News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


HELP! PERDITA DELL'OLIO

Aperto da Ty, 04 Settembre 2009, 10:22:46 AM

« precedente - successivo »

Ty

 (felice) SALVE A TUTTI BICILIND....!!!

(nonso) Ho acquistato la mia magnifica 2cv fin'ora quando siamo andati al raduno...prima del raduno non aveva mai persa olio motore sotto che controllavo quasi tutti i giorni per la mia curiosita ....dopo pochi giorni comincia a perdere olio e l ho pulito con degli stracci tutti i giorni è adesso continua a perdere e ho provato anche con la chiave del tappo sotto del olio motore ma non era quelloche perde olio e comincio a preoccuparmi quindi mi potete dire come mai di questa perdita o dovrò farla vedere da qualche meccanico? mi potete dire di che si tratta? grazie amigone bicil..... :)  (guid)

luca pz

riesci a capire piu o meno da che parte esce? potrebbe semplicemente essere rotto il filtro , a me è successo. da quanto tempo non lo controlli? il mio era difettoso e da un giorno all' altro ha iniziato a perdere molto olio,

Ty

Citazione da: luca pz - 04 Settembre 2009, 10:27:44 AM
riesci a capire piu o meno da che parte esce? potrebbe semplicemente essere rotto il filtro , a me è successo. da quanto tempo non lo controlli? il mio era difettoso e da un giorno all' altro ha iniziato a perdere molto olio,

(felice) thank meu friend....forse hai ragione...potrebbe essere pericoloso se viaggio continua fino a lunedi? a presto  (abbraccio)

salbifulco

Ciao Antonio. Ti ho mandato un messaggio personale e ne approfitto per dirti che se ci vediamo oggi andiamo anche dal meccanico.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Ciao Antonio.

Quanto olio perde??? mmagari se fai qualche foto ti possiamo aiutare.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ty

Citazione da: salbifulco - 04 Settembre 2009, 10:36:59 AM
Ciao Antonio. Ti ho mandato un messaggio personale e ne approfitto per dirti che se ci vediamo oggi andiamo anche dal meccanico.

(felice)ok perfetto e ottima idea...si ci vengo e in occasioen x qst garzie amigone a presto  (abbraccio)

Ty

Citazione da: scanner79 - 04 Settembre 2009, 10:38:05 AM
Ciao Antonio.

Quanto olio perde??? mmagari se fai qualche foto ti possiamo aiutare.

(felice)

infatti hai detto bene e mi fido di te...poco fa ti ho telefonato eri spenta.....molto volentiere cmq nn so come postare qst foto sul forum a presto abbracc sn sempre tuo amico  :) ;D (abbraccio) (appl) (su) (guid)

scanner79

 (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)

Chiedo umilmente perdono, è messo silenzioso. Ieri sera sono stato ad un matrimonio e da quando sono entrato in chiesa che l'ho messo silenzioso e poi non ho più cambiato.

Ora se vuoi mi puoi chiamare, ma meglio che metti tutte le informazioni sul forum. Tutti insieme sicuramente ti possiamo dare info più precise che solo io.

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ty

#8
 ma nn perde molto olio solo una gocce sul dito.....temo che il filtro olio sia rotto ha detto bene luca pz ora la controllerò immediatamente grazie a tutti cari amici bicilindri......


cugino itt

gia che ci sei controlla anche il bulbo .