ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

marlen

sono tutti bellssimi questi cagnetti.... (compl)
a giorni metterò anche i miei mostricciattoli.... (felice)

Roald

Citazione da: patatacotta - 19 Ottobre 2006, 19:19:18 PM
Perchè non hai visto quella mia, del pneumatico amina  in scala 1:1,   Gentilmente  (adoraz) ridimensionata (felice1) da lui !   (vecchio)

aaaaaaahhhhhhhhhhhhh il lavoro lo faccio io e Pacifico si becca i karmapunti ???(stupid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Citazione da: Watson - 19 Ottobre 2006, 21:44:09 PM
Ciao a tutti, sono sempre io quel simpaticone  (angel) di Watson, qualcuno di voi sa dirmi il nome di questa simpatichissima cagnolina?  (su)
A Ferrere eravamo in competizione da chi riceveva più biscotti da LEI  (gloria) la mia romanticissima accompagnatrice ai raduni.
(ciao)

Si chiama Agata.

E' la cagnolina di Cescu, uno degli organizzatori di Ferrere.

Rinomata per la sua bulimia e destrezza a trovarsi il cibo

patatacotta

Pardon, Monsieur Roald e  Voilà le je sont fais Bhooo! alè giust!??

Roald

Era solo x evitare di essere come al solito preso in giro da Pacifico  (piango)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: bulè - 20 Ottobre 2006, 09:46:15 AM

Si chiama Agata.

E' la cagnolina di Cescu, uno degli organizzatori di Ferrere.

Rinomata per la sua bulimia e destrezza a trovarsi il cibo

AGATA, per te rinuncerei a tutto il cibo  (appl) per rivederti di nuovo a Ferrere  (bacio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

ok....questa è la cami....
trovata quasi 10 anni fa dopo un abbandono al casello dell'autostrada.....
domenica scorsa c'era anche a como non tanto per le castagne quanto per i pizzoccheri!!!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

dimenticavo...non è proprio un cane ma l'affettuosità p la stessa....ninotchka...o semplicemente nina

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Passeggero...Ivan

Ecomi, quanto peso? (?)...BOH?!?Quanti anni ho? (?)...MAH, dicono 6/7 mi hanno trovato che vagavo per un paese e purtroppo non so esattamente quando sono nato. (nonso) sicuramente però dimostro meno dell'eta che ho (gloria)

Non ho mai fatto viaggi in 2Cv anche se mi piacerebbe, cerco di farlo capire al mio padrone salendo a bordo ogni volta che aprono la portiera ma niente da fare (muro)...e poi si definiscono la razza superiore o qualcosa di simile...PPFUI!!! (matto)

Ah dimenticavo, mi hanno chiamato Dotto...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Dotto, tu sei nuovo, forse non ti è chiara la tecnica di guida di un 2cavallista!, quando vuoi farti portare dai tuoi padroni  (doppiomuro) (preferisco chiamarli accompagnatori), non devi salire dal lato guidatore e piazzarti davanti a quei tre pedali che spuntano da sotto il volante...., loro di solito ci mettono i piedi  (?) , tu invece impara a salire dal lato passeggero, accomodarti sul sedile, aprire il finestrino per far entrare tutti gli odori e goderti la passeggiata  (felice1)... non ti preoccupare se poi loro, i tuoi accompagnatori, dovranno ripulire il parabrezza dei rimasugli del tuo pranzo...tanto sono bravi, anche i miei urlavano e sbraitavano, ma alla fine pulivano tutto molto bene.  (angel)
(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Beato tè ! i miei accompagnatori  dicono che davanti non ci stò !   Ma io appena posso gli salto addosso mentre guida eee! ualà testa fuori dal finestrino e zampe in bocca (felice1)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

LAVVOCATO

...eccoli, un po in ritardo ma ci siamo anche noi...ciao ...dimenticavo, miafiglia Greta, e la nostra cokerina Nina. (ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...ancora un'altra...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...ultima ...promesso! (ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 20 Ottobre 2006, 16:55:31 PM
...quando vuoi farti portare...
...portare?!...e chi ha parlato di farsi portare, quando ho detto che mi sarebbe piaciuto fare un viaggio in 2Cv intendevo con me alla guida
(guid)
Citazione...non devi salire dal lato guidatore e piazzarti davanti a quei tre pedali che spuntano da sotto il volante...
...intendi frizione,acelleratore e quell'altro la cui funzione non m'è ancora chiara
(nonso)

Pensa a come sarei fico col pelo svolazzante, se poi consideri il mezzo, ma vuoi mettere come si girerebbero le cagnoline? (gloria)...ma tu già ne sai qualcosa eh? (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

lucajack2cv

Citazione da: sert - 20 Ottobre 2006, 12:26:33 PM
dimenticavo...non è proprio un cane ma l'affettuosità p la stessa....ninotchka...o semplicemente nina

che amimale stupendo... solo attenzione a legarla al parafango che fa la fine di.. Ringhiooo!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

bellissima nina!
anzi bellissimi tutti,ma gli asu mi fan morire,semmai mi riuscira',dopo la 2cv.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

nina era legata al paraurti solo per la motivi di posa....
stavo spostando tutta la popolosa famiglia da un prato in alto a dei prati + bassi e allora vista la docilità l'ho piazzata lì e le ho fatto la foto....

è così tranquilla che avrei potuto metterla sul sedile e farle fare un giro.....
forse avrebbe tovato difficoltà con il cambio ;D..magari gli scivolava sotto lo zoccolo..........

Watson

Citazione da: sert - 24 Ottobre 2006, 21:57:56 PM
è così tranquilla che avrei potuto metterla sul sedile e farle fare un giro.....
forse avrebbe tovato difficoltà con il cambio ;D..magari gli scivolava sotto lo zoccolo..........

non ti preoccupare, ho osservato attentamente come si guida una 2cv  ;D e ti assicuro che con me alla guida non c'è bisogno di usare il cambio...la prima basta e avanza  (superok)

(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 22:41:07 PM
Citazione da: sert - 24 Ottobre 2006, 21:57:56 PM
è così tranquilla che avrei potuto metterla sul sedile e farle fare un giro.....
forse avrebbe tovato difficoltà con il cambio ;D..magari gli scivolava sotto lo zoccolo..........

non ti preoccupare, ho osservato attentamente come si guida una 2cv  ;D e ti assicuro che con me alla guida non c'è bisogno di usare il cambio...la prima basta e avanza  (superok)

(ciao)


Secondo GattoKea, il problema non è che non sai usare il cambio, ma che non arrivi a vedere fuori dal parabrezza.....
;D  ;D

Watson

Senti chi parla  (mart) .... voi gatti non ne capite nulla di bicilindriche  (matto)... al massimo siete capaci di sdraiarvi dietro  (blabla)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 23:01:47 PM
Senti chi parla  (mart) .... voi gatti non ne capite nulla di bicilindriche  (matto)... al massimo siete capaci di sdraiarvi dietro  (blabla)


Hai mai visto il presidente della repubblica accomodarsi accanto all'autista?
Sto dietro, bello spaparanzato, perchè noblesse obblige.. posso anche mantenere la privacy e viaggiare in incognito.  Mica scemo!

8)

patatacotta

Io trovo che sia bello spaparanzati dietro e davanti tanto la macchina va avanti da sola tra le righe bianche  (felice1)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Orio

Noi ne abbiamo 3,ma ai raduni portiamo solo Lucky perchè è il meno gestibile (scherma) per poterlo lasciare a casa con i "nonni".
Gli altri due sono Red e Tommy e sono due santi (angel) per sopportare uno stanca anime come lui.
In macchina poi si trasforma,si mette nel baule e non lo senti più fino all'arrivo,a meno che sui sedili posteriori non siano sedute due persone a lui simpatiche...Giuseppe e Giulia ne sanno qualcosa,a quel punto diventa il più grande rompiscatole del mondo!!!!!
Dimenticavo......gli interni nuovi della bimba li devo a lui,si vede proprio che quelli vecchi non gli piacevano, la prima volta che era salito in macchina se li era letteralmente divorati (muro) (muro)!!!!!


                                                          Ciao a tutti
                                                            Orio&Elena


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Pacifico

Ciao Orio .... tutto bene?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

#55
Dai, mettiamo in bella mostra i ns. amici animali che condividono l'amata bicilindrica!

Capittttoo???

Watson, Barbera, Kazak, furettame vario, gattacci malefici, ecc. ecc....SVEGLIA!


[allegato eliminato dall\'amministratore]

obel-ic

#56
una foto di Galahad da cucciolo innocuo.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

co2cv

ma perchè mi perdo tutti i post che mi interessano??'

Ecco qui la mia squadra!

Silvestro (l'avatar)
Senny (il polpettone)
e Shorty (un po' cresciutella ora rispetto alla foto)


[allegato eliminato dall\'amministratore]

co2cv

non ho capito perchè mi fa mettere al massimo due foto per post... vabbè: ecco Shorty:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

ecco i nostri milu.gino fiore e il fondoschiena di a...........

[allegato eliminato dall\'amministratore]