425,350]O2skp2horWU[/youtube]

Concludo con i miei complimenti per la scelta di questo avatar e scommetto (visto l'età) che 2kw sei stato anche tu un appasionato della serie tv, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi