anno sbiellato anno f........

Aperto da pelikan, 09 Settembre 2009, 14:34:36 PM

« precedente - successivo »

pelikan

sono tornato venerdì sera dalle tante desiderate  ferie estive in Croazia precisamente nella bellissima isola di Dugi Otok nel cuore dell'arcipelago delle Isole Incorate, un vero paradiso immerso nell'acqua cristallina, che consiglio a tutti, fra l'altro l'isola lunga 45 km. è percorsa in lungo da una stradina bellissima da percorrere in 2cv....ma veniamo alal partenza......
Si parte carichi (di speranze di voglia e di bagagli)la domenica 23/08 di buonora, premetto (ma chi mi conosce lo sa bemissimo)che sono molto scarso im meccanica ma avevo fatto controllare la 2cv ed avevo delle ottime sensazioni...... dopo appena un'ora di viaggio tra Rovigo e Padova...crak....un brutto rumore meccanico mi costrige a fermarmi nella corsia di emergenza...capisco subito che la cosa non è di poco conto controllo e vedo che la cinghia di trasmisisone si è sfilata dall'alternatore e dalla ventola.... merda!!! chiamo  il serviizo ACI di cui sono socio) e a gratis mi portano fuori dall'autostrada (brutta bestia...meglio le stradine di campagna)e mi lasciano all'officina asssociata...qui tiro un sospiro ma dura poco perchè è domenica e nessuno può darmi una mano, il conducente dell'autogru (gentilissimo) si presta a portarmi alla stazione per prendere il treno per  tornare a casa e poi mi suggerisce di tornare di lunedì per vedere cosa fare.....io non sono convinto della mossa e non mi piaceva neanche l'idea di lasciare la mia 2cv da sola...poi Greta si era anche impanicata...che fare? (nonso)    
(??)