ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

luomonero

#60
ecco anche gino... e un altro animale della mia famiglia

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Citazione da: luomonero - 10 Novembre 2006, 18:23:29 PM
ecco anche gino... e un altro animale della mia famiglia

...E il guinzaglio? No, più che altro, la museruola? "o muriaxio" (in genovese)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

leon82

#63
Vi presento Manolo il nostro gattone rosso di 3 anni e qualche mese che,come vedete,  ama stare comodo...infatti tra i 3 cuscini che ha a disposizione sul suo divano preferito si mette sempre su quello in velluto...  (felice1)
...tuttavia in estate si diverte a cacciare qualche lucertolina... (nonso)

ciao ciao


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

co2cv

Beeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooo Manolo!  (superok)

mario55

Manolo sul tetto

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea


Watson

 (vecchio) questo thread era partito con nobili intenzione... far conoscere al mondo 2cavallistico i nostri carissimi compagni a 4 zampe  (felice1) i cani, animali intelligenti e fieri dal portamento regale e sguardo intelligente  (appl) ... ma visto che anche loro ... i gatti sono nostri compagni di viaggio  anche se non tutti come quel gattoKea  (matto) ... vi presento gli amori di LUI  (guid) (quello che mi accompagna ai raduni)...
Lilu e sua madre Micetta che ci ha lasciati per correre felice i un mondo migliore di questo...
Ciao Micetta  (piango)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Ragazzi due cavalli in vendita alla fiera del bestiame di Ciriè mi hanno chiesto se su questo sito possono interessare, per voi un primo piano.
In più la foto di uno splendido parto in diretta,di questa sera! (bacio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

GattoKea

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2006, 09:35:34 AM
(vecchio) questo thread era partito con nobili intenzione... far conoscere al mondo 2cavallistico i nostri carissimi compagni a 4 zampe  (felice1) i cani, animali intelligenti e fieri dal portamento regale e sguardo intelligente  (appl) ... ma visto che anche loro ... i gatti sono nostri compagni di viaggio  anche se non tutti come quel gattoKea  (matto) ... vi presento gli amori di LUI  (guid) (quello che mi accompagna ai raduni)...
Lilu e sua madre Micetta che ci ha lasciati per correre felice i un mondo migliore di questo...
Ciao Micetta  (piango)


Noblesse obblige...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

GattoKea

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2006, 09:35:34 AM

......Lilu e sua madre Micetta che ci ha lasciati per correre felice i un mondo migliore di questo...
Ciao Micetta  (piango)


Che nel cielo possa trovare una infinità di krokkini
(piango)

patatacotta

#72
Un'altra 2 cavalli con c4 nascosta da Canelli

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 13 Novembre 2006, 21:28:40 PM
Citazione da: Watson - 13 Novembre 2006, 09:35:34 AM

......Lilu e sua madre Micetta che ci ha lasciati per correre felice i un mondo migliore di questo...
Ciao Micetta  (piango)


Che nel cielo possa trovare una infinità di krokkini
(piango)
la mia famiglia ama pazzamente ogni tipo di animale,casa nostra è uno zoo in miniatura ed io sono resciuto con tanti gatti,ti comprendo e pensa che il tuo affetto sicuramente arriverà ovunque la tua micetta si trovi.
per la micetta...non sono anto4ever2cv ma luomonero.. gli mandiamo un fiore

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ma perchè mio padre posta con il mio profilo?! ...uffa....
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Novembre 2006, 22:40:57 PM
ma perchè mio padre posta con il mio profilo?! ...uffa....

;D
Forse non è capace ad inserirne uno tutto suo.  Prova a chiederlo, gentilmente, in fondo sta operando una "violazione della privacy" pur in ambito familiare.
Comunque sia, parlare ai genitori permette di crescere, te lo dice un  (vecchio) che spesso fa il sordo...

MIAO

(angel)

patatacotta

Visto che avete deciso di farmi andare a letto con il magone in conclusione ecco la mia Roxie, presa un mese prima del mio matrimonio, fedele compagna per 15 anni e mezzo operata per un sargoma, divenuta in seguito all'operazione diabetica (mellito) due punture al giorno controllando il tasso glicemico una volta al giorno dalle urine per tre anni, divenuta cieca nell'ultimo anno di vita, mi ha lasciato l'anno scorso con mezzo del mio cuore sotto il castagno in giardino, lo stesso castagno che lei amava tanto fare enormi buchi per stare al frescoarrotolandosi dentro, per me era una figlia!  (bacio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 13 Novembre 2006, 22:46:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Novembre 2006, 22:40:57 PM
ma perchè mio padre posta con il mio profilo?! ...uffa....

;D
Forse non è capace ad inserirne uno tutto suo.  Prova a chiederlo, gentilmente, in fondo sta operando una "violazione della privacy" pur in ambito familiare.
Comunque sia, parlare ai genitori permette di crescere, te lo dice un  (vecchio) che spesso fa il sordo...

MIAO

(angel)
nono..sicuramente non aveva voglia di caricare il suo profilo!  ;D ...di parlare con i miei parlo...anche troppo!  (angel)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 13 Novembre 2006, 22:53:16 PM
Visto che avete deciso di farmi andare a letto con il magone in conclusione ecco la mia Roxie, presa un mese prima del mio matrimonio, fedele compagna per 15 anni e mezzo operata per un sargoma, divenuta in seguito all'operazione diabetica (mellito) due punture al giorno controllando il tasso glicemico una volta al giorno dalle urine per tre anni, divenuta cieca nell'ultimo anno di vita, mi ha lasciato l'anno scorso con mezzo del mio cuore sotto il castagno in giardino, lo stesso castagno che lei amava tanto fare enormi buchi per stare al frescoarrotolandosi dentro, per me era una figlia!  (bacio)


Beh,
almeno quando farai arrostire le tue castagne, sarai tutt'uno con lei.  Tutto ruota e alla fine ritorna, anche se la gomma è bucata!
MIAO

Watson

Citazione da: patatacotta - 13 Novembre 2006, 22:53:16 PM
Visto che avete deciso di farmi andare a letto con il magone in conclusione ecco la mia Roxie, presa un mese prima del mio matrimonio, fedele compagna per 15 anni e mezzo operata per un sargoma, divenuta in seguito all'operazione diabetica (mellito) due punture al giorno controllando il tasso glicemico una volta al giorno dalle urine per tre anni, divenuta cieca nell'ultimo anno di vita, mi ha lasciato l'anno scorso con mezzo del mio cuore sotto il castagno in giardino, lo stesso castagno che lei amava tanto fare enormi buchi per stare al frescoarrotolandosi dentro, per me era una figlia!  (bacio)
(piango) (piango) (piango) (piango)non è giusto  (piango) (piango) (piango)
non voglio pensarci quando succederà  (piango) (piango) (piango) (piango)
postiamo solo cose allegre  (piango) (piango) (piango) (piango)
Il mondo è crudele, godiamo la vita  (vecchio) anche quella è breve  (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

domenica a Diano d'Alba c'era la fera d'dian  (felice1)
"Cun na crava, na fè e n' can as fa la Fera d' Dian"
e oltre alla mia charleston ho visto molte altre bicilindriche   (appl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

anche più piccole  (su)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

...e poi loro le bicilindriche più belle, più forti, più eccezionali... (matto)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#83
Watson! di un pò al tuo accompagnatore che poteva avvisarmi che andavate  a Diano, così convincevo il mio autista per farci conoscere.
Va bhè , comunque mi sono divertita ugualmente Ciao! MARGOT (muoio)
Arrivederci alla prossima (piango) (non si offenderà mica toni)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2006, 08:37:03 AM


(piango) (piango) (piango) (piango)non è giusto  (piango) (piango) (piango)
non voglio pensarci quando succederà  (piango) (piango) (piango) (piango)
postiamo solo cose allegre  (piango) (piango) (piango) (piango)
Il mondo è crudele, godiamo la vita  (vecchio) anche quella è breve  (mart)
Citazione


Ebbene si, non per dire male dei cani, ma noi gatti abbiamo un megavantaggio.... disponiamo di 7 vite

patatacotta


Watson

#88
Citazione da: Watson - 03 Novembre 2006, 10:19:38 AM
si può fare, il 12 a Diano d'Alba c'è la mostra mercato di piccoli e grandi animali  (felice1) chiedero di accompagnarmi e poi il pomeriggio merenda sinoira (birra) ,
se sapessi leggere, avresti letto che Lui  (guid) (il mio autista personale) l'aveva detto !!  (su)
in ogni caso Margot ricorda al tuo padroncino che anche se si contorna di animali, esso rimane sempre un povero bipede  (giu)
I cani hanno Balto, la carica dei 101, Lilli e il Vagabondo .... (angel)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#89
Citazione da: laura. - 11 Novembre 2006, 13:53:46 PM
Noi Siamo qui a Canelli, vicino, sono collegata con il portatile, che fai? Sei a Diano? Forse faccio un salto!
Giustamente se eri lì?!Anche se l'abbiamo scritta sabato, va bhe!Ci sarà allltra occasione!
In quali meandri forumistici hai beccato la mia foto?ORRENDA! bellissima con gli animali (su)