News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

urisk

grazie a tutti per fortuna ci sono persone che come mè amano gli animali quasi come le ( persone ).

Incureable

Ciao Urisk, ti capisco benissimo e temo il momento che (prima o poi) arriverà anche per me visto che i gatti non sono eterni e due dei miei hanno già 11 anni...

Ti dico solo una cosa: tanti anni fa (12) il mio Meo (Bartolomeo all'anagrafe, Meo per gli amici) è stato male. L'ho portato avanti e indietro dal veterinario per tre settimane. Flebo, medicinali, punture... di tutto... e lui non ci ha messo NIENTE DI SUO per salvarsi... alla fine anche io ho fatto praticare l'eutanasia... e mi son pentita di non averlo fatto prima, perchè il mio Meo ha sofferto almeno due settimane di troppo...
Ti abbraccio forte. Capisco bene il tuo dolore, forza...

BOMBAROLO

Mi spiace Robin!!!....ti capisco benissimo e purtroppo so quanto una persona si affezioni ad un animale...l'anno scorso mi sono morti 2 furetti e un cane ed e' stato un dolore fortissimo!!!...
...se posso permettermi di darti un consiglio...prendine subito un altro e dedica a lui tutte le attenzioni...ti aiutera' a colmare il vuoto!!!...io avevo 2 furetti e ora ne ho 4...avevo 1 cane e ora ne ho 6...se vuoi posso aiutarti io a colmare il vuoto con un cagnolino!!! :( :( (abbraccio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Pacifico

Mi spiace Urisk per il tuo gatto .... mi sa che ci siamo dentro anche noi tra un po' .... frufri ha 17 anni e non oso pensare come la prenderà mia moglie quando succederà.
Per adesso ci consoliamo con le new entry.
Abbandonati per strada ma per fortuna trovati in tempo ieri sera ... ecco i nuovi arrivi!!












Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

urisk

Grazie ma per il momento aspetto per prendermi un'altro animale o meglio amico  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

lucajack2cv

Buon viaggio Golia..

Benvenuti gattini di Pacifico, noto che le cucciolate di mici europei  ripropongono più o meno lo stesso assortimento cromatico anche per il model-year 2008.. Nessuno rossiccio in catalogo?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Alcune foto dei miei micetti!!

io ho un gatto un pò rossiccio!! dovevi vedere d'estate con il suo colore particolare com si confondeva con lerba secca!!Se non si muoveva non lo vedevi!





Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

A tutti i gatti rossicci e non rossicci ovunque essi siano..


Calvin and Hobbes

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Nessun rosso in catalogo a parte il randagione che sosta nel cortile e che ogni tanto entra a mangiare.
Novità anche oggi ..... dalle soffitte dei locali tecnici dell'ospedale dove lavora mia moglie dove ieri sono emersi i tre di cui sopra è apparso anche il fratello che per le dimensioni più abbondanti era rimasto incastrato nel controsoffitto.
Vi presento quello che non poteva che chiamarsi bombolo




come dirgli di no?









Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ci

Sono spettacolari....non vedo l'ora di poter tenere dei gatti in casa anche io.....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Franz 2cv

tempo fa avevo messo qui le foto del mio Tobia...tanto contento di andar in giro sulla dyane!! e ora invece vi porto un suo saluto! in realtà m'ha salutato sabato mattina...tra le mie braccia...! ma non ho avuto le forze per un pò di giorni di far un cavolo...  (piango) (piango)
maledetto tumore al fegato!! è bastato 1 mese...!
Beh..ora lo penso a correre felice nei prati in qualche posto migliore...dove non paga neanche le tasse!
Ciao Toby!

http://it.youtube.com/watch?v=rpCvYdW6OQ4
http://it.youtube.com/watch?v=Qd3fqhz6miQ&feature=user   ;)

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Franz 2cv

Citazione da: urisk - 19 Dicembre 2007, 13:20:43 PM
grazie a tutti per fortuna ci sono persone che come mè amano gli animali quasi come le ( persone ).

e aggiungo: vivono troppo poco i nostri amici! ............(muro)  e non continuo...!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mario55

Citazione da: urisk - 18 Dicembre 2007, 23:11:09 PM
Da oggi il mio gatto Golia non c'è piu' ho dovuto prendere una decizione che non auguro neanche al mio peggior nemico quella di fargli fare l'eutanazia , non è stato facile ma non c'erano altre alternative . Adesso c'è un vuoto dentro di me che solo le persone che amano gli animali mi puo' capire :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

ti capisco e mi dispiace moltissimo. :(

ricordo ancora la tristezza di tutti in casa quando se ne andato il nostro micione precedente, rex si chiamava e purtroppo è rimasto sotto la serranza del garage mentre si chiudeva.

adessa alla nuova serranda ho fatto mettere aggiungere una coppia di fotocellule a 7/8 cm da terra.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Incureable

Ciao a tutti e un abbraccio  forte forte a tutti coloro che hanno perso un amico peloso...
(ciao Franz, mi spiace tanto per Tobia)
Anche il piccolo dei miei mici è malato. Lo sapevo quando l'ho adottato che non avrebbe avuto vita lunga, ma un conto è sapere che è malato, un altro conto è sapere che ha il tempo misurato.
Spero che succeda il piu tardi possibile...



urisk

ciao mi dispiace ti sono vicino  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) coraggio

patatacotta

#435
Il tuo Tobia sta ora giocando sopra le nuvole con i miei tre Amur, Roxie ed Elsa e sono tanto felici corrono tanto felicissimi ci guardano e sorridono io li ho sempre con me, nei miei pensieri, ma il cuore si stringe lo stesso vita crudele....breve e crudele!!!
Con affetto Tony e Laura

Franz 2cv

Grazie!! Sicuramente ora mi guarderà da qualche nuvola,  (angel) più molleggiante della mia dyane... insieme ai vostri...! è così..!
(piango)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Mila

Ecco Ginger che si spaparanza a bordo di Roger!

GattoKea

Citazione da: 32dieci - 19 Gennaio 2008, 15:36:46 PM
Ecco Ginger che si spaparanza a bordo di Roger!


(spett) .... guida proprio come un cane!

;D

Miao

marlen

mamma mia che carino....  :)

io ne ho una femmina simile che si chiama kira!  (su)


GattoKea

Citazione da: marlen - 19 Gennaio 2008, 18:18:15 PM
mamma mia che carino....  :)

io ne ho una femmina simile che si chiama kira!  (su)




kara-kira..... banzai!

(muoio)

(gattokea)

Mila

Citazione da: marlen - 19 Gennaio 2008, 18:18:15 PM
mamma mia che carino....  :)

io ne ho una femmina simile che si chiama kira!  (su)



lei è Ginger, mi ha detto di salutarti ed è una femminuccia come la tua.... (su)

marlen

#442
 ;D ops. in effetti non so da dove mi son tirata fuori che era maschio....cmq dalle un bacino da parte mia.

a proposito di nomi : il mio gattone bianco( quello che avevo trovato per strada ,di cui vi postero una foto appena riesco a fotografarlo pulito) si chiama Gavino... nome tipicamente sardo!  (muoio)

Mila

Citazione da: marlen - 19 Gennaio 2008, 18:30:35 PM
;D ops. in effetti non so da dove mi son tirata fuori che era maschio....cmq dalle un bacino da parte mia.

a proposito di nomi : il mio gattone bianco( quello che avevo trovato per strada ,di cui vi postero una foto appena riesco a fotografarlo pulito) si chiama Gavino... nome tipicamente sardo!  (muoio)

Ieri è venuto Brando a casa mia a prendere la Volvo..
Beh Ginger si è messa non ad abbaiare, ma ad ululare!!!!
E poi Brando gesticola ed esprime con soffi, versi il suo stato d'animo, davvero una persona unica... SEI UN GRANDE!!!!!!!!!beh...
Ginger sembrava un lupo!!!!!
E poi forse dall'emozione, forse perchè anche Brando ha Eva che è un Bulldog bellissimo e magari addosso aveva qualche traccia di essa...una puzza Ginger di pesce marcio...era inavvicinabile!!!!
Ora tutto di nuovo nella norma, lei distesa nel "Suo" divano profumata più che mai.. io al pc, Mara in doccia, Claudio alla Tv e Linda che si prepara..stasera andiamo in un vecchio forte con amici speleologi a mangiare risotto con amarone, tacchino, pollo e mostarda!!!

flash

#444
sono un appasionato di cavalli, ma trasportarli in dyane è un po faticoso...e ho trovato la soluzione tecnica appropriata: i primi due stanno nel vano motore, il resto dei 50kg di filetto va nel vano post , vi assicuro e ci sta...il problema è dove mettere la carbonella... (muoio) (stupid)
la dyane è sempre dyane!!!

MAXXX

Citazione da: flash - 26 Gennaio 2008, 10:25:29 AM
sono un appasionato di cavalli, ma trasportarli in dyane è un po faticoso...e ho trovato la soluzione tecnica appropriata: i primi due stanno nel vano motore, il resto dei 50kg di filetto va nel vano post , vi assicuro e ci sta...il problema è dove mettere la carbonella... (muoio) (stupid)
hai proprio un debole per i cavalli, si vede, se vuoi ne ho 4 tra 40 carte, giochiamo? (muoio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

mario55

ecco il nostro Manolo che prova i sedili della Brigitte



mentre qui è di guardia



seduto sul motore del cancello.
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: Pacifico - 19 Dicembre 2007, 20:59:49 PM
Mi spiace Urisk per il tuo gatto .... mi sa che ci siamo dentro anche noi tra un po' .... frufri ha 17 anni e non oso pensare come la prenderà mia moglie quando succederà.



OK ... è successo!

Ciao Frufri
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Mi dispiace .... un mega abbraccio!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

#449
Dispiace tanto anche a me  (piango) a cosa più importante è avergli donato tanto amore.

Avete ancora i quattro micini delle foto più su?

(abbraccio)