cos e'qst?

Aperto da Ty, 16 Settembre 2009, 20:23:27 PM

« precedente - successivo »

Ty

  (felice)ho svitato 4 vite del motore c e sotto vcino il filtro olio sapete che cos e' spezzata qst tipo e' ???.... x cortesia mi dite qualkosa...... thank very










Gianni Gandini

La tua auto dovrebbe avere i freni a disco. Siccome i dischi dei freni, data la loro posizione poco ventilata e lo spessore ridotto, si scalderebbero molto, mamma Citroen ha pensato di mettere dei convogliatori di aria fresca che raffreddano i dischi.
Se tu noti nella parte bassa del carter che racchiude la ventola ci sono due tubi di lamiera (diametro 40 mm) che sarebbero i punti di partenza di due tubi in plastica che dovrebbero portare l'aria fresca ai dischi.

Ecco, tutto questo non ce l'hai. (nonso) perchè il pezzettino che si vede in foto è l'orecchietta del convogliatore dell'aria.

Se ti può rincuorare sappi che il 40% circa delle 2cv circolanti non hanno più i convogliatori.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi


Ty


ok mi sapete perche ci crea dei problemi?! (nonso) ???

guidowi

Se i dischi si surriscaldano la macchina non frena

Ty


Citazione da: guidowi - 17 Settembre 2009, 07:51:00 AM
Se i dischi si surriscaldano la macchina non frena

ho capito ...hai ragione mi succede gia' da tempo nn x la 2cv